mercoledì 8 giugno 2011
P-Arti-colari: Ricord-Arti la Via per non Smarrirti
Professore, non saprei, quanta oggi della sua conoscenza dell'Arte, sia in discussione da lei stesso, quanto di ciò che ha studiato sull'Arte, oggi lei ritiene pronto per la Pattumiera e quanto guardandosi intorno le provoca ribrezzo o se non altro fastidio, disinteresse, eppure la chiamano Arte.
la Nostra di Arte, è fatto di piccoli P-Arti-colari, che però illustrano quel sassolino delle fiabe del percorso che non ti fa smarrire la Via per ritrovare DIO, ma è tutta lecità? tutta genuina? No! viene manipolata dalla Mafia Arti-stica, il tatuaggio, l'imbrattamento, affinchè la via prenda destinazioni fallimentari, la nostra, porta a pensieri segreti, che pochissimi tra i Nostri Fedelissimi, conoscono, quindi espressi in Arte e illustrano la Via.
le farò un esempio Professore.
quando scrissi il romanzo: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale", lo inviai ad una casa editrice, la Firenze Libri, partecipando ad un concorso letterario ed in quel romanzo, annunciavo un po una profezia, che con i blog, ho poi avverato.
ricordo, che in quel periodo, tenevo sotto osservazioni alcune tra le persone, che poi inserii nei miei disegni, Donne che mi piacevano, tra cui: Anna Lindberg, avevo da poco vista in TV, ad una gara di tuffi in Spagna e da allora, mi tenevo informato.
credo nel 2004, si tennero i mondiali di tuffi, in Canada e guardando le gare, vidi tra gli Sponsor, una scritta a me sconosciuta: La Yakult, quindi non sapendo di cosa si trattasse, iniziai ad informarmi anche della Yakult, doveva per forza significare qualcosa, ma tutto in solitudine, senza che altri ne fossero a conoscenza.
non passò molto, che in TV, in spot pubblicitari, iniziò a passare lo spot, della Yakult molto particolare: Una scenza del mio romanzo, ma osservata dal Satellite, "da "Cielo" e avvicinandosi alla terra, arrivava a Rapallo, residenza di Silvia, dove un uomo, prendeva anzichè il caffè, il prodotto della Yakult.
Art-icolando quello spot, aveva mille significati e tutti segreti, conosciuti da pochissime persone, quello era una Sassolino, lungo la Via affinchè non mi smarrissi, ma anche per non smarrire: Un Dato di Fatto! della nostra Arte-ria.
beh, professore io non mi permetterei mai di bruciare una sola pagina di alcun libro, ma il tatuaggio, ha parlato di me, con termini tipo: Epurazione e tanti altri attinenti, sa, oggi ne sono felice, l'ostacolo era altissimo per me, quidni il mio compito da Arti-sta deve essere solo quello di abbassarlo a chi è dopo di me: Filippo
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento