domenica 26 giugno 2016

Ei Kara, è Come Avere Garantita una Seconda Possibilità, per Fuggire dai Vostri Pastori Aguzzini, nel Caso io Fallissi

Allora, Kara la Mia Igienista Dentale, ma toglimi una Curiosità, Quando ti Sei Fatta il Ponte Tibetano? Gli hai Tolto Il Tartaro col Filo Interdentale? Kara, io lo Ripeto Spesso, che Sogno in Alta Deficienza e le Mie Battute, non sono da Meno.

Beh, Oggi Avendo Appreso da Omnibus, LA 7 le Prime Pagine dei Quotidiani, Apparivano diverse Curiosità, la Prima è che Pare, che i Venditori di Sogni, non Riescono a Mantenere le Loro Promesse, una Più Divertente Curiosità invece, Parlava di un Progetto Giapponese, pare che Vorrebbero Mettere in Produzione, dei Robot Muratori, per Poter Preparare Case su marte.

Beh, un po’ del Nostro Progetto è Molto Simile, noi Invece stiamo Costruendo Castelli sulle Nuvole, sarà pure questo un Sogno da me Venduto a cui non Seguiranno i fatti? Questo solo il Tempo Potrà Confermarlo.

Però, voglio Approfittare per Semiologia di questi Articoli.

Beh, Propongo ai Miei Fedelissimi, di Mettervi a Disposizione 3Milioni di Euro.

Kara, Gialappa’S, un Sogno che si Rispetti, deve Rispecchiare un Progetto anche su Carta.

E Voi, Investirete quei Soldi, in Finanziamento al Progetto Giapponese, realizzandone Micro Azioni, che Dividerete Appunto Tra la Ricotta che si è Aggragata nel Corso di queste Puntate a RAI Dire Europei su RAI 4.

Beh, è un Certificato che si Avrebbe Nelle Mani, del Fatto Appartiene ad un Sogno in Costruzione.

Allora, Ricapitolando il Tutto, Investiremo 3Milioni di Euro, nel Progetto Giapponese e divise in Microazioni, tra le Ricotte, noi Daremo un Certificato dell’Appartenenza ad un Sogno di quelli ad Occhi Aperti.

Beh, deve Tutto Passare al Voto dei Miei Fedelissimi,  ma a Voi Piace questo Gioco da Pascoli Italiani?: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento