mercoledì 1 giugno 2016

Alla Cortese Attenzione del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e del Presidente Emerito Carlo Azzeglio Ciampi

2 Giugno 2016, 70 Anni di Repubblica e da Rito Blasfemo, appaiono Interviste di Lode sia alla Repubblica, che a coloro che la Mantengono in Vita.

Avrei Taciuto Credetemi, ma l’Arroganza con la Quale vi Raccontate, è Blasfema (compreso Benigni).

Mi chiedo, quali Motivi Dovrebbero Riportare me al Voto dei Rappresentanti di questa Repubblica? Me lo Domando Insistentemente ma non ne trovo di Validi.

Le Tensioni Sociali, Fortunatamente Lievi, non le Avete Spente Voi, ma al Contrario proprio i Nemici di questa Repubblica.

Lavoratori, Ricchi e Giovani, Trovano Motivi di Sogno e di Speranza, in una Invenzione che non Appartiene alla Repubblica Italiana, Ovvero: ITALY.A, che è Virtuale, un Songo solo per le Vostre Malvagità, non vi Appartiene la Repubblica Italiana.

Le Religioni Bastarde, non Procreano Figli, anzi, i Loro Figli, Sognano un RE Schiavo dalla Repubblica e sono Prontissimi a Tradire così come i Cittadini Odierni della Repubblica farebbero Carte False Spergiurando sul Loro Passato per Diventare Cittadini di ITALY.A.

Continuo a Domandarmi su quali Base False avete Impostato la Nascita della Repubblica Italiana? Quali Falsità ancora Volete Narrare ai vostri Giovani?  Per Garantirvi Futuro Dignitoso?

Con Stima alle Persone Specifiche: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento