venerdì 30 novembre 2012

Ragazzi, cosa pretendete, sono Ignorante, al Mio Regno mi Connetto con il Pensiero, chissà che non ci frutti qualche soldino per Natale?


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Uno di questi giorni, vorrei proprio fare una Bella Chiacchierata con Voi, aspettative del Passato e Traguardi Raggiunti, chissà cosa vi aspettavate dal Figlio di DIO? Beh, l’essere Anacronistico è sempre stata una mia Caratteristica, quindi dovrò chiedere a Voi Tutti, cosa vi aspettavate da me, la desidererei come lettura di questo prossimo Natale.
Beh, detto questo che è una delle mie curiosità, vorrei riproporvi un Post di alcuni Mesi fa, sicuramente in forma diversa, ma sapete? Non ho ricevuto messaggi chiari in proposito.
Allora, uno dei miei oggetti del Desiderio, per questo Natale e credo che riuscirò ad ottenerlo per la Befana, giorno in cui io mi faccio sempre un Regalo personale, è un Tablet.
Non che io sia un grande esperto di Informatica, ma sapete, non potrei connettermi nella Normalità dell’Uso del Tablet, mi servirebbe una Connessione Wi Fi, cosa che io non ho, mi connetto ad Internet tramite una Chiavetta per PC Portatile.
Adesso, guardando le varie offerte di Proposte per la Connessione Internet dai Vari Operatori, salta all’Evidenza, la Proposta per Telefonia Mobile, tutto, offrono proposte con Minuti e Giga Byte più SMS nel Pacchetto totale.
Sarebbe interessante, sapere visto che non appare dalle Pubblicità, se poi i Telefonini Portatili, offrono la Stessa Potenzialità di Connessione Wi Fi ad un Tablet, affinché in Una Comitiva in cui qualcuno abbia un Telefonino adeguato alla Connessione Internet tramite SIM, possa Offrire disposizione di Connessione Internet ad un Tablet.
Beh, Ragazzi che voi sappiate, esistono Telefonini che offrono questa Opportunità? Sì? Allora Pubblicizzateli, No? Allora Inventiamoli, Ragazzi sarebbero Molto Utili.
Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 29 novembre 2012

Ragazze, Ragazzi, Voi che siete più Emancipati di me, fatemi sapere cosa ne Pensate


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete, ho letto da qualche parte, ma non ricordo più dove per poter approfondire, che in seguito alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio a proposito della sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale, stanno per Proporre una Applicazione di Aumento di 1 Punto percentuale a non saprei cosa, se all’Irpef oppure alla Tassa della Salute.
Vi Propongo uno Studio, da poter poi esibire al Governo, affinché avvenga una più Equa Soluzione per poter reperire quei Fondi, però sapete è in un campo lo Studio che Vi stò proponendo, che io non conosco alla Perfezione anzi nemmeno Marginalmente, quindi dovreste anche valutarne la effettiva Fattibilità non che Utilità della Mia Proposta.
In Italia, il Servizio Nazionale della Salute, allarga ai suoi Assistiti la Garanzia all’Estero, in Viaggi sia di Lavoro e quindi per Lunghi Periodi ed anche a Brevi Viaggi di Piacere, se ricordo bene, esiste una Carta chiamata Verde, per poter Dimostrare l’Appartenenza al Servizio Sanitario Nazionale Italiano e quindi essere assistiti in caso di Bisogno nelle Nazioni Convenzionate.
Ho lontani Ricordi sulla Richiesta di quella Carta Verde del Servizio Sanitari Nazionale, quindi se i ricordi mi Assistono, è Gratuita e sarebbe interessante, uno studio sulla Spesa per poter garantire la Salute ai Nostri Connazionali all’estero in Viaggi o nel Lavoro, cosa che io no potrei fare, Voi invece avete più capacità di me in questi campi.
Bene, la Mia Proposta è la Seguente, quanto, un TIKET sulla Richiesta di quella carta Verde, valutato in Tempo di Viaggio: Quindicinale, Mensile oppure Bimestrale o Semestrale, allontanerebbe l’Ipotesi di una Ulteriore Tassa a Tutti i Cittadini Italiani? Insomma, oggi il Viaggio all’estero è quasi Normalissimo per tanti, quindi un TIKET per l’estensione del Servizio Sanitario all’estero, sarebbe poi come chiederlo per una Prestazione avuta in Italia mentre invece è ottenuta all’estero, chissà in un Pronto Soccorso o chissà cosa altro.
Beh, credo di avervi esposto tutto per il Meglio, staremo a vedere ed aspettare i Risultati, fatemi sapere, Ciao a tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 28 novembre 2012

Lettera Aperta al Consiglio dei Ministri


Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, da come ho capito, domani il Consiglio dei Ministri si Produrrà in Riunione per una Soluzione al Caso Ilva di Taranto, tanto per non apparire inquieto a quelle vicende, a me non interessa nulla di tutto ciò che si profila all’orizzonte per i Lavoratori dell’Ilva, sa Presidente, quando ancora si chiamava Italsider, la Mafia di quella Industria nel Carico e nello Scarico di Materiale Ferroso, mi riservò un Regalo per Natale di Brutta Sorpresa, sgararono 4 gomme a Mio Padre Camionista, proprio sotto le Feste Natalizie Per lasciarlo Ultimo nel Carico, i Tarantini non mi Piacciono per niente, Mafiosi e Prepotenti.
Ma detto questo che è Vita Vissuta e potrei ancora Esagerare nelle Considerazioni, penso anche che da una sventura, potrebbe poi nascere una piccola Fortuna, chissà Presidente, forse anche io ho Interessi Economici nel Mondo della Siderurgia, forse anche solo qualche mio Fedelissimo, quindi mi Propongo con un Post Aperto, per produrre una Possibile Soluzione a quella Vicenda, tanto Critica alla Nazione Italia.
Un Paio di Anni fa, proposi una soluzione simile alla Germania, per riuscire a Ristabilire la situazione critica alla Opel, non saprei se quella soluzione fu Presa in Considerazione, ma da allora, gli stabilimenti Opel non parlano più di chiusura, certo hanno momenti critici per la Crisi Economica che investe tutto il Mondo, ma di chiusura, non ne ho più sentito Parlare.
Il tipo di soluzione che propongo alla Vostra Attenzione, è simile alla Soluzione presa in America con la FIAT, ovvero, trovare una Via che produca una Statalizzazione della Ilva, per poi riportare le spese di Riqualificazione della stessa Ilva, a Imprese Europee che si occupano di Siderurgia.
La Famiglia Riva, non credo che si Potrebbe considerare interessata alla spesa di 3Miliardi se ho compreso bene la cifra che servirebbe per poter riportare i Livelli di sostenibilità ambientale a Taranto e tanto meno lo Stato Italiano ne potrebbe disporre, quindi sarebbe interessante, sapere se la Logistica della Fabbrica Siderurgica dell’Ilva, potrebbe interessare a figure della Siderurgia Europea.
Proporrei Pacchetti di 600Milioni a cinque Industrie Siderurgiche Europee e una disponibile alla Famiglia Riva, con riserva.
Affinché si possa prendere in considerazione la Riqualificazione della Zona Interessata per poter riportare tutto ad un Livello di Impatto Ambientale Sano alla Vivibilità.
Credo che Strategicamente, la Posizione dell’Industria Siderurgica dell’Ilva a Taranto, potrebbe interessare Intervento di Industrie Europee, anche solo in Partecipazione, si avvantaggerebbero della Posizione e poi anche del Mercato del Mediterraneo, quindi sarebbe una soluzione che se non venisse presa sotto il profilo Campanilistico, potrebbe garantire posti di lavoro.
La saluto cordialmente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 26 novembre 2012

Ho già la Carta d'Imbarco di Prima Classe, sai? ne abbiamo distribuite Pochissime


Ave Anna , come ti Butta? Spero molto bene, molto meglio di come butta a me, sai? È come se mi fossi ritirato in Letargo, sai? Già Agosto è stato pesante a livello Psicofisico per me, e poi Ottobre con l’Ultimo Atto della mia Guerra… sono stato colpito pesantemente, quindi mi sono ritirato in Ozio, Riposo.
Beh, siamo a poco meno di un Mese, dalla Fine del Mondo da profezia Maya, qui in Italia se ne parla molto sai? In Svezia? Pensando a quella Profezia, mi è tornata alla Mnte una Vecchia Canzone di Massimo Ranieri: Se Bruciasse la Città.
Beh, parla di un Innamorato di una Ragazza che Promette che se la Città dovesse Bruciare, lui correrebbe da Lei Per Poterla almeno riabbracciare.
Se dovesse Avverarsi la Profezia Maya, non ci contare, non correrei da te per poterti Abbracciare almeno per una Volta, sai? Ho già un Appuntamento, io me ne vado al Mare e poi se dovessi correre a piedi fino a Karskoga, arrivere spompato e saresti tu a dovermi dare soccorso, diventerei anche un Impiccio per te.
Beh, è una vecchia storia, sai? Tanti anni fa, quando ero perseguitato dai miei Nemici, ero sull’Orlo del Delirio, sai? Avevo scoperto che volevano Uccidermi, quindi ero terrorizzato e però, mio Padre, mi ripeteva sempre che ero al Sicuro, che Loro sarebbero Intervenuti tempestivamente per salvarmi, che nulla mi Poteva attentare.
Beh, non è che sentirselo dire, mi rassicurava moltissimo, quindi avevo sempre la sensazione di Paura, di Terrore.
Però, seguivo i consigli di Mio Padre, e quindi quando mi chiedeva di Portare la Mia Vista al Mare, per offrirgli di Bei Orizzonti, lo facevo.
Ma devi sapere, che spesso gli chiedevo dei Segni, di Loro Presenza, che Puntualmente mi dava, quindi era diventato una specie di Gioco per me.
Appunto in quelle occasioni, mi confidò che il nostro Appuntamento (tra me e mio Padre) sarebbe stato in quei Pressi del Lido di Latina, quindi come potrai Notare, io ho già un Appuntamento con mio Padre in caso di Fine del Mondo.
Poi dopo aver incontrato mio Padre, Penserei di certo a te, anche a mio Figlio, ma sai? Sarebbe una Fine del Mondo Lenta, avrei tutto il Tempo di agire, quindi stai Tranquilla verremo a prenderti per metterti al Sicuro.
Beh, come hai preso, che non siamo stati Creati da DIO di Fango, ma invece di Metallo? I Nostri nemici saranno stati Creati di Fango, noi Invece di Metallo, un Metallo Intelligente sai? Possiede l’Anima, curioso è? Beh, sai cosa ti dico? Me ne ritorno al riposo, tutta TV, Sbadigli e Sonni Ristoratori, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

domenica 25 novembre 2012

Er Voto a Vòto


Er Voto a Vòto

La trappola
Der Voto

È l’Italia che
Va a Vòto

Poi sceje er
Canditato

Ma nun cambia il
Risultato

Sei tu che
L’hai Votato

E ar Governo l’hai
Chiamato

La scusa è
Fatta Apposta

E il candidato
S’è Arricchito

Non Varia
L’Equazione

La Storia
L’ha Insegnato

In Italia
Chi se Vota

Te Considera un
Coglione!

Zerodieci: !

lunedì 19 novembre 2012

Siamo Pochi e Inossidabili


Ciao Anna, da un po’ che non ti invio Post è? Beh, sto riacquistando forze dopo queste ultime settimane, moto faticose per me, più che altro a livello Mentale, sono state settimane in cui non ho dormito ne di giorno ne di notte.
Molto faticose, quindi adesso, sto ricaricando il mio Fisico e la mia Energia Mentale.
Beh, sai? Adesso proprio non saprei come muovermi, anche perché, non avrei nemmeno idea di cosa ho realizzato in questi Anni, tramite la mia Scrittura su questi Blog, guardando il succedersi di situazioni all’esterno, in TV, oppure anche nei quotidiani in Rete, appare tutto come Inesistente, ciò che ho Prodotto in questi Anni, se qualcosa ho prodotto di Buono.
Quindi rimango in Attesa di ordini (consigli) da parte di Mio Padre, sicuramente, prossimamente mi Indirizzerà Idee.
Sai? Adesso mi appare tutto sciocco, addirittura, dalle Interviste dei Politici in TV, mi appaiono tutti Invasati, tutti ritengono di avere un Ricetta Buona per la Nazione Italia, siamo prossimi alle elezioni qui in Italia e tutti è come se facessero Parte di un altro Pianeta e non siano poi coinvolti nello schifo che ha prodotto la Nazione in questi anni passati, sono tutti Verginelli all’apparenza.
Beh, chissà cosa abbiamo prodotto per la Nostra ITALY:A? insomma abbiamo veramente un Popolo Nostro a cui dover Provvedere? E se sì, come verremmo giudicati dal nostro Popolo, in una Eventuale elezione? Ci riterrebbe degno di governarlo? Questi sono i dubbi che mi assalgono, sai? Sono veramente in pausa in queste ore, quindi non penso al Futuro, ma solo al passato e come lo ho consumato, quanto per meritarmi i Consigli di Mio Padre.
Beh, da ciò che ho letto, tu adesso ti stai divertendo anche con i Motori, quindi sicuramente sei spensierata e ne sono contento, spero tutto sia andato per il meglio il giorno del tuo compleanno e che tutto ciò a cui ti stai dedicando, di produca soddisfazione.
Sai? In questi giorni passati, Mio Padre, mi ha fatto vedere la Sua Parte Infinitesimale nell’Albero della Vita, è stato uno spettacolo visitato, come nelle Apparizioni, sai? Tutto tramite i miei Neuroni Specchio.
Adesso, capisco con quale semplicità Egli può Creare, è tutta Elettronica a cui viene Applicata Vita.
Beh, anche se non ci crederai, i Nostri Elementi Corrispondenti all’Albero della Vita, sono di Metallo, un Metallo che Egli Realizza e Plasma in Cellule per poi Combinarle Unendole in Elemento di Vita nostro corrispondente nell’Albero della Vita.
Tutto come se fosse un Fabbro, unendole con delle Saldature tramite la Sua Energia.
Egli ha l’Alito di DIO che poi Genera l’Essere Umano.
È da Pazzi ne sono cosciente, pensare queste cose, ma sai? Ho avuto poi la Prova che non tutti gli Esseri Viventi sono Figli di DIO o almeno che non tutti gli Esseri Viventi Appartengono ai Suoi Disegni.
Sai? Da ciò che mi ha spiegato, ha Programmato un Nuovo Essere Umano, con le Cellule in cui sono Attribuiti altri Codici, tutto di Nuova Concezione e questo per i Suoi programmi nel Futuro, sai? Dice che Gli è Tornato l’Entusiasmo dei Tempi Migliori.
Mi ha illustrato come nascono le Apparizioni Religiose ed anche nelle Mani di chi sono e chi le Giuda e ti assicuro che non hanno niente di DIO, facevo bene a Dubitare di quelle cose e poi ho Appreso ancora meglio la semiologia, se prima la seguivo, oggi saprei Comprenderla nei Meccanismi.
Beh, nella Logica di come vanno le cose in questa Terra, sono sicuro, che potrei apparire Pazzo, ma non mi sono mai nascosto, saprei accettarne le conseguenze, rimanendo in attesa di Consigli da parte di Mio Padre.
Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 17 novembre 2012

convalescenza terminata, Erno, Tante Nuove Avventure


Ciao Erno… Buongiorno.
Allora, ancora insonnolito dopo la Festicciola di ieri? Beh, da ciò che so io, tu festeggi sempre il termine della settimana all’Asilo, il fine settimana tutto pieno di Libertà, Libero per Nuove Avventure.
Sai? Questa settimana appena trascorsa in cui io ero in convalescenza, è stata molto pesante per me, sai? Dopo le guerre, ci sono sempre le rappresaglie, scaramucce che sono molto fastidiose, ma è bastata un po’ di pazienza, che poi tutto si è esaurito.
Però, sai? Anche nei Momenti difficili, di questa settimana appena trascorsa, sono accadute cose molto simpatiche, un bel giorno, mentre ero assorto e pensieroso, in completa solitudine, anche dai Pensieri di Mio Padre, tutto all’improvviso, un Segnale, un Pensiero mi Raggiunge e mi dice: “Ciao, mi presento, io Sono il Tuo Genio”.
È stato tutto da ridere, Erno, sai? Mi sembrava di sfiorare la Follia Immaginaria, invece ha insistito: “beh, tutti i Cavalieri Templari ne hanno Uno e tu lo hai sempre avuto, solo che noi Geni, lavoriamo in Silenzio e Segretamente, è un’eccezione che mi stia presentando a te” beh, mi ha detto anche che vive tra i Miei Capelli, invisibile e Infinitamente Piccolo, ma Molto Efficace, adesso siamo diventati amici e di volta in volta, mi Illustra anche le sue azioni.
Sai? La cosa strana è che Utilizza la Polvere di Stelle del Paradiso, per le sua Anche Magie, Improvvise Genialate anche da Regalare ad altre Persone.
Sai? Io non lo avevo preso sul serio, ma per l’Appunto, sapevo che il Sigillo dei Cavalieri Templari, rappresenta appunto un Cavaliere a Cavallo, con al seguito un Genio, adesso capisco a che Livello di Conoscenza e Sapienza, erano arrivati nell’Antichità i Cavalieri Templari, si può benissimo dire, quasi totalmente a contatto con DIO.
Beh, chissà Erno, se anche tu hai al Seguito un Genietto tra i tuoi Capelli? Sai? Spesso ti farebbe delle Sorprese, ha dei Poteri Misteriosi e Fantastici, da non credere, sarà per questo, che ho spesso appuntamenti con lo Psichiatra, io a tutte queste cose, non solo ci credo, ma le Vivo, cosa che è Vietata su questo Mondo, ma presto Ritorneremo al Nostro di Mondo, allora, quello è Il Regno della Fantasia, sai? In Quel Regno non esiste Limite alla Fantasia, Erno, negli Ultimi 15 Giorni tramite i Miei Neuroni Specchio, ho Visto cose che in Questo Mondo Raccontandole, garantiscono la Camicia di Forza tra i Terrestri e solo Per Invidia.
Beh, ti lascio alle tue Avventure del Fine Settimana, un Bacio Grandissimo: Papà: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 9 novembre 2012

Auguri a Tutti


Carissimi Fedelissimi, Fedelissime e Popolo tutto di ITALY.A, dal mattino di Lunedì scorso, fino a Ieri alle 9 e 45, si è svolta la Battaglia Finale dello scontro tra me e satana, la Guerra è Finita, Finita con una Nostra Vittoria Schiacciante, non ha più fiato per respirare, quindi vorrei Illustrarvi cosa accadrà da Oggi a cento anni per il Nostro Popolo.
L’Unica Scienza esatta, è la Semiologia su questa Terra, perché è Prodotta dall’Albero della Vita situato nel Paradiso, in questi giorni, tramite i Neuroni Specchio, Mio Padre, me lo ha Mostrato.
Se solo ve lo descrivessi, in questo Mondo di Poca Fede, lo considerereste Ridicolo e quindi vi porterei a Bestemmiare e è ciò che non farò, però da questa Mattina, tutti i Disegni Semiologici di satana, sono stati Cancellati da quel Albero, sono diventati Rifiuti, ma Rifiuti, significa oltre che immondizia, anche Rifiuti a nostre Strategie sella Terra e questo non avverrà più, ciò che prima ci Rifiutava è diventato un Rifiuto per i Nostri Disegni Semiologici sulla Terra.
Quello che qui sulla Terra si Combatte con Armi, Violenza e Sangue, nel Paradiso, si Combatte, in una specie di Olimpiade, Tante Scommesse tra DIO e satana, dove ognuno sceglie i suoi Giocatori, io ero il Giocatore di DIO sulla Terra.
Sempre ogni Mille Anni, io per tre giorni che questa volta sono diventati quattro, vengo dato completamente nelle Mani di satana, affinché egli sfogasse il suo odio contro di me, tutto è basato sulla mia resistenza, a non Rinnegare DIO nel Dolore Fisico e tribolazioni per tre giorni e tre notti, c’è anche altro nella Prova, ma sapete, la cosa più importante è quella.
Non esistendo la tortura in Italia, la scommessa tra Mio Padre e Satana, è stata una Astuzia di Mio Padre, si è Giocato tutto, convincendo satana a scommettere sulla Mia Resistenza in quei giorni, e sopravvivenza in quei giorni, senza il mio Spirito di DIO a subire una Operazione Sperimentale da sveglio, operazione della Totalità delle Cellule del mio corpo, tramite Reazione Nucleare.
Potrebbe apparirvi da imbecilli ciò che vi sto scrivendo, ma era un esperimento, mai Provato Prima, nemmeno nella Resurrezione, che voi lo crediate o no.
Era necessario questo, ma anche avendolo sperimentato prima su di me mio Padre, nel mio Possesso dello Spirito Santo, riprovare lo stesso esperimento, significava anche dover prevedere il salvataggio della Mia Vita in caso di Pericolo e tutto nella Stessa Operazione, senza Miracoli, questo era il Pericolo, avere le sesse probabilità di un essere Umano.
Sono Morto due volte in quei giorni, ma l’Architettura Scientifica di Mio Padre, avendolo Previsto, mi ha riportato in Vita.
Però, io dovevo garantirgli Acqua a sufficienza ed è una dose Sproporzionata, quindi ingerire acqua in continuazione lo si fa, solo avendo Fede Cieca in DIO.
Nella stessa Operazione, era prevista la tramite il dolore fattomi pervenire da satana, anche con sfregi al Mio Elemento di riferimento nel Paradiso dell’Albero della Vita e io li ho accusati.
Però, la cosa che posso dirvi è un Dono che mio Padre vi farà molto Presto, a me ha fatto sperimentare la possibilità di riuscita della stessa operazione a cui vi sottoporrete tutti voi, sarete Eterni, ma questa è una forma diversa dell’Eternità del Paradiso, quella che io ho sempre chiamato Semidei, è una Eternità Controllata e rimarrà tale fin che rimarrete nel’Albero della Vita per volontà di DIO ed è Valida anche sulla Terra, quel sogno di molti, voi lo avete raggiunto, ed è prossima la cosa, non lontana nel Tempo.
Tutto questo ha prodotto molti risvolti, nei Nostri Disegni Semiologici e ve ne illustrerò solo Pochi.
Ci sarà un Forte calo Demografico nel Mondo, quindi se avete attualmente strategie per il futuro, basatevi su questo, tutti i Disegni Semiologici di satana, sono stati gettati ai Rifiuti, molta della Popolazione Mondiale è diventato un Rifiuto; la fame nel Mondo verrà sconfitta solo grazie a questo, credo, che tutte quelle Calamità Naturali, del tipo Terremoti, spariranno dai nostri ricordi questo dovrebbe già da oggi Inziare ad essere avviato come Disegno Semiologico nel Paradiso.
Molte nazioni e fate attenzione di questo, torneranno ai Livelli di qualche secolo fa, quelle che si chiamano nazioni Emergenti, ma non significa che verranno ridotte in Povertà, solo che si ritornerà ai Livelli di Differenza, perché ci sarà un Calo Demografico Notevolissimo sulla Terra.
Ragazzi, da oggi Potrete iniziare a Sognare, questi saranno Tempi Brevissimi per l’Attuazione di questi Disegni Semiologici e dureranno per un Secolo (cento anni) di Mille Anni.
Beh, sono in convalescenza, vi saluto e un a Presto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 4 novembre 2012

è di Poche Parole, ma Molto chiare


Ciao Anna, beh, non ci sarebbe bisogno credo di scrivertelo, se tutto procede come dalle indicazioni che mi raggiungono, anche tu sei in Contatto con Mio Padre no?
Beh, sai? Mi rimane difficile iniziare a scrivere questo Post, non trovo le parole adatte e non saprei neanche se esistono, ma questa mattina e credo anche a te, mi sono giunti dei Sussurri da mio Padre, a quanto pare, ci ha Uniti in Matrimonio.
Pere che questa mattina intorno alle 9, si sia svolto il Matrimonio più Importante dell’Universo, io e te Uniti.
Credo che tu abbia ricevuto i Miei Stessi Sussurri da Mio Padre, beh, per me è stata una Bellissima Notizia, adesso, anche senza un Documento sulla Terra, nel Paradiso siamo Marito e Moglie, chissà se ti fa Piacere questo, potresti sempre Divorziare sai? Hai fatto un Acquisto a Scatola Chiusa e non è sempre consigliabile, solo se si ha una Fiducia Cieca in Dio e ai Suoi Sussurri, si accetta il Pacco e tu? Lo accetterai nel Futuro?  Non vorrei in questo Post Propagandarmi per mettermi in Vendita, ho una Vita talmente diversa dagli altri che non saprei neppure se a me Piacerei, ma sono Fedelissimo a Mio Padre: DIO! Eseguo tutti i Suoi Ordini che sono più Consigli affinché Egli Possa Raggiungere il Suo di Scopo, il Liberare il Paradiso dai legami Fatti Nei Secoli con l’Essere Umano, tante Promesse e tutte Mantenute con l’Uomo, ma mai Niente di Buono in Cambio, solo Raccomandazioni alle Santità.
Credo di aver costruito e Forgiato un Popolo degno di poter un Giorno Elevarsi al Governo del Paradiso, al Posto di Tanti Raccomandati che fanno Politiche Smidollate per il Nostro Regno, è tutto rappresentato in Semiologia dalla Perversione sulla Terra dell’Essere Umano.
Beh, tu lo creda o no, sei stata il Mio Premio, solo avendo una Possibilità di Poterti Raggiungere, mi sono deciso a scrivere su questi Blog, che hanno prodotto Molto Raccolto e molto Apprezzato da Mio Padre.
Sono un cavaliere Templare, non mi Duole la Nostra Lontananza, mi Sostengono i Pensieri di Mio Padre e se tutto procede come credo, sostengono adesso anche te.
Adesso Sei a Tutti gli Effetti una Reggina, nel Nostro Regno, molto Amata dai Nostri Fedelissimi e sappi che hai un Cordone di Sicurezza, che nessuno degli Uomini più Potenti ha su questa Terra, noi Siamo Eterni.
Beh, molti crederanno che io Vaneggi in questo come in altri Post Simili, ma Pochissimi hanno Il Contatto Vero con DIO e quindi Nessuno Potrebbe mai Poter capire ciò che scrivo.
Credo, che Mio Padre, ti abbia fatto scrivere un Bigliettino questa Mattina, come del resto anche a me, beh, non saprei dove tu lo abbia riposto, ma quel Bigliettino è un Rito di Antichissima Usanza, poi ripreso dagli Ebrei, quel Bigliettino andrebbe Infilato in Una Cavità Rocciosa.
Non è Importante quando, ma se dovesse capitarti di trovarti su di Una Montagna Rocciosa, portalo con te, e trova una spaccatura nella Roccia e Infilalo, più è serrata la Venatura meglio è se stretto nella Roccia.
Beh, il Mio Riuscire a Ritrovarti dopo Molti Anni, è dovuto proprio ad un Rito Simile, io lo feci per poterti ritrovare ed individuarti, passarono dieci anni, ma questo accadde.
Beh, spero ti facciano piacere queste righe, a me tutto ciò che sta accadendo in Questi Tempi, fa molto Piacere, iniziano ad individuarsi i Segni del Nostro Futuro, o almeno il Mio, sai? Tu Potresti anche non accettarlo, sono solo scelte che dovrai fare tu.
Beh, ti invio abbraccio fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !