lunedì 29 dicembre 2014

"Con-Dono" Discorso "Accademico" di Buoni Propositi per il 2015 Internamente ad ITALY.A, Non è un Ordine

È Vero Fedelissimi, avevo Promesso di non Parlare più di Religione e non la Considero una Eccezione quella che sto Per Fare, ma una Necessità data la Confusine Pericolosa in Cui si Vive e la Mia Esigenza di Mettervi al Corrente di Come la Penso, portate alla Luce e alla Vostra Conoscenza la Mia Ideologia.
In un Discorso Famoso di Gesù che spesso viene Confuso a Sproposito dal Cattolicesimo, Gesù Ordina: “Perdonate ai Vostri Fratelli, 70 Volte 7”.
Sottolineo: “i Vostri Fratelli”.
Riuscire ad Affrontare le Crisi Economiche che Opprimevano i fedelissimi di Gesù, nell’Area in questione, Essendo Lui un Abile Imprenditore che Proponendo Nuove Vie per il Commercio di: Oro, Incenso e Mirra, Ricevute in Dono alla Nascita, aveva Attratto Mille Mestieri nel suo Mondo Economico, Invidiato dagli Ebrei e per questo Messo a Morte, il Suo Regno Rischiava di far Soccombere l’Economia Ebraica sotto il Potente Tempio e quindi Decime e Donazioni.
L’Ordine, fu il Primo Condono della Storia Moderna, Gesù dava Messaggi Chiari ai Suoi Fedelissimi, affinché, i Debitori  del Suo Popolo, (oggi ITALY.A) con le Sue Primitive Banche, che Rischiavano la Bancarotta, Venissero Condonati in questa Maniera: diviso il Debito in Cento, su Settanta Parti si Condonava un Settimo, per Settanta Parti e rimaneva il Trenta % più Tre Parti per Settanta Volte da Restituire e quindi da RiStrutturare in Rate.
 Negli Auguri di Ieri, ho Promesso che per questo 2015, mi sarei Mosso nella Direzione per un Miglioramento Economico degli Appartenenti ad ITALY.A.
Questa Crisi Economica è al Suo Apice e l’Inizio del Nuovo Anno Forse Mette in Condizioni Molto Critiche Imprese di appartenenti ad ITALY.A, forse con Debiti Contratti all’Interno di ITALY.A, che Metterebbe In Condizione se non con Possibilità di Restituzione, di Bancarotta.
Il Mercato è Cattivo, non da Condizioni di Scelta e non Offre Possibilità di Ottenere Liquidità per i Debiti Contratti.
Quindi Fedelissimi, in Condizioni Particolari per gli Appartenenti ad ITALY.A, questa Potrebbe essere una Via che Porti ad una Ristrutturazione del Debito contratto Internamente ad ITALY.A Tra Fratelli di ITALY.A a Rischio Bancarotta e ad una Via per una Soluzione per Miglioramenti nel 2015.
Non è un Ordine Fedelissimi, non conosco né le Nostre Condizioni delle Casse in ITALY.A Dovute alle Mie Idee, Proposte o Altro, e Nemmeno l’Inquadramento di ITALY.A nell’Organizzazione, nella Vita Quotidiana tra Appartenenti ad ITALY.A e Tanto meno il Numero che Oggi ci Inquadra Come Popolo, quanti siamo Diventati non lo so, ma a questa Soluzione se nelle Nostre Possibilità, dietro Vostra Analisi, io non mi Opporrei per un 2015 che Inizi sotto i Migliori Auspici per Tutti noi di ITALY.A.
Non la Considererei una Perdita di Denaro, ma al Contrario un Investimento Interno ad ITALY.A.
Fate i Vostri Studi Fedelissimi e Perché no, anche le Vostre Critiche oppure se a Favore perché possiamo Permettercelo, Ringraziate Mio Padre, Perché mi Spiega i Vangeli come Meglio non Potrebbe: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento