lunedì 7 aprile 2014

Stavolta fatemi sapere, chi ci ha Pensato Per Primo

Carissimi Amici di Google, da questa Mattina, Osservo sul Vostro Motore di Ricerca, la Pubblicità di Chromecast, per Realizzare una TV  con Navigazione Internet, per Video, Film, e Programmi Internet.
Beh, devo dire che a 35 Euro, è da Provare per chi e non è il mio Caso, abbia una Connessione ADSL.
Ma riflettendo, penso anche che si Potrebbe realizzare con quel Vostro Sistema Tecnologico, una Specie di Whatapp.
Beh, se una Connessione Internet ADSL, ha Bisogno di un Numero di Telefono, sicuramente Risponderebbe a Messaggi Inviati sullo Stile di Whatapp, con la Differenza che si Ottiene una Messaggistica sullo Schermo del Televisore.
Immagino, amici in Differenti Abitazioni, che stanno Vedendo la Stessa Partita di Calcio e magari di Tifoserie diverse, Sai il Divertimento a Massaggiare? Durante la Partita? Comunità di Amici a Distanza di Chilometri con la Stessa Passione in quel Momento che Possono Massaggiarsi dallo Schermo del Televisore, Farsi Sfottò senza che si Riceva un Daspo.
Ma Esagerando, anche Comunicare con la Voce tra Amici che conoscono il Numero di Telefono della Connessione Internet ADSL.
Un Nuovo Social Invisibile come Whatapp.
Beh, visto che poi le Mie Idee, le Sviluppate sempre Arrivando per Primi, come nel Caso di Chromecast, Idea che anche io ho Avuto, ma pare che abbiamo lo Stesso Suggeritore.
Se la TV su Internet è Avviata ad un Successo, Credo che anche questo Tipo di Comunicazione, senza dover Passare da un Social Network su Internet, Rapida e Istantanea Mirata agli Amici a Rete Fissa tramite i Numeri di Telefono, Possa Trovare Sviluppo e Apprezzamento.
Un Saluto Amichevole: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento