martedì 27 febbraio 2018

l'Italia e il "Voto": Vai Come un Treno

Caro Valerio Rossi Albertini, Fisico del CNR, Spesso ti Seguo, come anche in questi Ultimi Giorni di Gelo Polare, nelle tue Esternazioni Scientifiche sugli Accadimenti e Poi Anche sulle Inchieste di Eleonora Daniele sui Santoni, sulle Religioni e Credenze Religiose e non c'è Frase Più Azzeccata per Me che Leggo Segni Carte e Sogni, di: "Vai Come un Treno" te ne darò una Spiegazione Realizzata da chi dal Cielo Interpreta il Futuro.

Oggi è il Mio Cinquantasettesimo Compleanno ed mia Abitudine in Questi Periodi, Fare Testamento, Analisi del Mio Passato, ma da Poco ho Ricevuto la Patologia di Malattia di Schizofrenia.

quindi un Mio Testamento sarebbe facilmente Considerato non Valido, Per Incapacità di Intendere e di Volere.

Spero che Marina Spoletini, Avocato di Forum, Riesca a Tutelare gli Interessi delle Persone che Appaiono in questi Miei Scritti? io ci ho Provato a Tutelarli.

beh, visto che io non Posso Fare Analisi e metterla per Scritto, ci ha Pensato il Cielo: Neve e Temperature Bassissime: Traffico in Italia, Paralizzato, i Trasporti in Tilt: l'Italia, Va come un Treno.

i Segni Indicano situazioni per poter Analizzare il Futuro e il Trasporto Nel Regno di DIO, è affidato alle Religioni, Oggi con Visioni e Santoni, Preti e Esorcisti, e nei Segni, anche quel Tipo di Trasporto, Va come un Treno: Paralizzato in Stazione.

Tanto che, AD di Trenitalia (patria delle Religioni) è costretto a chiedere Scusa.

ma in Italia, è nevicato da per Tutto, Tranne che qui a Cisterna dio Latina, Patria della Mia Residenza da Agente Segreto del Paradiso e di ITALY.A e non Paralizzando le mie Attività, i Segni confermano che solo Noi Possiamo Garantire i Trasporti nel Regno di DIO.

in Poche Parole, mi Padre, mi ha Fatto un Riassunto Tramite una Nevicata, ed è una Conferma se mai Qualcuno avesse dei Dubbi in Proposito di ITALY.A e delle Nostre Vie Intraprese in questi anni.

Però dai, Valerio Ammettilo che ci si Può Informare anche con i Segni, se solo li si Conosce, non è scienza, ma forse solo una Lingua a tutti Sconosciuta e tra Qualche Giorno si Vota il Parlamento, sempre Voti Sono.

un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crysatal Ship e Zerodieci:   !

Nessun commento:

Posta un commento