Gesù, è considerato dal Cristianesimo, il Profeta Perfetto.
le Profezie di Gesù, non sono a Piccolo Termine, Gesù va Oltre, Perché Prevede un Tempo a Distanza in cui Egli Torna come Figlio dell'Uomo, a Tirare i Conti, Dare e Avere da Perfetto Banchiere, nella Logica di DIO, si Chiede di Mettere il Proprio Avere, nella Banca del Regno di DIO, Peccati o Virtù.
beh, si Dice, che Gesù, abbia Profetizzato a Pietro la Sua Morte? ma per la Logica di chi era Appena Risorto, la Morte non Esiste, al Contrario c'è il Regno di DIO ma per Arrivarci Bisogna avere una Volontà Ferrea per non Cadere in Tentazioni.
quindi Gesù, non Può Profetizzare la Morte a Pietro, A Meno che... non Intenda Altro Ovvero la Morte dell'Anima e quindi l'Inferno.
quindi la Predizione o Profezia a Pietro dovrebbe Essere Intesa Appunto affinché lo Scontro Finale, non Veda Pietro (inteso nel trono) e Gesù Contrapposti, il Trono di Pietro Oggi sono altri che gli cingono la Vita e lo stanno Portando o già Portato? dove Egli da Giovane non avrebbe Voluto: Contro Gesù e quindi all'Inferno: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
N.B. La Profezia Gesù la Rilascia a Pietro nel Momento in Cui gli Sta Assegnando il Trono, nella Logica da Profeta di Gesù Era Trono di Pietro
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento