domenica 20 aprile 2014

"Ormai è Tardi, non si Torna" (post Vietato ai Nostalgici)

Buona Pasqua Erno, a Te e Tutta la Tua Famiglia, spero abbiate trovato Tante Belle Sorprese nell’Uovo di Pasqua e non Esagerare con la Cioccolata, ma dimmi, sei Più da Cioccolata al Latte Oppure Fondente? Io Impazzisco per quella Fondente.
Beh, vogliamo Provare a Sognare Insieme? È Tanto che non lo Facciamo, e per questa Pasqua proveremo ad Immaginare una Sorpresa nell’Uovo di Pasqua che ci Regalerà Tuo Nonno, Mio Padre un Uovo Speciale in cui dentro c’è Racchiuso tutto il Futuro dell’Umanità Terrestre, una Profezia ad Ampio Raggio, ma Circoscritta… diciamo nei Prossimi 200 Anni.
Beh, nell’Apocalisse, Pare che Vengano Esclusi Alcuni, ma Esclusi da Cosa? Proveremo Insieme ad Immaginarlo Erno, quale possa Essere Intenzione di DIO.
Non tutti Fanno Parte di ITALY.A anche se sono Buoni e Degni, di Salvezza, non Potrebbero Entrare nel Regno di DIO, perché non hanno Partecipato alla Guerra contro satana, ma quale Potrebbe essere il Loro Destino? No, non è il Battesimo ad influenzare una Eventuale Destinazione di Coloro che hanno Operato per il Bene, sai? non è Proprio così che Funziona.
Ma se la Terra è Destinata al principe, cosa accadrebbe se quelle persone di Buona Volontà si Trovassero a doverlo Servire?  Beh, qui Entra in Gioco la Misericordia di DIO, che non significa Salvezza, non Significa Entrare in Paradiso, nel Regno di DIO destinato ad ITALY.A, ma significa trovare alloggio Sicuro da satana, potendo così sfuggire alla seconda Morte, beh chi tanto e chi poco tutta l’Umanità lo ha servito satana rimanendo colluso e macchiato di Peccati ma tra loro ci sono Vittime Innocenti.
E se l’Atto di Misericordia di DIO fosse una Sorta di Emigrazione dalla Terra verso Pianeti Abitabili Affidati alle Comunità che Vorranno Perseverare rimanendo Lontane da satana e quindi dalla Terra?
Avverrebbe tutto quello Raccontato dalla Fantascienza, Pianeti che tenteranno di trovare vie di Comunicazione tra Loro.
Una sorta di Ripopolamento dell’Universo, tramite Emigrazioni di Comunità che trovando Misericordia agli Occhi di DIO, verranno destinati in Pianeti Abitabili, affinché li Colonizzassero.
In questo è Molto Importante lo Sviluppo di una Comunità, destinata su di un Pianeta sviluppo che potrebbe essere Intellettuale, oppure Scientifico, oppure solo Comunità che si Radunano attorno al Pensiero di DIO, solo come Veneratori di DIO.
Perché il Paradiso, non potranno ancora Conoscerlo, non ne hanno Guadagnato il poterci soggiornare e non è la Santità data dall’Uomo a farne un Residente del Paradiso, ma l’Aver sconfitto satana, cosa che ITALY.A ha Fatto, Radunandosi attorno alla Regina del Nord: il Tempio.
C’è la sconfitta della Seconda Morte per le Anime già destinate al Paradiso.
Ma quando si Parla di Prima e Seconda Morte, si Parla di Anima Erno, mentre Invece in Paradiso c’è Eternità anche del Corpo, della Carne e si distinguerà tra DIO, Dèi e Semidèi, che potranno Viaggiare in Visita nei Pianeti Colonizzati dall’Uomo che ha Trovato Misericordia agli Occhi di DIO.
Ci saranno Nuovi Commerci, Rarità di Ogni Pianeta e Flotte di Navi Spaziali che Conquisteranno nuove Frontiere, l’Avvento della Fantascienza e la Terra Lasciata al Suo Destino, Buona solo per Archeologia, per Turismo dallo Spazio.
Buona Pasqua: Papà: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !  


Nessun commento:

Posta un commento