sabato 3 febbraio 2018

#redditolegend La Legenda del Dito Rosso (il Medio)

Vorrei Rispondere e chiedo Scusa perché non ne Ricordo i Nomi, ad uno Psichiatra che sulla: Verità dice che Vorrebbe Curare i Politici, per la Loro Fame di Potere e ad un Sociologo, che Afferma che dai Tempi della Bibbia, l’Accoglienza dello Straniero non è Facile e credo lo scriva sul: Giornale.

La Dislessia credo sia una Forma che, non Permette di Leggere Bene Pagine di Libri o scritti in Genere.

Ma Nei Segni, essere Dislessico, Significa non Vedere Bene gli Accadimenti,  Facci, Cronache o Segni dal Cielo.

Per quanto Riguarda la Sete di Potere in Italia, credo, sia Più una Sete di Privilegi che Porta Tante Mezze Figure Umane e Incapaci alla Richiesta di un Voto.

Più che il Potere e Quindi Governare un Popolo, Esercitano il Privilegi #privilegi (privi (di) le(g)gi)  di chi Conquistando una Posizione, Poi ne Approfitta, siamo il Popolo che non riesce a Fare File Correttamente e Figli del: Lei non sa Chi Sono io.

Mentre Invece al Sociologo Dislessico che non comprende o non Conosce la Semiologia, Propongo di Fare Ricerca di Semiologia, Tramite questa Frase di Gesù, che Inviando i Suoi Discepoli in Viaggi per Predicare la Lieta Novella, Imprime un Decalogo, tra cui: “Entrando in una Casa, Mangiate ciò di cui vi Offrono e Dite: La Pace sia con Voi, se non vi Accolgono in Pace, che la Pace Ritorni in Voi”.

Per Cibo in Semiologia, Vengono Intese anche le Leggi di una Casa, le Usanze di una Casa, il Lavoro di Una Casa, quello è il Cibo di una Nazione e quindi Indicazioni di Gesù al Forestiero.

Io in IYALY.A, Accolgo spesso Pecorelle Smarrite, ma il Cibo che Somministro Loro sono i Dieci Comandamenti, se Rispettano Me? Rispettano anche i Dieci Comandamenti e Potranno Essere Coperti dalle Mie Promesse.

Quindi Visto che di Lauree Ricevute Copiando chi Lavora e Studia come Pare Oggi dal Fatto Quotidiano, il Potere e la Sete del Potere, è una Questione di Aspettativa delle Persone, io ho Sete di Potere ma non di Privilegi, io Voglio Governare in Paradiso, della Nazione e dei Privilegi che Otterrei da Ministro, Me ne Sbatto le Palle:#c’èchidiceno: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento