mercoledì 5 aprile 2017

alla Mia Nuora: Laura Barriales (te Vojio n'bene da Pazzi)

Lauretta, Mia Carissima, io per Natura, Sono Fedele e non Tradisco Mai.

non Cerco Altre Fighette come Te per Dare Opinioni o Giudizi, le Osservo, ne faccio Ammenda, ma i Commenti anche Spinti e Provocatori, mi Permetto di farli solo a Te, Perché sei e Risiedi nel Mio Cuore, ma Perché? perché nei Miei Desideri e mio Padre li Esaudisce, sappilo questo.

beh, il Fatto è che mi Piaci al Fianco di Yelverton se Egli un Giorno diventerà Mio Filgio e con Compiti Importanti per l'Universo.

vedi Laura, io sono Cresciuto per Strada e il Corteggiare le Ragazzine e come, si Imparava per Strada, la Stessa Divertente convialità si Imparava per Strada, ma Oggi... le Strade sono Pericolose e i Bambini, vivono in quattro Mura, Forse con Internet? ma Pare che lo Usino per Fare Bullismo e Provocazioni senza Eleganza.

beh, io ai Miei Allievi Vorrei Provare ad Impartire Lezioni su come si Comunica, su Come si Può Riuscire ad Esprimersi senza Pregiudizio o Privazioni ma mai Essendo Cattivi.

io comunicando con te anche i Miei Più Spregiudicati Sensi e Desideri, Vorrei Appunto come nei Branbchi di Animali, Riuscire a Produrre ai Miei Allievi le Capacità in Primis, di non Vergogna ad Esprimere i Loro Sentimenti e poi anche il Riuscire a non Nascondersi da Internet, ad Essere Loro e Prendersi le Responsabilità di ciò che Esprimono.

alcuni per Parlare di Te, Usano il Termine Escort, ma sappi che io Mantengo Sempre le Promesse e se Pur non Posso Farne per Yelverton, sappi che io avrò sempre un Debito con te, perché mi Permetti questo Programma e sempre nel Cuore, manco fossi Mia Moglie: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento