domenica 9 febbraio 2020

Caro Amore Mia: Ceran Q. C. C. RAI 2: Riciclo del PET

Non appare nemmeno tra il Pubblico Una Persona che Possa suscitare il Mio Interesse a Frequentarla per Motivi di Lavoro, Tutta Roba di Paolo e Luca e non Farina del Mio Sacco.

Ecco lo Studio che Propongo ad ITALY.A Ovvero Esperti di Scienza, è il Seguente per Riciclare il PET, Ovvero tutta Quella Plastica che deriva dall'uso delle Bottiglie Alimentari.

Il PET ha diverse Caratteristiche tra Cui, è Leggero, Elastico e di Spessore Molto Simile al Tessuto Oltre ad Avere Caratteristiche Molto Simili al Vetro ed allora mi sono Domandato: Ma se Noi, Provassimo a Studiare, la Possibilità di Realizzare un PET, che in Sé, Racchiuda Pure le Caratteristiche delle Lenti Verde Ray Ban? Ecco che in Taluni Casi, si Potrebbero Evitare di Spalmarsi Creme con Filtri Solari.

Perché se noi Riuscissimo a Racchiudere nel PET Riciclato, le Stesse Protezioni Solari delle Creme? Tramite Filtri Usati nell'Ottica? Ecco che si Potrebbero Realizzare, Tende del Tipo Domestico per Balconi e Balconcini, dove, Se Stese? si Potrebbe Prendere il Sole Protette da Chiunque tra gli Occhi Indiscreti, e Pure Protezione Solare dai Raggi Nocivi.

Piccoli Gazebo, con Questo tipo di Protezione nei Giardini e Senza Usare Sostanze Chimiche sulla Pelle si Resta Protetti dai Raggi Nocivi del Sole, Tramite un Trattamento Lente Ray Ban nel PET.

Mia Dimmi Cosa ne Pensi? Ed Adesso mi Metterò alla Ricerca di Una Persona di Mia Fiducia, Neanche le Chef fanno Parte del Mio Mondo, è solo Mondo di Paolo e Luca: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento