mercoledì 11 novembre 2015

Ricorda Yelverton il Cibo come Prodotto è una Invenzione dell'Uomo

Allora Yelverton, come te la Stai Cavando con le Erbe di Bosco? Per un Cavaliere in Missione Segreta, Fanno la Sua Sopravvivenza, è Cibo a Portata di Mano, come Entrare in un Supermercato, quando si ha Fame, un Cavaliere in Missione Segreta, Scende da Cavallo e Raccoglie Erbe per Sfamarsi, ecco Perché Bisogna anche Saperle Riconoscere.
Beh, però, non sempre un Cavaliere, Riesce ad Accendere un Fuoco, sai? a Volte Piove, Oppure non ci si Può far Scoprire dai Nemici e quindi il Fuoco nel Bosco, non si Può Accendere, ma Alcune Erbe, si Possono Mangiare anche senza farne una Minestra e non è la Solita Insalata, delle Modelle e delle Principesse, un Cavaliere ha Bisogno anche di Grassi.
Quindi Raccoglie dal Bosco o dalla Prateria, un Finocchio e lo Prepara alla Cazzimperia.
Beh, le Persone Sofisticate, lo chiamano Pinzimonio, ma un Cavaliere Cazzimperia.
In Necessità ci si Arrangia senza Fuoco e ne Escono dei Pranzetti Squisiti.
Si Prende una Tazza, ci si Mette dell’Olio e si Aggiunge Sale, poi fatto a Spicchi il Finocchio, una Foglia alla Volta, lo si Immerge nell’Olio e si da Una Mescolata come con il Cucchiaino e si Mangia.
Beh, Oltre al Finocchio si Possono Raccogliere anche altre Verdure per fare alla Cazzimperia.
Ma arrangiare un Pasto, nel Bosco, lo si Può Fare anche con una Mela, sai? accompagnato da una Fettina di Pane, è un Ottimo Pasto in Assenza di Fuoco per un Cavaliere.
Oppure Pane Olio e Sale, io a volte ancora Ceno in questa Maniera, si Prende una Fetta di Pane, un Pizzico di Sale sul Pane e si Versa un Filo di Olio Extravergine di Oliva sul Pane, Ottima sai? a me Ricorda i Tempi di Gioventù e se si Passa il Pane Prima su di una Padella si Riesce a Fare una Bruschetta, Improvvisata prima di Versare l’Olio e il Sale.
Ma in Assenza di Fuoco un Cavaliere con una Mela oppure una Pera, accompagnato da uno Spicchi di Formaggio se si Incontra un Pastore, Mangia alla Grande.
Sai Yelverton, il Cibo un Cavaliere non ne Ingerisce più del Necessario, solo alle Feste Esagera, con il Cibo.
Il Cibo per un Cavaliere, è Carburante affinché si Rimanga in Forma per le Missioni Segrete.
Beh, nella Maniera che ti ho Illustrato, potrai Provare le Merende, Pane e mela Oppure Pera con il Cacio, Oppure Pane Olio e Sale, sono Cibi che un Cavaliere Mangia in Assenza di Fuoco nel Bosco.
Ciao Yelverto, un Abbraccio: Filippo Salvini, Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento