mercoledì 26 luglio 2017

Anna, io Ero un Picchiatello in Carcere ed avevo Molta Paura a Corteggiarti

Carissimo Popolo di ITALY.A

Non che Sia Stato così Facilissimo, Pure con la “Matta” che ci Incoraggia, ma.

A Differenza di Gente che Litiga per Mille Euro, di Stati con Incognite Enormi, di Religioni che non Raccolgono Sentimento, ITALY.A, ha Ben Tracciato il Suo Futuro.

Beh, i Più Antichi Tra i Miei, hanno Seguito la mia Infanzia, conoscendo il Seme che mi Portava a Vivere su questa Terra, con loro abbiamo Deciso di Investire e non di Sfruttare la Donna, Investire un Pino di Sviluppo, di Emancipazione, Molto Diverso dal Femminismo.

Poi di Investire sui Giovanissimi, Ormai Noi tutti Genitori e Nonni, di Togliere Loro le Briglie e di Guidare il Loro Sviluppo.

ITALY.A, in Pochi Anni, ha Rinnovato: Vie, Senso Etico, Spiritualità, Generazioni e Dottrina.

E come i Più Antichi di Noi Avevano Figure da Seguire, anche i Nostri Giovanissimi hanno le Loro Piccole Bandiere e non Cadranno allo Sbando.

Proponiamo con Orgoglio, un Sentiment Europeo e ci Siamo Insediati proprio come Famiglia Europea e con Ottimi Rapporti di Buon Vicinato e se agli Inizi Poteva Essere solo un Motivo di Sicurezza? Oggi si Mostra come Espansione di un Progetto senza i Fini di Conquista, se mai solo per Motivi di Fascino.

Beh, non credo che la Nostra Storia sia in Pericolo di Sopravvivenza come altri non Potrebbero Affermare di Loro, ci ha Dotato di Nuovi Muscoli anche Economici e ci ha Fatto Sopportare la Carestia della Crisi Economica Mondiale, come Guida a cui Ispirarsi, se non negli Atti Almeno nella Forma.

Ragazzi, ma voi, non sentite un po’ di Stanchezza dopo tutto questo Lavoro? Aratura, Semina ed aspettiamo il Raccolto in Pace con le Nostre Coscienze.

Beh, io non ho Proprio Niente da Rimproverare a DIO, ci ha Mostrato il Suo Lato Generoso e non ci ha Mai Abbandonato, : Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento