sabato 17 novembre 2012

convalescenza terminata, Erno, Tante Nuove Avventure


Ciao Erno… Buongiorno.
Allora, ancora insonnolito dopo la Festicciola di ieri? Beh, da ciò che so io, tu festeggi sempre il termine della settimana all’Asilo, il fine settimana tutto pieno di Libertà, Libero per Nuove Avventure.
Sai? Questa settimana appena trascorsa in cui io ero in convalescenza, è stata molto pesante per me, sai? Dopo le guerre, ci sono sempre le rappresaglie, scaramucce che sono molto fastidiose, ma è bastata un po’ di pazienza, che poi tutto si è esaurito.
Però, sai? Anche nei Momenti difficili, di questa settimana appena trascorsa, sono accadute cose molto simpatiche, un bel giorno, mentre ero assorto e pensieroso, in completa solitudine, anche dai Pensieri di Mio Padre, tutto all’improvviso, un Segnale, un Pensiero mi Raggiunge e mi dice: “Ciao, mi presento, io Sono il Tuo Genio”.
È stato tutto da ridere, Erno, sai? Mi sembrava di sfiorare la Follia Immaginaria, invece ha insistito: “beh, tutti i Cavalieri Templari ne hanno Uno e tu lo hai sempre avuto, solo che noi Geni, lavoriamo in Silenzio e Segretamente, è un’eccezione che mi stia presentando a te” beh, mi ha detto anche che vive tra i Miei Capelli, invisibile e Infinitamente Piccolo, ma Molto Efficace, adesso siamo diventati amici e di volta in volta, mi Illustra anche le sue azioni.
Sai? La cosa strana è che Utilizza la Polvere di Stelle del Paradiso, per le sua Anche Magie, Improvvise Genialate anche da Regalare ad altre Persone.
Sai? Io non lo avevo preso sul serio, ma per l’Appunto, sapevo che il Sigillo dei Cavalieri Templari, rappresenta appunto un Cavaliere a Cavallo, con al seguito un Genio, adesso capisco a che Livello di Conoscenza e Sapienza, erano arrivati nell’Antichità i Cavalieri Templari, si può benissimo dire, quasi totalmente a contatto con DIO.
Beh, chissà Erno, se anche tu hai al Seguito un Genietto tra i tuoi Capelli? Sai? Spesso ti farebbe delle Sorprese, ha dei Poteri Misteriosi e Fantastici, da non credere, sarà per questo, che ho spesso appuntamenti con lo Psichiatra, io a tutte queste cose, non solo ci credo, ma le Vivo, cosa che è Vietata su questo Mondo, ma presto Ritorneremo al Nostro di Mondo, allora, quello è Il Regno della Fantasia, sai? In Quel Regno non esiste Limite alla Fantasia, Erno, negli Ultimi 15 Giorni tramite i Miei Neuroni Specchio, ho Visto cose che in Questo Mondo Raccontandole, garantiscono la Camicia di Forza tra i Terrestri e solo Per Invidia.
Beh, ti lascio alle tue Avventure del Fine Settimana, un Bacio Grandissimo: Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento