lunedì 29 dicembre 2014

Quale Valore Diamo ai Nostri Figli? Discorso "Accademico" di Buoni Propositi per il 2015, Interno ad ITALY.A

Beh, Fedelissimi, credo che gli Analisti dei Rischi (Bancarotta) nel Popolo di ITALY.A, abbiano Molto da Studiare per questo Inizio di 2015, ma nella Stessa Logica dei Buoni Propositi per il 2015, vorrei Proporre una Idea ancora da Strutturare, da Organizzare per bene, io vi Propongo una Soluzione a cui sono arrivato dopo Mesi di Studio, di Ragionamenti nella Direzione affinché si Riuscisse a Costruire una Pensione sin da Piccolissimi, dalle Scuole Elementari e senza che i Genitori Anticipino denaro ad Assicurazioni Oppure Enti Pensionistici.
Molte Aziende, hanno come Rito la Borsa di Studio ai Figli dei Propri Impiegati, spesso in Denaro affinché abbiano aiuto sempre per gli Studi.
Se Noi Potessimo, Trasformare quel Rito della Borsa di Studio in Denaro, in Donazioni in Azioni di Aziende disposte ad Offrire Piccoli Pacchetti che Uniti insieme Possano con i Dividendi Accumulati a distanza di Anni, Realizzare un Fondo Pensionistico per quegli Studenti diventati Anziani, si Potrebbe riuscire a Realizzare un Assegno Aggiuntivo alle Normali Pensioni per quei Vecchi oggi Bambini.
Tutto Depositato in un Luogo Sicuro che Governi quelle Azioni Intestate Comunitariamente ai Ragazzini di ITALY.A che nel 2015, Saranno ancora alle Elementari per Poi Proseguire con i Futuri Iscritti.
Donazioni in Piccoli Pacchetti di Azioni, da Gestire e Governare per il Futuro, di Persone che nelle Visioni Odierne hanno in Pericolo un Assegno Pensionistico. Beh, ragazzi, l’Idea a Me Pare Buona, se Poi le Donazioni si Possono Scaricare dalle Tasse sarebbe un Ottimo Incentivo a Trovare Aziende Disposte a Donare per il Futuro di Piccoli che un Giorno Dovranno Sostituirci.
Studiate, Valutate e Analizzate, Perché credo che possa essere una Soluzione Molto Economica per questo Scopo e se Avete Idee per Migliorare questa Proposta se Ritenuta Valida, Ben Vengano le Idee: Filippo Salvibni: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

"Con-Dono" Discorso "Accademico" di Buoni Propositi per il 2015 Internamente ad ITALY.A, Non è un Ordine

È Vero Fedelissimi, avevo Promesso di non Parlare più di Religione e non la Considero una Eccezione quella che sto Per Fare, ma una Necessità data la Confusine Pericolosa in Cui si Vive e la Mia Esigenza di Mettervi al Corrente di Come la Penso, portate alla Luce e alla Vostra Conoscenza la Mia Ideologia.
In un Discorso Famoso di Gesù che spesso viene Confuso a Sproposito dal Cattolicesimo, Gesù Ordina: “Perdonate ai Vostri Fratelli, 70 Volte 7”.
Sottolineo: “i Vostri Fratelli”.
Riuscire ad Affrontare le Crisi Economiche che Opprimevano i fedelissimi di Gesù, nell’Area in questione, Essendo Lui un Abile Imprenditore che Proponendo Nuove Vie per il Commercio di: Oro, Incenso e Mirra, Ricevute in Dono alla Nascita, aveva Attratto Mille Mestieri nel suo Mondo Economico, Invidiato dagli Ebrei e per questo Messo a Morte, il Suo Regno Rischiava di far Soccombere l’Economia Ebraica sotto il Potente Tempio e quindi Decime e Donazioni.
L’Ordine, fu il Primo Condono della Storia Moderna, Gesù dava Messaggi Chiari ai Suoi Fedelissimi, affinché, i Debitori  del Suo Popolo, (oggi ITALY.A) con le Sue Primitive Banche, che Rischiavano la Bancarotta, Venissero Condonati in questa Maniera: diviso il Debito in Cento, su Settanta Parti si Condonava un Settimo, per Settanta Parti e rimaneva il Trenta % più Tre Parti per Settanta Volte da Restituire e quindi da RiStrutturare in Rate.
 Negli Auguri di Ieri, ho Promesso che per questo 2015, mi sarei Mosso nella Direzione per un Miglioramento Economico degli Appartenenti ad ITALY.A.
Questa Crisi Economica è al Suo Apice e l’Inizio del Nuovo Anno Forse Mette in Condizioni Molto Critiche Imprese di appartenenti ad ITALY.A, forse con Debiti Contratti all’Interno di ITALY.A, che Metterebbe In Condizione se non con Possibilità di Restituzione, di Bancarotta.
Il Mercato è Cattivo, non da Condizioni di Scelta e non Offre Possibilità di Ottenere Liquidità per i Debiti Contratti.
Quindi Fedelissimi, in Condizioni Particolari per gli Appartenenti ad ITALY.A, questa Potrebbe essere una Via che Porti ad una Ristrutturazione del Debito contratto Internamente ad ITALY.A Tra Fratelli di ITALY.A a Rischio Bancarotta e ad una Via per una Soluzione per Miglioramenti nel 2015.
Non è un Ordine Fedelissimi, non conosco né le Nostre Condizioni delle Casse in ITALY.A Dovute alle Mie Idee, Proposte o Altro, e Nemmeno l’Inquadramento di ITALY.A nell’Organizzazione, nella Vita Quotidiana tra Appartenenti ad ITALY.A e Tanto meno il Numero che Oggi ci Inquadra Come Popolo, quanti siamo Diventati non lo so, ma a questa Soluzione se nelle Nostre Possibilità, dietro Vostra Analisi, io non mi Opporrei per un 2015 che Inizi sotto i Migliori Auspici per Tutti noi di ITALY.A.
Non la Considererei una Perdita di Denaro, ma al Contrario un Investimento Interno ad ITALY.A.
Fate i Vostri Studi Fedelissimi e Perché no, anche le Vostre Critiche oppure se a Favore perché possiamo Permettercelo, Ringraziate Mio Padre, Perché mi Spiega i Vangeli come Meglio non Potrebbe: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





sabato 27 dicembre 2014

Discorso "Accademico" di Fine 2014, indirizzato ad ITALY.A

Scaltri oppure Meno Scaltri nel Interpretare Messaggi (interni) con ITALY.A pare che siamo Riusciti in Qualcosa di Eccezionale ne l’Organizzarci.
Vorrei per questo Fine di Anno 2014, Tradurre per chi non Interpreta alla Perfezione le Comunicazioni Interne se Criptiche, Rivelare cosa Pensano gli Antichi Cavalieri Templari di Noi Tutti, un po’ Come Ascoltare ciò che lo Specchio Magico dice di Noi alle Matrigne Cattive della Regina del Nord, quelli che Nutrono Invidia di Noi.
La Loro Costanza, nel Perseverare da Secoli Imprecisati, può permettergli di Giudicare, di Analizzare il Nostro Operato, molto più Moderno, Molto più Sbarazzino.
Temevo ad Insegnarvi la: Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di Questo Mondo, Temevo la Loro Reazione, il Loro Timore di Scoprire “Carte da Decifrare”, ma mi hanno Incoraggiato a Farlo ragazzi, Mi Hanno Spinto a Farlo e… il Prodotto Uscito è di un Popolo, Enigmatico sì, ma Unito con un Intento, quello di Realizzare il Disegno Perfetto di Dio Ispiratosi alla Reggina del Nord.
Non sono gli Onori quelli che ricerca Chiunque Intraprenda Politica, Oppure Eredi di Case Reali, che fanno un Regno, ma è la Solidità di Unitarietà agli Scopi da Raggiungere.
Noi volgiamo a Crescere come Popolo e non come Singoli, non è l’Emergere di un Singolo a Fare un Caso, ma l’Insieme Ben Accordato che fa Raggiungere Traguardi a Tutti.
Io, personalmente non conosco ancora il Nostro Potenziale Economico, non ne ho Precisa Consapevolezza, di Cosa siamo Riusciti a Costruire, quindi le mie Proposte “Sociali” si Limitano, affinché venga Ridistribuito il Reddito, ma Prometto che in questa Direzione Miglioreremo, affinché tutti si Abbia Beneficio, dal Potenziale Economico di ITALY.A, è solo Questione di Tempo, Tempo che mi Porti a Conoscenza della Reale Condizione Economica di ITALY.A.
Giorni fa, mi Hanno Illustrato, (i Templari) una Visione, vecchia di Almeno 200 Anni, era lo Scopo a Cui Lavoravano, beh, non solo per Merito Mio, ma a Quanto Pare, Loro Considerano il Prodotto Odierno di ITALY.A come il Risultato del Lavoro di Almeno Duecento Anni, un Loro Progetto Realizzato, in Cui il Mio Megafono da queste Pagine, ha Contribuito a Realizzarlo, Brevetti, Teorie e Scopi Comuni, per Approdare al Risultato Odierno.
Mi hanno anche Ringraziato per la Costanza che ho Dedicato alla Promozione di questa Nazione, di Questo Popolo, che Spero ancora non Stanco e Giovane, Pieno di Orizzonti da Raggiungere, vi svelo un Particolare, ragazzi, avete Ringiovanito Anziani Professori, Vecchi Teorici, e Antichi Disegni, sono in Tanti ad Essere Orgogliosi di ciò che siamo Diventati in questa Esperienza che ci ha Conquistati, me con il Pensiero e Voi nell’Entusiasmo di Realizzare Antichi e Perfetti Disegni, sono Entusiasti di Passarvi Antichi Tesori di Teorie, di Disegni che Temevano andassero Perduti, i Nostri Vecchi Vogliono farvi Impadronire della Sapienza, Sapienza di Antichi Segreti, hanno l’Entusiasmo Ritrovato dell’Insegnamento, sanno che la Loro Sapienza, i Loro Studi, le Loro Fatiche  non Andranno Perdute con Tutti Voi Aperti nel Recepirle se metterete Pazienza e Voglia di Apprendere.
Da quanto sono Riuscito a Comprendere, io ero l’Unico a Poter Parlare Liberamente, io non ho Fatto Voto di Silenzio, non ho Impedimenti nel Parlare, mentre tra le Regole che fanno Parte del Popolo, c’è anche l’Obbedienza e il Segreto, io da Cane Sciolto Potevo fare da Megafono, da Richiamo per Voi più Giovani e lo ho Fatto con Vero Piacere, aspettando anche io una Ricompensa personale, che Spero Confidando in DIO, che anche se Apparentemente non aiuta la Mia Persona, è di Grande Aiuto nel Disegnare per tutto il Popolo di ITALY.A, io ho Ancora delle Consegne da Rispettare Affinché il Tempio Rimanga Integro, (e quindi noi tutti) che per il Momento non Prevedono situazioni Diverse da Quelle che Sto Vivendo.
Ho Promesso di non Parlare più di Religione e lo Rispetterò, ma non Posso Rinnegare chi mi ha Istruito, nel Proporre questi Disegni e continuerò ad Indicarvi come Obbiettivo, la Lampadina nel Cielo, perché il Vero Malloppo Economico che ci Stiamo Giocando è ancora nella Mani di DIO, Impaziente di Metterlo a Nostra Disposizione, queste Sono Ancora Fasi Scolastiche per Noi Ignoranti al Suo Cospetto.
Buona Fine di Anno a Voi Tutti e i Migliori Auguri per il 2015: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !











lunedì 22 dicembre 2014

Chiamavamo Roma "31 31" lo Scopo e Chiamata Internazionale Senza il Prefisso

Allora, Ragazzi, ieri, piccoli Indizi mi Portavano a Pensare che Forse c’è Possibilità di Realizzare il Progetto illustrato nel Post Precedente; Progetto che Porterebbe il Traffico di Telefonia Internazionale ad Essere Veicolato Tramite un Interagire tra Internet e Telefonia Mobile.
O che almeno Proverete a Svilupparlo in progetto nella Sua Complessità, che ad un Ignorante come me, in Tecnologie Informatiche, significherebbe Parlare di Fantascienza.
Ma il Traffico di Telefonia Mobile, viene Venduto a Minuti e non più a Scatti Consumati, i Minuti Vengono acquistati in Anticipo per Averli a Disposizione da Consumare e spesso nemmeno li si Consumano Tutti, Spesso Vengono Gettati ed uno Smartpone che Riuscisse nell’Operazione Descritta nel Progetto Ideato, Potrebbe Compensare la Perdita di un Consumatore nell’Acquisto di Minuti Telefonici.
Ma si Potrebbe anche Pensare che Possa Diventare un Lavoro, se si Studiassero degli Apparati Propri per Distribuire Minuti Acquistati e Poterli Rivendere comodamente da Casa, l’Apparato Connesso ad Internet con Inserita una Sim con a Disposizione Minuti da Vendere al Contatto Internazionale, Tantissimi Centralini Privati con lo Scopo di Fare Mercato dalle Telefonate Internazionali, la Paghetta per uno Studente credo ci Uscirebbe perché il Mercato è Enorme.
Certo lo studio Deve Prevedere la Completa Sicurezza per un Utente sulla Telefonata, che non sia Intercettata e non saprei in quel Modalità dovrebbe Lavorare il Centralino per Garantire Sicurezza, ma credo che ne Valga la Pena lo Studio, in questa Direzione che se Vantaggioso per il Consumatore, Troverebbe Velocemente un Mercato che Oggi rimane Gravoso per i Consumatori, i Prezzi per la Telefonia Internazionale sono Alti ed Abbattere questi Costi tramite una Soluzione Semplice, Significherebbe Riuscire in una Bella Impresa, beh, Ragazzi Datemi Notizie, non che ci Abbia Capito Molto, un Saluto Affettuoso e… Damoje Dentro: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  

domenica 21 dicembre 2014

l?Idea, Nella mia Mente è Chiara e Spero di averla Illustrata per Bene, ma è una Alternativa a Skype in un Social

Carissimi Fedelissimi, Ragazzi Esperti di… “Condivisioni”, Ingegneri Informatici, è l’Era delle Condivisioni e se si è Riuscita a Realizzare la Condivisione di un Obbiettivo Fotografico con il Social: Sala Posa, forse e a me più che per Grandi Linee, il Progetto non mi si Sviluppa, forse l’Idea che sto Per Proporre al Vostro Studio, potrebbe essere Realizzata con le Vostre Capacità.
È un Embrione di Idea, che Voi dovrete Comprendere e Poi Sviluppare, perché le Mie Conoscenze Tecniche e Tecnologiche sono Misere.
Mettiamo il Caso che io Volessi Telefonare ad Anna Lindberg in Svezia, Magari per Augurarle un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, dovrei spendere Denaro con chiamata Internazionale, Oppure tramite Skype se Abbonati Entrambi.
Una Alternativa a Skype Potrebbe Risultare l’Idea che sto Per Proporvi: Centralini Internazionali in Condivisione Tramite il Proprio Smartpone.
Se si Potesse tramite la Tecnologia, Riuscire ad Arrivare alla Possibilità che Entrando in un Sito Proprio per Telefonate Internazionali, tramite Internet, Poter Dare ad un Telefonino Svedese di un Utente che mette il Proprio Smartpone a Disposizione di Utenti Esteri, il Contatto, la Telefonata ad Anna Lindeberg, da Fare Direttamente da Rete Telefonica Svedese, con Prezzi Svedesi di Telefonia, in contatto con me Tramite Internet, la Telefonata la Pagherei a Prezzi Svedesi di Interurbana.
Capisco che rimane Complicato Comprendere l’Idea che Sto Proponendovi, perché meglio non riesco a Spiegarla ma ci Proverò.
Mettiamo il Caso, che si Possa Mettere a Disposizione di Utenti Internazionali il Proprio Smartpone e tramite Internet riuscire a Far Interagire la Modalità Telefonate del Proprio Smartpone ad un Utente di Altra Nazione, il Mio Smartpone diventerebbe un Centralino di Smistamento di Telefonate di Utenti Esteri che Vogliano Contattare utenti Italiani in contatto Internet, se si Riuscisse in Questo.
Io Aprirei la Nazione in cui voglio Effettuare una Chiamata e Tramite Internet Entrare in un Telefonino Svedese che mi fa il Numero da me Scelto per Poter Contattare un Utente Svedese a Prezzo della Telefonia Svedese e quindi della Nazione in cui voglio Effettuare una Chiamata, Stati Uniti oppure Europei, come Russia oppure Asia.
Gente che Metta a Dispostone uno Smartpone affinché Diventi un Centralino di Smistamento di Telefonate Internazionali a Prezzi di Telefonate Nazionali e non Più Internazionali.
In Tutto Questo Ragionamento che spero di Aver Illustrato per Bene, manca la Parte Economica in cui a Guadagnare dovrebbe essere anche l’Utente che Mette a Disposizione uno Smartpone come Centralino.
Beh, la Parte Economica non saprei Proprio come Distribuirla, non conoscendo Prezzi di Telefonate Internazionali, ma credo che Voi Esperti più di Me e anche come Realizzare il Pagamento di una Telefonata, Riusciate e Disegnarlo se Tutto Questo Movimento di Telefonia Internazionale Riuscisse a Realizzarsi, considerando anche che Oggi i Contratti sono a Minuti di Telefonia per gli Smartpone, quindi con Possibilità di Rivendere i Minuti Nazionali ad Utenti Internazionali.
Ragazzi, spero di Essere Riuscito a Spiegarmi al Meglio delle Mie Possibilità. Datemi Cenni di Vostra Comprensione e di Vostro Giudizio in Proposito alla Idea e Possibile Realizzazione, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 18 dicembre 2014

Credo che Adesso la Lettura sia Ottica, ma a Noi Piace Leggere l'Anima, Pensa Quanti Peccati Scopriamo?

Ciao Anna, Socia in Affari, Sovrana del Mio Regno e Tante Altre Cose che… Saranno Vere come nella Mia Immaginazione? Beh, potresti anche darmi Piccoli Cenni, ne Guadagnerebbe la Mia Ansia, i Miei Dubbi su questi Temi.
Sai? Quando iniziai a Proporre questo Tipo di Disegno e Illustrai il Desiderio di Realizzare una Specie di Templarismo al Femminile con sede a Palazzo Barberini, Ricevetti un Messaggio.
Gli Uffici dei Miei Dipendenti (Fedelissimi) Donne, si Svuotarono, ci fu un Fuggi Fuggi Per Intraprendere questo Disegno al Tuo Servizio, ricordo un Post che Pubblicai su: Lui il Figlio della Vita e le Risposte che Ricevetti, in Immagini e Didascalia.
A quanto Pare, avete fatto una Setta al Femminile, Molto Nutrita di Numero Ma come Funziona, ti da Soddisfazioni? Oppure hai un Ruolo come il Mio fatto solo di Immagini e Parafrasi? Lo scoprirò Prima o Poi.
Sai? Ho Letto, che l’Ovulo se non Fecondato, si Può Brevettare, Notizia Interessante se in Semiologia si Paragona alla Mia Proposta di Studiare una Moneta di Piccolo Taglio in Plastica, con un  Microcip da Leggere sul Pos di Carte di Credito.
Certo, la Plastica deve essere Studiata in Lega Specifica, sai? Peso, Consistenza e Resistenza all’Usura, ma Semiologicamente ho Ricevuto che una Moneta di Uso Corrente si Può Brevettare ed è una Notizia Fantastica.
Pensa Anna, i Piatti dove si Ricevono i Resti nei Negozi, potrebbero diventare Elettronici anch’essi, Realizzerebbero i Resti in Digitale Oppure i Pagamenti in Digitale al Solo Contatto, e ne Verificherebbero in Tempo Reale se Buoni oppure Falsi? Data di Emissione della Moneta Corrispondente al Codice di Emissione e Lotto di Fabbricazione, e Valore della Piccola Moneta.
Beh, i Metalli saranno sempre in Aumento del Costo e La Fabbricazione del Metallo per il Conio è molto Più Costosa della Lavorazione e Conio di un Materiale in Lega di Plastiche Specifiche per le Monete e se si Pensa che i 2 Euro hanno un Valore Elevato come Moneta e Molto Utilizzata, si Potrebbero Abbattere Enormi Costi di Fabbricazione di Monete e con il Microcip Renderle Molto Sicure e poco Imitabili per i Falsari.
Credo che la Semiologia dell’Ovulo Riporti Proprio Specificamente un “Segno” a me Indirizzato del Fatto che si Può Brevettare anche una Moneta nella Logica della Fabbricazione e sarebbe un Enorme Guadagno per ITALY.A, il Mercato sarebbe Dispettosamente Grande se non si Vuol Rischiare Circolazione di Monete False.
E i Tuoi Segni Invece, di Cosa Parlano? Oltre la Neve che Cade in Svezia e i Brividi di Freddo Svedese, che Segni Hai in Semiologia? Mistero, dovrò Immaginare anche Questo, un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



mercoledì 17 dicembre 2014

Equiparare il Centesimo di Euro ad una Carta di Credito

Ragazzi, Vorrei Proporvi uno Studio, Studio Ricerca, Studio Ricerca Potenzialità Economiche.
Pare, che il Centesimo di Euro, Costi Più di ciò che Produce, così come i 2 Centesimi di Euro e pare che le Banche Centrali, abbiano Spese Elevate Proprio per le Emissioni di Piccoli Spiccioli di Euro.
Se Noi Potessimo, Studiare una Moneta in Plastica, proprio per i Piccoli Centesimi di Euro,  oppure 2, le Emissioni, Potrebbero Costare Molto Meno e Rendere Molto di più.
Una Moneta in Materiale Plastico, da Studiare Appositamente per  il Conio di Piccoli Spiccioli di Euro, con all’Interno un Microcip Incastonato nella Moneta.
Il Microcip, Potrebbe all’Occorrenza essere letto da un Lettore di Carte di Credito per scoprire i Falsi, quelle Piccole Macchinette che Leggono le Carte di Credito Moderne, quelle che basta un Contatto Superficiale alla Macchinetta chiamata POS credo e che Leggono anche i Telefonini con Applicazione Carta di Credito.
I Microcip che Utilizzano per gli Animali domestici, Potrebbero all’Occorrenza, Risultare Adatti, con una Nuova Forma di Informatizzazione che Escluda Falsi, codici di Emissioni di Lotti di Monete.
Beh, i Falsi di 1 e 2 Euro, di Provenienza Cinese che in questi Giorni hanno Riempito le Cronache Italiane, mi hanno Fatto Riflettere in questa Direzione che se Utile Risulta per i Centesimi di Euro, Potrebbe l’Inserimento di un Microcip leggibile da un Pos, Evitare Circolazione di Monete False e Portare i Centesimi di Euro a Emissioni in Materiale Plastico.
Beh, credo che lo Studio sia da Approfondire e da Elaborare in un Prodotto in Materiale Plastico di Poco Valore e di Facile Forgiatura.
La Lettura di Carta di Credito tramite Contatto e non più da Strisciare Potrebbe Essere un Buon Antidoto ai Falsi di Monete che piccole o Meno Piccole anche tramite le Macchinette di Distribuzione di Bevande, hanno un Elevato Mercato, Datemi cenni di Vostra Opinione: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 16 dicembre 2014

Pare che non Esistano Proposte Valide di Investimenti, gli Italiani mettono i Soldi sotto il Materasso e gli Arabi Acquistano Hotel e Noi? Costriuamoli

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporre, (senza Tante Pretese e Aspettative), una Mia Proposta e Essendoci Tempo a disposizione per Studiarla, Valutarla e Votarla se di Interesse per ITALY.A.
Renzo Piano Pare che da Mesi, vada Studiando e Proponendo i Rammendi delle Periferie alle Città e Proposto da Renzo Piano, Tutto Viene Amplificato.
Il Presidente del Consiglio: Matteo Renzi,  davanti al Comitato Olimpico italiano, ha Annunciato la Candidatura dell’Italia alle Olimpiadi del 2024, Olimpiadi che Vorrebbe Distribuite in Diversi Capoluoghi Italiani, ha Parlato di Firenze come suo Solito, poi di Sardegna, Milano e in Piccolo e tra Virgolette: Napoli.
Napoli, in cui esiste la Realtà Bagnoli, Esiste da Tempo Imprecisato il Problema della Ricollocazione di quella Parte di Area Ex Italsider.
Se solo, Permettesse il Comitato Organizzatore Interventi con Capitali Privati nella Realizzazione di Impianti anche Sportivi e nella Mia Mente ho il Nuoto, Riproponendo il “Sistema” Operazione Valeria Mazza che Forse è stato Valido con l’Argentina, , noi tra 4 Anni Potremo Avviare Lavori di Riqualificazione e  Rammendo dell’Area Dismessa di Bagnoli a Napoli  se Rientreremo Nell’Ambito del’Organizzazione Olimpica per gli Impianti Sportivi per il Nuoto, Fondo e Vasca, Tuffi.
Ricucendo e Rammendando la Periferia di Bagnoli alla Città di Napoli, con Impianti anche Alberghieri, Commerciali e Turistici Ideati Propri per le Olimpiadi del 2024 in Italia e per l’Accoglienza degli Atleti Olimpici.
Ragazzi, noi avremmo tutto il Tempo (almeno 5 anni) dalla Eventuale Nomina a Nazione Olimpica, per fare Raccolta di Denaro suddivisa in Azioni, tramite Percentuali dal Ricavato Pubblicitario nei Singoli Siti, Personali su Internet che vadano a Realizzare anche solo Parte del Necessario per Risanare Bagnoli se ce la Mettono a Disposizione in Maniere e Modi Conveniente Utili a noi per Investire, la Ricuciremo alla Città di Napoli, anche supervisionati da Renzo Piano nei Progetti.
È da dibattere questo Tema tra il Popolo di ITALY.A, c’è tutto il Tempo Necessario e se la Discussione Porta a Conclusioni di Proposta da Inoltrare al Comitato Organizzatore delle Olimpiadi, se Olimpiadi ci Saranno, Potremmo avere già Progetti Pronti e Quantificabili in Denaro da Investire e quindi da Recuperare tra il Popolo di ITALY.A tramite la Pubblicità dei Singoli Siti avendo tutto il Tempo a Disposizione per Recuperare un Bel Gruzzoletto da Investire.
Io il Mio Consenso di Prelevarmi Percentuali dalla Pubblicità, le Anticipo con questo Post, c’è molto da Discutere Ragazzi e le Festività Natalizie Potrebbe Risultare Ottime per questo Tipo di Discussione, un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




domenica 14 dicembre 2014

: "Abbiamo Facce di chi Vive a Caso..."

Venerdì 12 Dicembre, ho avuto un Appuntamento con lo Psichiatra, in Pieno Sciopero Generale, Lui di Roma, è riuscito a Prendere il Treno e non Mancare all’Appuntamento, il Tema Proposto da me, è sta: La Bugia.
Tecnicamente, io passando da Bugiardo non essendosi avverata una Mia Profezia, avevo bisogno di dare una Figura al Bugiardo e quanto io fossi Apparso Bugiardo agli Occhi del Mio Popolo, anche se in Cuor Mio, non Vi ho Mentito e quindi volevo scoprire di quali altri Peccati che non la Menzogna, mi ero Macchiato nell’Ambito della Psicanalisi e quale Peso avrei dovuto Sopportare.
Essendo un Abile Psichiatra il dottor Fasanelli, è riuscito a farmi apparire solo un po’ Troppo Precipitoso nell’illustrare un Evento, ma non Bugiardo.
E mi ha indotto a realizzare un po’ di Retrospettiva sul mio Lavoro e con tanta Fiducia Provare a Riportarmi Fuori dal Mio Mondo Immaginario in cui apparite tutti Voi come Popolo Segreto di ITALY.A, Templari, e Tempio, Popolo e Figlio, tutta quella Creazione nell’Immaginazione che ogni Mattina mi Porta a Ricercare Notizie (segrete) sul Web che Parlino di questo Mondo Segreto, a Proporre Post al Vento e non conoscerne né la Destinazione, e Neppure i Destinatari e nella Mia Mente si Sviluppa sempre più un Regno Portato in Ricchezza, tramite Idee e Proposte, dove su tutto Regna la Regina del Nord: Anna Lindberg.
Tutto è Folle nella Mia Immaginazione, ma io Vivo Bene in questa Dimensione, il Mondo e la vita per come la Conoscevo e vivevo, non mi appartiene più e non desidero appartenergli, sto bene, Immaginando di Colloquiare con DIO, di Credermi Suo Servo, di rimanere Scomodamente in questo Stato di Cavaliere del Tempio Illustratomi da DIO, senza Riflettori, dovendo solo Inventare Resoconti da Notizie in Cui Appaiono i Renzi, i Berlusconi e tutti Coloro che stanno Mandando in Rovina una Nazione Italiana Rubando, Estorcendo, e Usurando un Patrimonio Antico: l’Italia.
Preferisco Rimanere con la Mia Convinzione che Noi Siamo Diversi, Siamo insieme Riusciti a Costruire qualcosa di cui anche se non se ne Parla Esplicitamente e Rimane Nascosto, Interiormente ci Inorgoglisce e ci Eleva Spiritualmente ad una Dimensione di Interpreti Perfetti del Disegno di DIO, anche se non tutti ne saranno Convinti di questo.
Dalle Notizie, leggo come Parlano del Popolo, abili, Leali e Intenzionati a Portare avanti il Disegno che ho Proposto Ispirandomi alla Regina del Nord, un Popolo, che è riuscito a Riscattarsi da Pene in cui altri hanno Condotto Intere Nazioni, portando le Popolazioni alla Rovina, alla Fame alla Prostituzione per Mangiare.
Cazzo se sono Soddisfatto del Mio Lavoro e dallo Psichiatra ne Trovo Spesso, Molto Spesso Gratificazione della Mia Follia Immaginaria: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






giovedì 11 dicembre 2014

Acceleratore di Particelle

Allora Ragazzi, Sviluppatori Esperti in Informatica che Vi state Occupando e Adoperando per Realizzare il Social Network: Sala Posa, vorrei Proporvi una Idea per Invogliare ed Accelerare la Condivisione di Foto Realizzate nel Social Network da altri Utenti, per altri Scopi di Pubblicazioni, del Tipo Blog, Oppure Articoli.
Se rimane Possibile Realizzare un codice che tenga Legata la Foto al Proprietario, in Maniera che se Previsti Passaggi Pubblicitari in Sovrimpressione (come You Tube) alla Foto, il Proprietario della Foto Condivisa in Altri Siti per altri Scopi, ne realizzi un Guadagno, allora dobbiamo Prevedere un Acceleratore che Invogli la Condivisione delle Foto.
Quindi si Potrebbe Prevedere un Album di Famiglia in cui gli Iscritti al Social che scattano foto e le acquistano, Possano per il Tempo di 3 Giorni, donare 3 Foto che se scelte per Condivisioni e quindi che Richiamano Passaggi Pubblicitari, 0,01 Centesimi di Ricavo dalla Pubblicità dal Proprietario e 0,01 Centesimi di Ricavo da Parte del Social: Sala Posa, venga Donato in Beneficenza.
Si Potrebbero Aiutare tante Realtà che fanno Ricerca Oppure altro donando il Totale di 0,02 Centesimi a scopi Precisi da Valutare Ogni 3 Mesi.
Il quarto Giorno, il Proprietario Torna Legittimo Proprietario della Foto Incassando il Totale dei Passaggi Pubblicitari, ma sarebbe un Acceleratore per le Pubblicazioni con Foto Condivise, oltre che un Buon Sistema per Aiutare la Ricerca.
Beh, Proposta l’Idea, a Voi la Scelta se Valida Oppure no, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 10 dicembre 2014

Fedelissimi, Facciamo Scuola, ma Prima Dobbiamo Studiarla Bene

Il 9 Novembre 2010, dalle Pagine del Blog: Lui il Figlio della Vita, Proposi una sorta di Prelievo dal Ricavo della Pubblicità di Singoli Siti Personali, che potesse se Accumulato, Realizzare una Specie di Fondo Pensione al Proprietario e Creativo di un Blog, una Percentuale Piccola da Accantonare sugli Introiti Pubblicitari di un Sito a Scopo Pensionistico (vedi Post 9 Novembre 2010) come nuova Forma di Assistenza alla Vecchiaia, dopo Venti Oppure Trenta Anni di Attività Creativa su Internet, a scelta, si Può Ottenere Una Liquidazione Oppure un Assegno di Sostegno.
A quanto Pare, il Social Network: Sala Posa, ha Ottenuto Riscontro Positivo sui Vostri Gusti, con Valutazione di Potenzialità di Ricavi e Movimenti di Denaro Piuttosto Alti e cosa Più Importante, Molta Attrazione all’Uso di quel Tipo di Network.
Propongo per l’Appunto, di Studiare una Clausola Obbligatoria a chi si Iscrive per poter Esercitare la Professione di Fotografia e di Posa sul Social: Sala Posa, che Permetta al Concessionario di Pubblicità di Realizzare una Gestione dei Fondi Pensione Prelevati per l’Appunto da Piccole Percentuali sui Ricavi dalla Pubblicità e dalla Posa degli Iscritti al Sito.
Ne Uscirebbe un Fondo Pensione con Numeri da Capogiro di Iscritti al Prelievo Obbligatorio,  che però Farebbe Nascere una Nuova Forma di Accantonamento di Denaro destinato ad Ottenere un Piccolo Sussidio in Età Maturata come in qualsiasi Fondo Pensione, Stesse Regole e Stesse Aspettative sui Prelievi dagli Introiti Pubblicitari.
Tutto sta Saltando sul Welfare, Noi Creremo una Nuova Forma di Welfare: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 5 dicembre 2014

Quanto è Valida la Mia Teoria? Datemi Cenni

Carissimi Fedelissimi, beh, da Illusionistiche Rivelazioni, pare che il Social Network: Sala Posa, Vi Sia Piaciuto e pare anche che ne abbiate Fatto una Simulazione… Riuscitissima.
Però, per questo Fine settimana, Vorrei Proporvi una Mia Teoria, Teoria già in Parte Proposta ma con altri Fini.
Da Ignorante in Materie di Ingegneria e di Fisica, quindi da comune consumatore, pare che il Telefonino, se messo in Funzione Generi Onde Elettromagnetiche, Microonde che se Pur Minuscole potrebbero anche Muovere un Piccolo Congegno.
Ricordo un Orologio del mio Papà, che si Ricaricava attraverso il Movimento, del Braccio, senza Ricarica a Molla, e senza Batteria, un piccolo Oscillatore, Ricaricava la Molla che serviva per il Movimento dell’Orologio e pensando proprio a Quel Orologio del mio Papà, eccomi a Proporvi la Mia Teoria.
Se si Potesse, Attraverso, l’Elettromagnetica che sprigiona un Telefonino in Funzione, Riuscire a far Muovere una Microdinamo (da creare appositamente) e Inserita in un Telefonino, la Batteria avrebbe Più Autonomia.
Oggi, gli Smarthpone, sono in Funzione 24 Ore al Giorno con Internet e l’Elettromagnetica appunto Sprigionata per il Funzionamento, Potrebbe Riuscire a Mettere in Movimento una Microdinamo Creata Appositamente per un Cellulare, tale da Poter riuscire a Raddoppiare l’Autonomia di una Batteria.
Ragazzi, Esperti di Fisica e di Ingegneria, io vi ho Proposto la Teoria, a Voi Esperti, la Pratica di Realizzare un Apparato Valido se la Pratica Vi Consente Prove Tali da Applicare ad un Cellulare, oggi riuscire a Raddoppiare la Carica di una Batteria di un Telefonino, è una scommessa che Vale Oro: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 2 dicembre 2014

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"

Ricevuto
Forte e Chiaro

Questa Mattina
Potrei Andare a Lavorare
Cantando e Fischiettando
Ma non sono Né uno dei Sette Nani
E Neppure mi Drogo
(Il Motivo Chiedilo a Ciro)

Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !