lunedì 30 novembre 2015

Velina Interna

Carissimi Ragazzi, Purtroppo sono Ancora in Modalità: #(L)EntePoste, ma da Domani Tornerò in Modalità: #PostaCelere, e Proprio per non Perdere Tempo, ho Letto, che Amazon con dei Droni si Sta Attrezzando per Consegne in Mezz'Ora.
beh, il Progetto Serbatoio di Carburante Volswagen a Domicilio? Tramite Distributori Internet? come Progetto, come sta Procedendo? la Volswagen lo ha Trovato Interessante? e in Quanto a Sicurezza, gli Ingegneri, cosa Ne Pensano? per Progetti di Vendita di Carburante su Internet? Mezzo'Ora per una Consegna è Più o Meno il Tempo che Serve per  Trovare un Distributore di Benzina e Fare la Fila al Self Service  per un Piccolo Sconto, noi su Internet Lo Sconto Lo Renderemo Memorabile. beh, ragazzi, anche io sono Curioso sapete?: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 29 novembre 2015

Io Credo che un Popolo Vecchio non debba Pensare di Essere Debole e Rassegnato

Spesso Mia Madre, Tra le Tante Chiacchiere che Facciamo Litigando sui miei Fratelli, Appaiono Sprazzi Filosofia e come Capita a Me con lo Psichiatra mi Pone Domande, ma Molto Ricorrente è la Seguente: perché si Invecchia? Se Poi si è d’Impiccio ai Giovani e Impediti non Autosufficienti? Lei Immagina che mi è di Peso, e Mi Vorrebbe in Attività Proprie per Uomini Magari di Successo, con Donne e Bambini in una Famiglia Più Normale.
Vorrei Appunto Proporre la Mia Filosofia sulla Vecchiaia, quella che Recito a Mia Madre.
: “Perché si va in Galera?” la Gioventù è Paragonata all’Incoscienza dove nessuno Mai Riesce a non Commettere Sbagli, Sbagli Magari Piccoli ma in Alcuni Forse un po’ più Pesantucci.
La Vecchiaia è uno Stato di Galera, dove si Scontano Peccati da Reclusi.
Ci si Lamenta da Recluso, si Invidia il Giovane che essendo Generazioni più Moderne in tutte le ERE, hanno Vita più Comoda e Divertente, Anche se Ricchi o Potenti, non si può Comandare il Pisellino se non con Metodi Costosi, si ha Bisogno di Aiuto e come Recita un Proverbio Antico: Anche la Regina ha Bisogno della Vicina.
Escludendo quella Fascia di Persone che non si Rassegnano alla Vecchiaia e ne Fanno Balordaggini continuando a Commettere Errori, la Vecchiaia se Accettata in Maniera Religiosa, è uno scontare Peccati proprio per gli Impedimenti che Procura Oltre che Dolori se ci si Sente Impotenti alla Protezione di Altri.
Quella Galera che Mio Padre, ha deciso di Aprirmi a 33 Anni, Peccati Piccoli o Meno Piccoli ne avevo anche io e sulle Spalle Conti da Pagare per il Mio Ruolo di RE di un Popolo Antico e Segreto.
Invidio i Giovani oggi a 55 Anni, ho Passato gli Ultimi 20 Anni Rinchiuso in Galera, Invidio la Diversità di Vivere Oggi dei Giovani, Invidio chi ha Una Famiglia Normale, e semplice, Tutto mi è Stato Impedito in Galera, ma non commetto Vendette e sconto la Galera.
Il Conto Forse non è Completamente il Mio, ma Riuscire a Radunare un Popolo in Sette Anni Attorno alla Regina del Nord, mi ha Richiesto Virtù Oltre il Pagare Debiti in Galera.
E appunto la Virtù di non Chiedere ad Altri il Mio Modo di Vivere, ne Propongo la Ricchezza al Mio Popolo e Quindi non mi Vendico su Altri delle Mie Pene.
La Vecchiaia è un po’ Questo se Considerata in Maniera Religiosa, è DIO che chiede Compiti Speciali se si vuol Essere Speciali e non semplici Vecchi Ringalluzziti.
Beh, chissà cosa ne Pensa in Verità mia Madre quando le Propongo questa Filosofia di Vita, per Affrontarla Sempre Pensando a DIO? Non me lo ha Mai confidato in Realtà, ma Credo che Mia Madre, Creda più al Papa: Recitare Rosari per i sui e di Altri di Peccati, io credo di Aver Imparato cose diverse dalla Follia che mi ha Travolto.
Beh, non saprei a chi Interessa ma mi andava di Scriverlo questo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




venerdì 27 novembre 2015

Conclusione: Gli IDOLI di Cartone

#IlRedCapret

essendo un Fenomeno Sconosciuto in Casa Mia, ma Pare Diffuso nella Società anche Occidentale il Picchiare una Donna, ne Era Impregnato il Potere del Cinema, della Musica e Politico, Diffuso ma Nascosto.

Ce lo ha Nascosto il Cinema Italiano, quello del Neorealismo e che ci Svelava Pregi, Vizi e Virtù degli Italiani.

Ce lo Ha Nascosto Forse Perché Quelle Stelle che si Mostravano alle Mostre da Stelle ne erano Colpevoli Direttamente? Come Forse lo sono Oggi, Il Cinema, ci Mostrava i Lustrini, la Mondanità, il Benessere man Mano che cresceva in Italia, ma quella Piaga, la Teneva Nascosta e rimaneva Nascosta a chi Come me, non Poteva Conoscerla perché assente in Famiglia.

Il Cinema Americano ci Mostrava il Fascino delle Star, l’Oscar d’Oro, e la Guerra sugli schermi, ma non la Guerra tra Uomo e Donna che Giornalmente si Combatteva tra le Mura Domestiche.

Sì, quelle Star del Cinema Potenzialmente Orchi, tra le Mura Domestiche sono Colpevoli di Aver Nascosto una Piaga della Società così detta Occidentale.

Non ho Mai Avuto Miti se non nelle Emozioni Miti o Idoli, Rei di Camuffare, Alterare o Perdonare quelle Violenze che solo in Seguito, grazie a Donne che Denunciavano è Apparso come Tema anche sugli Schermi Cinematografici e chi come Me Ne era all’Oscuro Iniziava a scoprire un Mondo Nascosto tra i Silenzi e le Mura domestiche.

Ecco a chi Vanno i Vostri Applausi, Chi Insignite a Divo, Persone che Forse ancora Oggi Nascondono e Procreano Violenza sulle Donne: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Non mi si Aprono Completamente le Pagine

La WIND, ha deciso di Tapparmi gli Occhi, non ho Proiezioni di WEB, dove Scambio Notizie o Informazioni, Tutto è Buio; quindi in questi Giorni in cui non accettando la Mia Ricarica per il Traffico Internet, mi Ripeterò, a me Piace scrivere ed è un Passatempo che Insieme mi fa Sentire Vicino alla Donna di cui sono Innamorato: Anna Lindberg.
Sarà Solo una Mia Fissa, ma è a Lei che ho Dedicato il mio Tempo in questi Anni di Scrittura da Recluso, Amo la Mia SOCIA (e spero anche del Conrtrario).
La Giornata Mondiale sul Maltrattamento alle Donne, mi ha Sorpreso, mi ha Letteralmente Sconvolto e alle Donne di ITALY.A a cui ho Fatto Elogi, vorrei Raccontare le Mie Impressioni.
SOS, le VIP Italiane, hanno Lanciato (Letto sul Corriere.it) un SOS.
Quale il Mondo Sommerso del Potere nel Mondo dello Spettacolo? Mi è Apparso questo quel SOS.
Le VIP Cinematografiche e Musicali hanno Proposto Immagini di Donne Tumefatte e si Ripete la Stessa Domanda, quale in Realtà è la Relazione nel Mondo del Potere Musicale o Cinematografico? È Proprio così difficile poter Essere Indipendenti Oggi in Occidente se Donne? Allora il Problema Donne, non è Solo Religioso come Vorrebbero Proporre, Beh, purtroppo io sono la Persona Meno Indicata a questi Studi, sapete, in Casa Mia non ho Mai Visto un Dito del Mio Papa, rivolto contro Mia Madre.
Mia Madre ha Lavorato sin dai suoi 17 Anni, Scappata di Casa (per Cercare il suo Papà separato) , ha cresciuto un Figlio non Buttandolo, da sola e poi ha Incontrato il mio Papa che lo ha Riconosciuto pur non suo.
È normale? Sì ma io Parlo di 60 anni fa.
Quindi Intellettualmente superiori i miei Genitori almeno per gli Insegnamenti che ho Ricevuto in Famiglia per la Media dei Cittadini Italiani, che Ubriachi Picchiavano le Loro Mogli.
ITALY.A, nasce con lo Scopo di Trovare Mogli Agli Antichi Cavalieri Templari, Uomini che per Secoli hanno Servito Correttamente DIO e per Consegne sono da Sempre Casti e quindi Privi di Moglie (almeno negli anni Precedenti).
Sono Perlomeno 7 Secoli di Cavalieri Templari che con Pazienza aspettano la Resurrezione e noi Oggi che Portiamo avanti quelle Tradizioni, è a questo lavoro che ci Dedichiamo, sapendo l’Importanza della Donna come Patrimonio per il Nostro Futuro.
La stessa cosa non appare anche nel Mondo Occidentale e non solo in quello considerato Meno Sviluppato del Terzo Mondo.
Quindi la Riflessione è d’Obbligo quando si Parla di Violenza sulle Donne, in Proporzione allo Sviluppo delle Nazioni, gli Uomini considerano la Donna un Oggetto, una Scopata per Essere Soddisfatti Guardate il Calcio in Italia.
Nascosti Camuffati di Uomini non all’Altezza di ITALY.A e dei Suoi Obbiettivi, il Mondo Anche Occidentale ne è Pieno e noi di ITALY.A, Siamo Razzisti, Fuori dai Ciglioni!: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






WIND

Data Ora: 11/27/2015 12:17:46
Gentile Cliente, le ricordiamo che il 01/12/15 Internet Big si rinnova al costo di 9 euro.

Questo il Vostro Messaggio, ma Prima della Data nel Messaggio, Voi non mi Abilitate il Traffico Veloce Tramite la Ricarica, ma io Avevo Pagato una Promozione di GIGA da Utilizzare in Occasione di Traffico Terminato e Voi mi Avete Rubato 1 Giga di Traffico Stando ai Miei Conti, Vi siete Fatti i Vostri di Conti?: Siete Ladri! Filippo Slavini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 26 novembre 2015

WIND: "A Buon Intenditor Poche Parole"

egregi di WIND, Operatori Telefonici della Mia Internet KAY, Cortesemente, Vi chiedo di Rifarvi i Conti del Mio Traffico Internet, nei Miei (di Conti) Risulta Sparito un GIGA di Traffico Internet che Dovrebbe Essere ancora Disponibile nella Mia SIM, Traffico che io Vi ho Pagato con Ricariche, un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crytal Ship e Zerodieci: !

Una Missione Segretissima Yelverton



Ciao Yelverton, Scuola Faticosa? E gli Allenamenti di Hockey? Beh, sai? Quando facevo Sport io, non avevo le Tue stesse Fortune, beh, la Svezia ha Veramente una Condizione Sociale Molto più alta di quella dell’Italia di Periferia ed io ho Sempre Vissuto in Una Piccola Cittadina di Provincia.
Ma Adesso, Faremo Insieme una Missione da Cavalieri, Molto Segreta, anzi Segretissima, Visto che Studi da Cavaliere.
Tua Madre, ha il Permesso di Utilizzare anche il Mio Portafoglio Personale ed è una Fatina del Bosco in contatto con la Fatina dei Dentini.
In Segreto, dovrai chiedere a Tua Madre, di Prelevare 10Mila Euro dal Mio Portafoglio Personale e Tu Chiederai alla Fatina dei Dentini, di Donarli per Natale alla Polisportiva Castel Verde Tramite Coffe Break di LA 7.
Beh, Yelverton, sai? ci sono dei Bambini, che mi hanno Ricordato il Mio Amore Sportivo per il Judo, sai? anche il mio Maestro di Judo e rischiano di non Poter più fare Sport e noi in Segreto, ma Molto in Segreto, per questo Natale Proveremo ad Aiutarli, avevamo un Regalo nella Bisaccia da Poter Fare e noi lo Faremo Aiutando la Polisportiva Castel Verde con l’Aiuto di Coffe Break, ma alla Fatina dei Dentini, dovrai Indirizzarla tu.
Beh, Presto ti Scriverò non per lavoro, ma Per Capire come te la Cavi, sai? mi arrivano Notizie Molto Divertenti sui Bambini di ITALY.A e pare che ve la Cavate Benissimo.
Un Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 24 novembre 2015

: "Il Capitale" ma Quello Vero, noi lo Abbiamo Trovato nel Secchione dei Rifiuti



Oggi si Festeggia la Giornata Mondiale contro le Violenze alle Donne.
Beh, di Slogan o Immagini Oggi ne gireranno Tante sul Web, io Invece Vorrei in questo Giorno Particolare, inviare un Messaggio a Tutte le Nostre Donne, quelle che sin dai Primissimi Richiami si sono Accerchiate attorno alla Regina del Nord, come da mio Sogno sin da quando Facevo il Militare a Roma e Vedevo in Palazzo Barberini, una Ottima sede Artistica, per le Battaglie delle Donne Tralasciando il Femminismo Politico.
In questi 7 Anni, quel Nucleo Iniziale si è Ingrandito, si è Appropriato di una Antica Tradizione Fondata dai Cavalieri Templari e Posso Notare che questa Innovazione Proposta da Me ai Miei Più Antichi Fedelissimi, Proprio da Coloro che ne hanno Retto la Tradizione, è stata Esaltata.
Puntando sulle Donne, si è Formato un Patrimonio di Inestimabile Valore  e non solo Economico, ma in Grazia, in Bellezza e Perfezione, Oggi quel Patrimonio che rimaneva Emarginato e cioè le Donne, Hanno Reso Possibile l’Inorgoglirsi di Tanti che in Segreto, Lottavano e con si Sapeva Cosa? Tanto al Punto, che, ci siamo Proiettati sulle Nuove Generazioni, di Ragazzine e Ragazzini, con lo Stesso Spirito Battagliero che negli Anni ci ha Distinto e Conservato.
Ne siamo Orgogliosi delle Nostre Donne e le Consideriamo Nostre Nell’Insieme e non come Proprietà, ma come Valore anche di Civiltà.
Beh, io Più Che Ringraziarvi di Cuore e Uomini e Donne di ITALY.A, per La Bellezza in Cui Operate, Bellezza Artistica di Sentimenti Priva dalla Malizia da Perfetti Amanti degni di un Finale Stupefacente Per tutti Coloro che Disprezzando quel Tesoro che Erano le Donne, Oggi non sanno Cosa si Sono Persi in Ricchezza: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Ma chi ci Guadagna? in Virtù?

Carissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, una Delle Sue Ultime Comunicazioni, Propone, la Ricerca di almeno un Paio di Punti di Inflazione e pare che la Richiesta anche dall’Esterno (mondo Industriale) le Richieda questo.
Quindi proprio a Lei, chiedo Delucidazioni in Proposito, per Mia Ignoranza.
La Crisi Economica, che ha Attraversato questi Anni, l’Italia, (a detta di Esperti) ha Potuto Sopportarla, solo Grazie al Patrimonio Personale dei Cittadini, Pare che da Buoni Risparmiatori, Grazie a Loro, l’Italia abbia Potuto Rimanere solo Intontita da Questa Crisi e non KO come Altrimenti avrebbe Potuto Accadere  se Solo sulle Forze dello Stato Italiano (Grecia).
Basando una Equazione proprio su Questo Fatto, dove la Possibilità di Aumento di Tasse (vedi Monti e successivi Premier)  ha Acciaccato proprio la Ricchezza Personale dei Cittadini e ne Scrissi in proposito, che l’Italia Stava trasferendo il Debito di Stato sulla Ricchezza dei Cittadini, adesso, non le Sembra Più Appropriato far Ristabilire appunto quella Ricchezza ai Cittadini? Tenendo una Inflazione Bassa? le Banche o le Industrie, Potranno in Seguito, Recuperare proprio dalla Ricchezza dei Cittadini Italiani.
Beh, Governatore (come Termine a me Piace di Più che Presidente) il Mio Lavoro, Rimane Appunto sul Tenere Debito (Peccato) e Pagamenti (Virtù) in Equilibrio e non Potrei Inflazionare se non Per Virtù la Popolazione di ITALY.A, Richiederebbe Tempi e Modi che non mi Verrebbero Permessi.
Così, come Anticipare una Ricerca di Inflazione, credo che possa Presentarsi successivamente come Handicap.
Beh, Ripeto Governatore, mi Piacerebbe solo Capirne di Più in Proposito, per questo, le Chiedo queste Spiegazioni, che Riterrei Utili anche per i Cittadini Europei se Alzare la Ricchezza Personale? Oppure delle Banche e Imprese? Un Affettuoso e Caloroso Saluto, con Stima: Filippo Salvini




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

lunedì 23 novembre 2015

Da non Confondere con i Tarocchi, quella è Arte Divinatoria e Casuale, io Ho Punti Precisi a cui Riferirmi, Sono Solo Tre Spiriti ma Molto Precisi


Guarda Yelverton, Ti Mostro i Miei Strumenti per la Cabala.
Per me la Cabala è uno Strumento Molto Importante Sai? io non Posso Vedere gli Effetti dei Miei Post, sono Escluso da Eremita, ma la Cabala, con delle Combinazioni Numeriche, Dopo un Solitario, mi Risponde alle Domande e con questo Metodo, Posso Vedere con gli Occhi Effetti o Altro.
Ci sono Giorni Precisi, per Affidarsi a Diversi Spiriti, non in Tutti i Giorni è Possibile Interagire con tutti, Giorni Precisi per Ogni Spirito e Tramite i Responsi dei Solitari, le Combinazioni Numeriche, mi Danno Vie da Percorrere.
Beh, Sacro o Profano, Questa è la Mia Vita! Un Abbraccio: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


è Vero che Tutto Fa Brodo, ma non la Solita minestra e Ora Capisco perché Giuseppe Garibaldi si Ritirò a Caprera, Difendo Mattarella che non Andrà alla Scala


#IlRedCapret


Oggi Forattini, noto Vignettista, su: Il Giornale.it, ha Parlato di Satira e tra le Altre Cose, ha Affermato, che l’Italia non lo Capisce il Satirico.
Beh, Ieri Sgarbi ha Dato della Capra a Tutti gli Italiani e  quindi Resto sul Pezzo, Chiedendo appunto ai Vignettisti Più Abili di Me, di Giudicarmi su Questa Vignetta Satirica sul Mondo Dell’Arte e delle TV Italiana e lo Spettacolo che sta Dando: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 22 novembre 2015

Tua Madre Fa Dei Dipinti Perfetti per il Mio Armadio



Ricorda Yelverton Ricorda Sempre queste Parole: “I Pensieri Sono Come gli Abiti nell’Armadio, Sai di Averli, anche se non li Mostri”.
Beh, è Arrivato il Freddo, e l’Armadio mi è stato di Aiuto e sono i Primi Freddi i Più Pericolosi, un Abbraccio: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Shipo e Zerodieci: ! 

Eugenio Finardi - Oggi Ho Imparato A Volare

Ciao Laura, Allora, come ti Trovi da
Fatina dei Dentini? Per Me, Ogni Promessa è un Debito, sai? se non lo Pago, poi
me lo Fa Pagare Mio Padre.




Ed io con te ho Mantenuto la Mia
Promessa; Beh, la Massoneria (per rimanere in Basso) Utilizza un Cappio di cui Bisogna
Fidarsi nella Guida ed io ti ho Guidata, Giocando e scherzando ho Mantenuto la
mia Promessa, adesso sta a Te Giocartela alla Meglio.
Beh, le Notizie che mi Arrivano del
Tuo Essere la Fatina dei Dentini di Yelverton, sono Entusiasmanti e ho Scoperto
Nuove Facce con Simboli segreti e ricordo il Mio Lento cammino Verso la Luce.
Beh, io non avevo la Fatina dei
Dentini, ma Pilastri Menestrelli, che mi Indicavano le Vie e erano per Me
Calamite di Attrazione ad un Mondo che solo Più Tardi avrei scoperto, ma quelle
Calamite mi hanno Segnato il Percorso.
Beh, vorrei Dedicare appunto alle
Nuove Entrate con i Simboli Segreti, una Delle Mie Calamite in Una Canzone, che
ha Segnato anche il Mio di Percorso da Ragazzo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e
Zerodieci: !



A Tiziana Panella, Parlai di Serenità Tramite la Precisione Meccanismo di un Orologio Svizzero, Oggi, Vi è Chiara l'Idea? o Continuate a Deridermi?



sabato 21 novembre 2015

Del 6 Politico, ne Parla il Papa, non io, Noi siamo Passati Già alla Generazione Successiva

Pare, (appreso da Libero Quotidiano.it) che Vittorio Sgarbi, Abbia Insultato gli Italiani, dandogli delle Capre! Sono Almeno 7 Anni, che io Vi ho Lanciato Richiami, ma Voi Italiani, mi Insultavate.
Vi Istruivo, ma Voi Italiani mi Deridevate.
Vi Illustravo Vie, anche per lo Spirito, ma Voi Italiani mi Derubavate.
ITALY.A, Camminando in Questi Anni, si è Elevata in uno Stato di Armonia e Spirituale, che Voi Oggi non Potete Raggiungere.
Siete, una Sottomisura di Studiati Ignoranti e Riluttanti a DIO.
ITALY.A sa Riconoscersi, sa Camminare e sa anche Vivere nelle Rette VIE DI DIO! Cosa Ormai Impossibile per Voi Italiani, Fatene Ammenda, Noi Siamo Diversi e Viviamo in Armonia con la Nostra Diversità, non è Solo Questione di Preghiere o di Penitenze, è Questione di Spirito che Guida una Nazione ed ITALY.A,ha Dovuto come la Combriccola del Blasco, Isolarsi e Impermeabilizzarsi alle Vostre Oscene Recite di Intellettuali da Salotti RAI.
O chiamo Persone di Tante Specie e noi, Perego, Damico, Dalla Chiesa e chissà chi altri?  Ma Utilizzavate i Miei Richiami solo per Fini Personali, per un po’ di Spettacolo Disprezzando la Sapienza di DIO.
Oggi noi ci Divertiamo in Comunità, stiamo Dando uno spettacolo proprio per Sapienza dello Spirito di DIO e ci stiamo Preparando ad una Ricompensa da DIO.
Mi dispiace, per Voi, ma Siete Voi che mi Avete Rifiutato, io ho La Coscienza Perfettamente Pulita, Iniziai il Mio Lavoro, Dicendo Appunto che… Chiunque Poteva Partecipare a Questo Gioco che si è Ingrandito, mano Mano, che ITALY.A Apprendeva Sapienza e Spirito di DIO, oggi lo ha Assimilato, lo ha Fatto Proprio e lo Utilizza per Divertirsi anche alle Vostre Spalle: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Yelverton, Guarda cosa ho Scoperto?



Un Olio Extravergine di Oliva con lo Stesso Mio Nome, beh, a differenza di ciò che Dicono i Dietisti o i Fighetti del Cibo, io sono un Forte Consumatore di Olio se Extravergine, le Mie Ricette nei Miei Fornelli, non Conoscono: un Filo di Olio, io Sono da Scarpetta e senza Scarpetta le Modelle Sono Stitiche come Tutti i Fighetti del Cibo e dell'Alimentazione.
se Mi Capiterà di Trovarlo nei Posti dove mi Servo, di Certo lo Proverò: filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 19 novembre 2015

#GranRifiutoDellaSocietà (Fighetta) #CiboSpazzatura


Gentilissima Signora Obama, è Stata Molto Pubblicizzata qui in Italia, la Sua Visita ad EXPO, dove si è Messa alla Prova sui Fornelli.
Sono Molti Anni, che Accuso anche il Culto della Cucina Italiana, (Nobile per Tradizione) di Essere Manipolata nelle Mani di Fanatici Intellettuali Fighetti del “Gusto”.
Lei Purtroppo non è Stata Da Meno, credendo Erroneamente, che tra il Cibo ne Esita di Perfettamente Genuino, Pratica Fanatismo Alimentare e lo Pubblicizza.
L’Arte della Tavola, Fortunatamente, io non la scoperta dalle Mode, Intellettuali, a 6 Anni, Frequentavo Cucine di Ristoranti e mi Interessavo già alla Cottura di un Uovo, ma il Cuoco, me la Insegnò da Artista, quale Era.
Ci sono Enormi Errori tra le Proposte se pur di Cibo Genuino, Pubblicizzato per Palati Sublimi, nelle TV di Tutto il Mondo e Lei mi Creda, non commette meno Errori di Quei Falsi Intenditori di Cibo e di Cucina nelle Cucine di Tutto il Mondo “Fanitacando” Credendosi Intenditori Esperti di Alimentazione.
Difendo il Cibo Spazzatura, che come Tante Arti, anche dagli Artisti della Cucina Intellettuali e Fighetti, non è Compreso nella Giusta Misura per Essere Consumato in Perfetta Armonia con il Fisico.
Dove vivo non esistono Punti di Ristorazione di #CiboSpazzatura, ma non sono Assenti dei Miei Fornelli, che Completano la Mia Alimentazione.
Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

.


mercoledì 18 novembre 2015

io ci Proverei Ragazzi, un Soluzione Possibile Per Innovare il Mercato



Beh, Fedelissimi, come ho Spiegato a Yelverton, avevo un po’ di Lavoro da Svolgere e il Proporre Idee per l’Economia di YTALY.A, è sempre Stato il Mio Mestiere, Economia Anche per lo Spirito di ITALY.A, Ricordate di non Uscire Fuori dai 10 Comandamenti di DIO.
Ma detto Questo e Ricordando la Ricerca sulla Realizzazione di Olio Extravergine di Oliva in Gel o Condensato, che se ricordo bene ha Prodotto un Buon Risultato da Ricercatrici credo di Salerno, vorrei Appunto Proporre una Nuova Ricerca, Osservando l’Indirizzo della Comunità Europea, sui Formaggi che Potranno Essere Prodotti anche con Latte in Polvere e quindi ne fanno Oggetto di Costi e Smercio nelle Vendite.
Il Parmigiano Reggiano e Appunto il Grana Padano, hanno Molte Imitazioni e come non Averle? Se addirittura sono Ricette Vecchie almeno di 1000 Anni? E si Trovano Impotenti su Come Combatterle.
Beh, Mi Piacerebbe, Riuscire a Rinnovare con l’Apporto della Ricerca e della Scienza, quello che in Alcune Pubblicità Indicano come il Mito Italiano e appunto Grana e Parmigiano.
Quindi Propongo di Investire in Ricerca, una Possibile Modifica di Quelle Forme.
Il Parmigiano come Ultimamente la Pubblicità della Biraghi Propone, ha la Crosta Dura che a Me Piace Arrostita, ma ne Determina Forme Piuttosto Grosse, tanto è Vero che nelle Confezioni Natalizie o da Regalo, viene Venduto a Spicchi di Circa un Kg.
Riuscire Appunto a Realizzare Direttamente Forme di un Kg? Io credo che ne Aumenterebbe la Vita nella Scadenza del Prodotto in Vendita.
Ma andando Oltre Con la Ricerca Scientifica, si Potrebbe Addirittura Riuscire a Realizzare la Parte della Crosta, Sinteticamente, Tipo le Pelli Sintetiche, credo Possibile anche una Crosta Sintetica che Tolta come Protezione lascia Solo la Parte Morbida del Grana o Parmigiano.
La Mia Proposta è appunto Scommettere sull’Innovazione Tramite la Ricerca di quel Tipo di Formaggio Italiano, che Oggi è Imitato con Conseguenze Economiche ai Produttori di Grana o Parmigiano, Contro i Tarocchi, Innovazione Tramite la Ricerca Scientifica.
Senza Trascurare la Tradizione, Aggirare l’Ostacolo delle Imitazioni senza doversi scontrare sui Mercati e questo Grazie alla Ricerca Tecnologica che Dopo Mille Anni la Scienza Può Garantire.
Beh, Ragazzi io Proverei Appunto a Investire in Ricerca su questa Tradizione Italiana conosciuta in Tutto i Mondo, un Saluto con Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Ragazzi, è Talmente Complicato che non è Chiarissimo anche a Me




Carissimi Fedelissimi: Ditemi che sono un Genio.
Beh, se l’Idea che sto Per Proporvi, possa essere Realizzata? Se l’Idea che sto Per Proporvi, Vi Possa Interessare? Di Tanto in Tanto, Potreste anche dirmelo, magari come Regalo di Natale che è Alle Porte.
A Parte gli Scherzi Ragazzi, ma la Banca Uni Credit, ultimamente sta Mandando una Pubblicità che in Foto non ho Trovato, per Spiegarmi Meglio, sui Prelievi al Bancomat, Rimanendo seduti su di Una Sella di Bicicletta, capito il Concetto? Ma siete Sicuri di Aver Compreso il Concetto? Basandosi su Quella Pubblicità in cui da un Telefonino, Fotografando un Codice di cui non ne Conosce il Nome sul Bancomat, il Prelievo si Può Realizzare, senza dover Immettere la Carta nel Bancomat.
Almeno io ho compreso questo e se Invece un Pagamento, si Riuscisse a Realizzare direttamente da Carta a Telefonino? Beh, Immagino, che quel Misterioso Codice, sia Applicato sulla Carta e il Telefonino, Fotografandolo Riesca a Passare il Denaro da una Carta del Telefonino ad Altra, Magari Ricaricabile.
Beh, se Mio Figlio avesse Bisogno di Denaro, in Situazioni Vacanziere, Potrei Passare dalla Mia Carta con la APP sul Telefonino, alla Sua Denaro, con una Semplice APP (che a me Rimane Misteriosa) rimanendo nel Tema Pubblicizzato dalla Carta Uni Credit.
Beh, forse ho Fatto Confusine? Dovuta anche alla Mia Ignoranza in Materia, ma Credo che da Telefonino, senza dover Entrare in un Sito Apposito, si Possano Passare Soldi ad Altra Carta o saldare un Conto Tra Amici.
Beh, Quella Pubblicità, mi ha Proposto questa Idea, a voi Valutarla e dirmi se sono un Genio? Un Saluto con Molto Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 17 novembre 2015

Missione Segretissima Yelverton


Beh, Sì Yelverton, spesso anche io sono un Cavaliere Pasticcione e faccio Confusioni, ma ho Fatto Passare qualche giorno per inviarti un Saluto Degno di un Cavaliere dopo una Missione Segreta, per Poterti dare il Tempo Necessario per Inviare l’Ultimo Quadratino di Cioccolata alla Principessa che ho Incontrato Smarrita nel Bosco.
Credo che tu Sia Riuscito a Individuarne il Nome e Poter Così Condividere la Tua Cioccolata? Almeno lo Spero, altrimenti la Nostra Missione Segreta, non può Proseguire.
Da Perfetto Allievo Cavaliere, se hai Portato a Termine una Missione Molto Segreta? Continuiamo la Missione.
Ma quella Principessa, non è una Semplice Principessa, sai? è la Fatina dei Dentini, ha un Piccolo Tesoro Nascosto nel Bosco, per questo non ti ho Rivelato il Nome, adesso hai Scoperto un Segreto dei Cavalieri che Pochissimi di Noi Conoscono.
Beh, Tutti i Cavalieri, hanno un Rapporto con le Fate, le Sirene e a volte anche i Draghi.
Loro, Custodiscono Piccoli Tesori dei Cavalieri e non ti sto Mentendo, sai sono Spiriti Guida agli Ordini della Tavola Rotonda.
Tutti i Cavalieri, hanno dei Punti di Riferimento e Conoscendoli Guidano un Cavaliere anche nel Buio, Oltre le Stelle, ci sono i Simboli.
Spero tu Sia riuscito, a scoprire da dove Trasmette la Fatina dei Dentini? Su FB, dovrebbe avere una Pagina, certo essendo Segreta, è Uguale alle Altre, ma i Messaggi che Manda da Dove Trasmette, solo un Cavaliere riesce a Capirli.
Ti Rivelo un Segreto ancora più Nascosto.
Sai? anche la Tua Mamma, è una Fatina, lei ha Tesori Più Grandi da custodire, Oltre Te e Ettore suoi Tesori, Guida anche me con Segnali Precisi, Basta uno Sguardo e la Fatina Tua Madre, mi Invia Notizie, Idee e Guida nel Buio.
Beh, Per un po’, non Potrò scriverti, sai? ho Lavoro da svolgere, Proprio con le Fatine del Bosco che sono Tante, ma Ti Darò una Missione Segreta.
Seguendo appunto da Dove Trasmette la fatina dei Dentini, su FB, dovrai Studiare quello che Pubblica.
Sono Simboli, Immagini, Proprio per i Cavalieri che studiano e tu se, Essendo Figlio di Anna, hai Codici Miei nel DNA, Piano Piano capirai un Nuovo Linguaggio, Proprio per i Cavalieri, lei Conosce Molti tuoi Segreti e con l’Aiuto di Anna altra Fatina, in Questa Missione Segreta, Studierai.
Beh, sai? anche la Fatina dei Dentini, a Volte è Pasticciona e a Volte è anche Dispettosa, ma è una Fatina del Bosco che custodisce Tesori dei Cavalieri.
Un Abbraccio Forte e quando Vorrai Inviarmi Notizie a Riguardo, hai una Fatina in Casa (Tua Madre) che per me è una Luce nel Bosco Oscuro, Ciao: Filippo Salvini: ! Gran Maestro d’Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Yelverton, ho ancora un Post da Inviarti, sai? il Cibo Tradizionale, Italiano, non è in Vetrina come Fanno in TV o nei Ristoranti Snob, è da Osteria

Il Motto dell’Oste Affamato

Panza Mia…
Fatte Cappanna

E Ce se Sarva
Co la Manna

All’Osteria
C’è Già n’Programma

Vino Grana e
Carbonara!

Zerodieci: !

P.S. Ti Invierò Presto i miei Saluti, sai? Insieme io e te, abbiamo Svolto una Missione Segreta mentre Comunicavamo, Proprio da Cavlieri



lunedì 16 novembre 2015

Confesso Anna, ti Tradisco con LEI! sarei Perduto Senza



#LaMiaAmicaSottile

Molto Sottile e Brucia in Silenzio!

Zerodieci: !

Segue da: "Tabagismo" io Vivo in Ozio

Egregio Nino Frassica, perché Voi Imbecilli, mi date dello Stupido perché Fumo? Io lo Considero uno Sport Estremo, come Tarricone considerava il Paracadutismo.
Perché a Tarricone non davate dello Stupido? Io Faccio il mio Sport Estremo da Seduto e in Comodità, lui in Volo e da Persone Intelligenti, conosciamo le Insidie dietro gli Sport Estremi.
Se Provavate a Paragonare gli Uni e gli Altri come Sport Estremi… Forse non mi davate dello Stupido e se Aveste dato dello Stupido a Chiunque Faccia Sport Estremi, Tarriocone… non aggiungo altro Nino, credo che la Libertà sia anche nel Potersi Scegliere lo Sport Estremo a Propria Volontà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodeici: !

: "Tabagismo"




E che Cazzo Papà!

Ma n’do Cazzo Mai Mannato?

Ma su Sta Terra, Niente e Nessuno
Riesce mai
A Fasse i Cazzi Sui?


Zerodieci: !

Gran Maestri Di Arte Speculativa, Tutti in Piazza

Carissima Barbara Palombelli, Ti ho Ascoltata Oggi a Forum, Sono Pienamente d’Accordo con Te sull’Ipocrisia che Sviluppano Avvenimenti Anche Dolorosi come a Parigi, io Sarei Ancora più Cattivo di Te nell’Esprimermi se lo Facessi Verso Tutti.
Beh, abbiamo Visto Bono (quello) Depositare Fiori, il Miracolo della Madonna con le Lacrime al Concerto, Pianoforti, sulle Vie, Personaggi di Tutte le Arti Mettersi in Mostra sui Social e vorrei Prendere Spunto da Questa Ipocrisia, che Genera Guadagno sui Social ed Intascano Bene.
Perché, non calcolare il Guadagno Appunto che ha Generato nei Personaggi Addolorati il Mettersi in Mostra per Questo Doloroso Evento? E Farlo Donare a Favore della Sicurezza appunto di Queste Problematiche? È Facile Utilizzare questi Spunti per Farsi Pubblicità con una Lacrima, perché non Donare il Ricavato che ha Sviluppato quella Lacrima? Per la Sicurezza in Prevenzione? Beh, la Butto così Barbara e non mi Accanisco con gli Ipocriti Artisti da Strapazzo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 15 novembre 2015

: "Confessioni di Alonso Chisciano" (Ivano Fossati) è Tutta una Equazione di Economia

Bon Compleanno Socia! Non è una Semplice Società Imprenditoriale Economica la Nostra Anna, è il Giudizio Universale che si è Abbattuto sulla Terra.
Scrissi una Volta ad Angela Merkel: “è Molto Difficile Essere Italiani”.
È un Dare e Avere, un Se io Faccio Ottengo Questo, ma se non Faccio Ottengo Altro, Tutta una Equazione Matematica nel Giudizio Universale, DIO, non lascia Mai Nulla al Caso o Senza Calcolo.
Per questo Sono Innamorato Perso di TE, non hai mai Avuto Pretese sui Miei Comportamenti e Spero Veramente che un Giorno, nell’Incontrarci Ti Piaccia.
È il Potere del Paradiso che Stiamo Conquistando e anche la Decisione di chi, in Paradiso può Risiedere, Facendo Equazioni della Nostra Vita e Comportamenti, Tratti dalla Nostra: “Società”. Un Abbraccio Fortissimo, Tuo Socio Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

#NonHoDiritti!

#ConsegnePenoseDoverose

#DovereAspettareIlLa

#PoveroCavaliereTemplare



sabato 14 novembre 2015

Elevato all'Ennesima Potenza, c'è l'Infinito, uno Stato di Grazia

Se Cerchi, Troverai: “Chiesi a mio Padre, di Poter Pagare Tutti i Debiti dei Miei AVI” forse scritto in Altra maniera, ma il Senso è lo Stesso.
Una Condizione in Cui, mi Sono Stati Tolti tutti i Diritti, con uno Stato di Prigionia, dopo essere Scampato alle Trappole e Tranelli dei Miei Nemici, mi ha Portato a Poter Pagare questo Enorme Debito.
Debito fatto sul Mio Nome, da Altri e cioè l’Ordine dei Cavalieri Templari nella Loro Lunga Storia, ma Mio Padre Individuò Solo ed Esclusivamente Loro come Degni per Lealtà da Salvare.
Ma salvare da Dove? Il Paradiso, è Molto Simile ad un Parlamento, dove Siedono, Tanti Colori Diversi e c’Era Caos, DIO, per Promesse Fatte alle Religioni, ha Accolto in Paradiso Molti Colori Diversi e Chiunque era Autorizzato a Tirarlo per la Giacca.
Santi, Profeti, e Servi chiamati dalla Terra, in Paradiso, Formavano Fazioni Affinché Dio Favorisse Uni o Altri sulla Terra per Determinarne il Potere.
Scommesse Sulla Mia Persona, hanno Ripulito Completamente il Paradiso da quei Brutti Ceffi, gli Unici a Sedere in quel Parlamento, sono Appunto coloro di cui ne ho Pagato il Debito e che Continuano a essermi Fedeli anche nelle Rappresentanze sulla Terra e che io ho Riconosciuto.
Sono Molti Mesi o addirittura qualche Anno, che ho Pareggiato i Conti e mi chiede Straordinario, Straordinario dovuto solo perché il Tempo che è Importante anche per le Temperature dell’Atmosfera come Scrissi a Paolo, non è Scaduto, e satana può ancora essere considerata Ospite.
Ma cosa sta Accadendo in Paradiso? In Paradiso, dopo la Cacciata degli Angeli, ci Sono solo Anime e non la Carne che Autorizzeremo Noi al Rientro in Paradiso e quelle Anime come sono Trapassate dalla Terra in Paradiso, Ugualmente Trapasseranno dal Paradiso alla Terra e questo si è avviato dalla Prima scommessa che mio Padre fece su di Me sin Da Bambino.
Il Paradiso, ha solo Ospiti Indesiderati con Foglio di Via, Più o Meno una Nuova Cacciata degli Angeli Indegni.
Mi ripete Spesso: “Stiamo dando solo un po’ di Spettacolo ai Terrestri, Neppure diversamente dal Mondo del Cinema”.
È solo Spettacolo ciò che stiamo Dando, gli Avi sono al Sicuro e i debiti Vecchi sono Saldati, chi Abbiamo Imbarcato, sta Resistendo alle Tentazioni, Pagandosi il Biglietto e di tanto in Tanto Possiamo anche Imbarcare qualcuno, ma è Puro Spettacolo, Fatto per Far Parlare, per Nostro Divertimento, altro non ci Appartiene, i Giochi sono Fatti.
Non Spero che mi Creda Anna, ma questa è la Dimensione Ultima che dovevo Scalare per uno Stato di Serenità e divertimento Pur Subendo Offese.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvni: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Doveva, una APP "Difettosa" a Tuo Figlio, per un Collegamento con Me, una Provocazione a Farmi Intervenire

Anna, Approfitto Oggi, per Divagarti, per Parlarti del Famoso Francobollo e le Scelte.
Sono Riuscito in Anni di Tentativi, a Risolvere il Mistero del Mare Oppure della Montagna per Gettarlo al Vento.
Come scrissi, lo Gettai in Montagna, ma… dissi anche che Tutto Era Automa in Me, Erano Scelte Imposte e io Rispondevo a Forze Misteriose in quella come in Altre Occasioni, Rare ma ci sono State.
Ma il Perché tutto ciò Oggi Mi Diverte, Riguarda anche Te e il Mio Corteggiarti.
Beh, il Mare, come scrissi anche a Maria Sharapova, Rappresenta la Sapienza, ma la Montagna se nella Roccia come a Valvisciolo, Rappresenta DIO.
Quel Condizionarmi al Crocicchio, per Avviarmi alla Montagna, mi Richiamava al Mio Ruolo di Dio.
Capisci il Perché mi Vergogno? Da come ci Hanno Istruito nelle Religioni, Dio è Onnipotente ed io ho Rifiutato tutte le Armi del Paradiso, che mi sono state Messe a Disposizione.
Ma come Arma, ho DIO Mio Padre al Mio Sevizio.
Mi ha Istruito, Reso Sua Arma sulla Terra, mi ha Guidato a Te, a scoprire la Mia Moglie Eterna, mi ha Dato l’Intelletto e la Sua Sapienza con Idee e Teorie per Proporre ITALY.A, mi ha Ordinato Povero Cavaliere Templare facendomi Conoscere i Miei Fedelissimi, mi Ha Tolto la Pietà affinché non mi Facessi Coinvolgere nelle Questioni che non Riguardano il Paradiso perché ce lo ha Promesso.
Non ho Mai Lasciato le Consegne che mi ha Imposto, Pur Accusato di Stare sulle Spalle dei Miei, Provocato affinché Lasciassi le Consegne e tentatrici ne sono Stati: Stati e Religioni con Influenza sui Miei Famigliari.
Beh, ho Avuto Paura nell’Introdurmi nella Tua Famiglia con i Post a Yelverton ed era già da Tempo che ero Tentato, ma le Diversità Potrebbero Essere Tantissime tra Noi e Oggi, in diversa Maniera Svolgo lo stesso Ruolo che ha Avuto Mio Padre su di Me, Applicandolo su Yelverton, da Gran Maestro di Cavalleria.
Capisco quando Mio Padre, mi Ripeteva: “ci stai Facendo ammazzare dalle Risate” nel Solo Immaginare Yelverton a come Reagivo io alle Istruzioni di Mio Padre… pur non Potendolo Vedere,  nei Ricordi  di Me, mi fa Sorridere.
Temevo di Entrare in Contatto con il Tuo Mondo, ma pare che Tu non ne sia Offesa e Istruire Yelverton Tuo Figlio, per me è un Grande Onore, anche solo da Lettere Fantasiose da Cavaliere.
Beh, Parlai anche di Vie Nella Luce, affinché si Possa Salire ed Elevarsi in Altre Dimensioni e le Illustrazioni nella Mia Mente dal Pensiero che mi Unisce a DIO, Modificano Totalmente la Vista sulla Terra, Sui suoi Orrori è Roba che non ci Appartiene se Inseriti in Altre Dimensioni.
Beh, se vuoi che Smetta di Vaneggiare con Yelverton, dammi Tuoi Dubbi o Paure, ma credo di Essermi sempre Comportato Onestamente con Te e Credimi sono Onesto anche in questa Circostanza.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Yelverto, guarda: Una Principessa Smarrita nel Bosco


E tu Yelverton, a chi Invieresti l’Ultimo Quadratino di Cioccolata? Beh, Questo è un Concorso di Questi Giorni su Internet, che ha Copiato le Buone Maniere dei Cavalieri, è Cibo per l’Anima, (anche la Principessa Yelverton).
Quando un Cavaliere, Raggiunge Monaci in Monasteri e da Loro Ottiene Ospitalità, viene Invitato per un Pasto, i Monaci sono Ottimi Cuochi e conoscitori di Erbe, Fanno delle Ottime Zuppe nelle Loro Cucine e sono Abili Mastri Birrai e Ottimi Cioccolatieri.
Alla Partenza, Mettono Sempre nella Bisaccia di un Cavaliere, un Pezzo di Cioccolata, a Volte Polenta o Pane e qualche Elisir Alcolico.
Sai? un Cavaliere come ciba il Corpo Ciba anche la Mente e lo Spirito, con Piccole Delizie.
Incontrando Appunto una Principessa nel Bosco e Smarrita, la Ristora con un Quadratino di Cioccolata, la Rincuora Indicandogli la Strada e all’Occorrenza se in Pericolo, la Scorta fino a Casa.
Sono Buone Maniere che si Apprendono Appunto con lo Studio dello Spirito e la Sua Eleganza.
Quindi Yelverton Invieresti il Tuo Ultimo Pezzettino di Cioccolata a questa Principessa che ho Incontrato nel Bosco? Sai? io non ne avevo a Disposizione e Approfittando del Concorso su Internet, Potresti Aiutarmi a non fare Brutte Figure.
Beh, con questo Concorso hanno Copiato le Buone Maniere e le Tradizioni di Noi Antichi Cavalieri e si Potrebbe Approfittare cercandolo e Scoprendolo su Internet, beh, anche il Nome della Bella Principessa nel Bosco è sconosciuto, ma Faccio Affidamento sulla Tua Capacità di Allievo Cavaliere.
Ma ricorda Yelverton della Cioccolata non se ne Abusa mai, è un Premio per l’Anima quando si deve Cibare lo Spirito.
Un Abraccio Fortissimo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




venerdì 13 novembre 2015

Sai Yelverton? un Cavaliere non è Mai Solo, è Sempre Accompagnato dal Suo Genio, Per Comunicare




Il Sabato un Cavaliere, Assume altro tipo di Cibo, quello per lo Spirito.
Beh, Controlla i Ferri al Cavallo, lo Spazzola con più Cura e Cura anche la Propria Persona con diversi tipi di Cibo.
Si Rade la Barba se è Lunga e Disorganizzata e dedica il Sabato al Riposo.
Beh, in un Diario, Scrive tutte le Avventure del Viaggio, ne tiene Storie da Raccontare alle Feste nel Castello, quando la Sua Missione Segreta sarà Terminata e accompagna i Compiti di Letture e Scritture, con Delle Bevande Calde.
Vicino al Fuoco nel Bosco, Raccogliendo Camomilla, Salvia e Malva, ne Realizza delle Bevande per Depurare il Suo Organismo, affinché la Macchina Perfetta che è il Suo Corpo, si Riposi.
Dei Fiori di Camomilla, sono un Ottimo Digestivo, la Malva un Depurativo e la Salvia un Ottimo Rilassante.
Dal Bosco, il Cavaliere, Raccoglie il Suo Naturale Benessere.
Accompagnando le Letture, le Scritture e i Giochi con Bevande Calde, si Parla di Economia, di Teorie, si fa Salotto come Poi hanno Copiato gli Snob.
Tu ti Domanderai, a cosa servono? Beh, un Cavaliere, non è un Rozzo Individuo Yelverton, Conosce l’Ospitalità e nelle Maniere conosce anche l’Eleganza e la Raffinatezza.
Raccogliere lo Spirito, affinché ne Gestisca la Sua Macchina Perfetta che è il Corpo, Istruisce anche le Maniere.
Se incontra altri Cavalieri, si Raccontano Storie, le Avventure con le Principesse e ci si Riposa bevendo Bevande con le Erbe del Bosco che accompagnano i Racconti.
Beh, tu Potresti Scrivere Pensierini sulle Tue Impressioni sulle Ricette Segrete che la Tavola Rotonda sta Passando ad Anna, cosa te ne Pare della Dieta di un Cavaliere? Un Abbraccio: Filippo Salvini Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Tua Madre mi Picchierà di Certo Yelverton, Metterti in Testa Strane Idee

Ciao Yelverton, Faticosa la Scuola? E in Svezia, il Sabato si fa Scuola? Oppure Tutti Liberi a Svagarsi? Beh, quando ci Incontreremo, me lo Racconterai di Certo.
Ma Parliamo di Cavalieri, sai? Sono Abilissimi Economisti e i Principi dell’Economia li Applicano in Tutto, anche per il Cibo, fanno Calcoli sui Consumi del Corpo e su Quello da Ingerire, per Mantenere il Corpo come Una Macchina Perfetta.
Ed Essendo Economisti, Riescono ad Ottenere il Massimo dal Poco, con Poco devono Cibarsi ma quel Poco è Calcolato alla Perfezione.
Il Cavallo non deve essere Appesantito dalle Scorte, perché altrimenti non Potrebbe Essere Agile nella Cavalcata e quindi un Cavaliere, porta Poco cibo con sé.
Beh, ti ho Illustrato che il Bosco o la Prateria, sono Ottimi Supermercati per un Cavaliere, ma Dopo Giorni di Cavalcata, anche un Cavaliere ha Bisogno di Carne, Proteine e Vitamine Proprie della Carne.
Quindi da una Fettina di Carne, il cavaliere deve Riuscire a Raddoppiare il Nutrimento con Cottura Utile a questo Scopo.
Io conosco un Tuo Segreto, mi hanno Riferito che Tanti anni fa, hai Mangiato la Carne di Alligatore, non ho Capito, se ti è Piaciuta, ma il Bisunto che ti Proporrò è cibo da Cavalieri e Spero che ti Piaccia.
Beh, abbiamo Parlato di Funghi Insieme alla Fettina Bella Magra e i Funghi credo che Anna li sappia cucinare Benissimo, ma la Fettina la Lasceremo alla Cucina dei Cavalieri.
Si Prende una Padella, si Mette Olio Extravergine di Oliva Piuttosto Abbondante, non il Solito Filo di Olio, si Tolgono Tutte le Parti Grasse alla Fettina, Nervetti Inclusi e la Si Mette a Friggere, la si Sala Piacere e la si Cuoce alla Perfezione, niente Sangue, deve essere Ben Cotta.
Si Toglie dalla Padella e al Posto della Fettina si Mette in Padella una Bella Fetta di Pane.
Si Frigge anche la Fetta di Pane con l’Olio dove ha cotto la Fettina, il Pane Assorbe tutto il Nutrimento che la Carne ha Rilasciato all’Olio  e il Valore Nutrizionale Raddoppia.
Beh, è una Schifezza Bisunta Yelverton, ma un Cavaliere da una Piccola Fettina di Carne, non Lascia scappare nulla del Nutrimento, mangiando la Fettina di Carne accompagnata dal Pane Bisunto.
Un Consiglio, Girare Velocemente la Fetta di Pane nella padella, Perché assorbe Rapidamente l’Olio e Fritta a Piacimento più o Meno Croccante, si ha una Pasto di Guerra di Missioni Segrete di un Cavaliere, Razioni Piccole ma Sostanziose per Nutrirsi.
Beh, Tua Madre saprà Quando farti Provare un Bisunto dei Cavalieri.
Un Abbraccio: Filippo Salvini Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !