lunedì 18 aprile 2016

Socia: "Ricomincio da Te!"

Ciao Socia, il Detto Vuole: “Si chiude una Porta… Si Apre un Portone”.

Ti avevo Detto che Stavo Studiando un Lavoretto per me in questa Prossima Estate? Beh, Avevo Tanto lavoro in Idee, e Percorsi Archiviato nel Computer, ma Ieri il Computer è Saltato.

Fortunatamente ne avevo uno di Riserva, ma Purtroppo Tutto ciò che avevo Archiviato, è andato Perso.

Adesso con questo Nuovo Computer Nuovo si fa Per Dire, ho Tutto un po’ più Moderno, anche il Programma di Scrittura e non Riesco a Trovare i Colori di Sempre, ma Sto Riprogrammando, tutto ciò che avevo Archiviato per il Lavoretto Estivo, dovrò Impegnarmi Tantissimo, sai? Erano Idde di un Paio di Mesi Archiviate.

Però, Oggi Dovrebbero Portarmi il Preventivo Iniziale e Spero non Superi le 50 Euro, sai? Vorre Testare l’Idea con Poca Spesa e Poter Poi Valutare se Intraprendere l’Iniziativa sul Campo.

Beh, io Sto già Facendo la Prova Costume come puoi Vedere dalla Foto che Spero di Riuscire a Scaricare sul Nuovo Computer, ma se non Ci Riesco, Rappresenta un Telo da Mare, con una Stampa di Giorgio Armani, beh, la Prova Costume Consiste nel Poter Trovare tra Tante Cose Vecchie che Possiedo, cose che Possono Adattarsi nel 2016, i Miei Antichi Costumi a Pantaloncino che si Abbinano al Telo da Mare.

Le T-Shirt da Mare Vecchie sono Ancora Attuali, sai? Stampe Classiche, ma tutto il Contorno e gli Accessori, fanno Arredamento al Mare e poi mi rimetto sul Mercato, Bionde Tremate, Anna non Cede alle Mie Lusinghe ed è il 2016, Ricordi? Io ho Terminato il mio Lavoro, e Quindi si Aprono Nuove Frontiere per me.

Beh, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento