domenica 21 dicembre 2014

l?Idea, Nella mia Mente è Chiara e Spero di averla Illustrata per Bene, ma è una Alternativa a Skype in un Social

Carissimi Fedelissimi, Ragazzi Esperti di… “Condivisioni”, Ingegneri Informatici, è l’Era delle Condivisioni e se si è Riuscita a Realizzare la Condivisione di un Obbiettivo Fotografico con il Social: Sala Posa, forse e a me più che per Grandi Linee, il Progetto non mi si Sviluppa, forse l’Idea che sto Per Proporre al Vostro Studio, potrebbe essere Realizzata con le Vostre Capacità.
È un Embrione di Idea, che Voi dovrete Comprendere e Poi Sviluppare, perché le Mie Conoscenze Tecniche e Tecnologiche sono Misere.
Mettiamo il Caso che io Volessi Telefonare ad Anna Lindberg in Svezia, Magari per Augurarle un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, dovrei spendere Denaro con chiamata Internazionale, Oppure tramite Skype se Abbonati Entrambi.
Una Alternativa a Skype Potrebbe Risultare l’Idea che sto Per Proporvi: Centralini Internazionali in Condivisione Tramite il Proprio Smartpone.
Se si Potesse tramite la Tecnologia, Riuscire ad Arrivare alla Possibilità che Entrando in un Sito Proprio per Telefonate Internazionali, tramite Internet, Poter Dare ad un Telefonino Svedese di un Utente che mette il Proprio Smartpone a Disposizione di Utenti Esteri, il Contatto, la Telefonata ad Anna Lindeberg, da Fare Direttamente da Rete Telefonica Svedese, con Prezzi Svedesi di Telefonia, in contatto con me Tramite Internet, la Telefonata la Pagherei a Prezzi Svedesi di Interurbana.
Capisco che rimane Complicato Comprendere l’Idea che Sto Proponendovi, perché meglio non riesco a Spiegarla ma ci Proverò.
Mettiamo il Caso, che si Possa Mettere a Disposizione di Utenti Internazionali il Proprio Smartpone e tramite Internet riuscire a Far Interagire la Modalità Telefonate del Proprio Smartpone ad un Utente di Altra Nazione, il Mio Smartpone diventerebbe un Centralino di Smistamento di Telefonate di Utenti Esteri che Vogliano Contattare utenti Italiani in contatto Internet, se si Riuscisse in Questo.
Io Aprirei la Nazione in cui voglio Effettuare una Chiamata e Tramite Internet Entrare in un Telefonino Svedese che mi fa il Numero da me Scelto per Poter Contattare un Utente Svedese a Prezzo della Telefonia Svedese e quindi della Nazione in cui voglio Effettuare una Chiamata, Stati Uniti oppure Europei, come Russia oppure Asia.
Gente che Metta a Dispostone uno Smartpone affinché Diventi un Centralino di Smistamento di Telefonate Internazionali a Prezzi di Telefonate Nazionali e non Più Internazionali.
In Tutto Questo Ragionamento che spero di Aver Illustrato per Bene, manca la Parte Economica in cui a Guadagnare dovrebbe essere anche l’Utente che Mette a Disposizione uno Smartpone come Centralino.
Beh, la Parte Economica non saprei Proprio come Distribuirla, non conoscendo Prezzi di Telefonate Internazionali, ma credo che Voi Esperti più di Me e anche come Realizzare il Pagamento di una Telefonata, Riusciate e Disegnarlo se Tutto Questo Movimento di Telefonia Internazionale Riuscisse a Realizzarsi, considerando anche che Oggi i Contratti sono a Minuti di Telefonia per gli Smartpone, quindi con Possibilità di Rivendere i Minuti Nazionali ad Utenti Internazionali.
Ragazzi, spero di Essere Riuscito a Spiegarmi al Meglio delle Mie Possibilità. Datemi Cenni di Vostra Comprensione e di Vostro Giudizio in Proposito alla Idea e Possibile Realizzazione, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento