Antonella: Una "Coperta" Firmata da Mia Madre.
Con mi a Madre, sai? Lei Era Muta e non Poteva Parlare, Ma Noi Parlavamo in Semiologia, Ogni Mattina al Suo Risveglio mi Faceva Trovare Una Pagina delle Lettura che faceva la Sera Prima di Addormentarsi Aperta a Modo che io Potessi Leggerne i Titoli.
Ecco tra Romanzi O Novelle Oppure Gossip, Lei Ogni Mattina mi Dava il Responso della Mia Giornata Precedente a Indicazioni sulla Seguente.
Ecco Mia Madre Non saprei Per Quale Voto, a Me non Poteva Rivolgersi se non Contrariandomi e Antonella è il Nome in Codice di Sara.
Ma Perché, Perché io Confondo tutti I Nomi delle Persone Mia Madre, Poco Prima di Morire, Mi Fece lavare la Coperta dicendomi: Ecco Digli a Sara che Questa è La Coperta della Nonna, Digli di Portarla a Lavare.
Sara Portò quella Coperta che in Semiologia ha Altri Significati se non Amante? in una Lavanderia dove la Ricevuta era Appartenente ad Antonella con cui io Iniziai a Chiamare Sara sbagliando in Continuazione ma il Simbolo Resta Sempre la "Coperta" che mia Madre ha Fatto Lavare per Me: Sara.
con cui poi ho Realizzato un Collegamento Con Mia Madre, Tramite Telefono e Profumo Nella Sua Casa Eterna: Il Paradiso.
Ed Ecco che Essendo io Intercettato nelle Telefonate e nei Messaggi dai Servizi Segreti Italiani per mia Richiesta, Ecco che Qualche Lingua Sporca se ne è Andato a Sparlare con Mediaeset affinché Attaccassero Antonella per me "Coperta" dal Valore di Alcuni Miliardi di Miliardi di Euro, la Mia Scopata Vale la Resurrezione per Milioni di Miei Fedelissimi e La "Coperta" me ha Trovata e Lavata Mia Madre Rendendola Degna del Regno dei Cieli tramite Collegamenti In Semiologia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento