sabato 12 luglio 2025

Eccomi Belle di Papà vi Illustro l'Idea

 


Questa, è una Zuppa di Pesce Surgelato, di Buon Livello per i miei Gusti, la Acquisto da iN's Mercato e se? Svogliato, è Soddisfacente.

Ma, se io Volessi Reinterpretare la Zuppa di Pesce o Caciucco? Ecco che Tenterei, Di Racchiuderla nello Scrigno di un Pomodoro Maturo e Svuotato, ci Proverò.



Ecco, Questo è il Mio Progetto con il Pesce che ho a Disposizione Surgelato: Gamberetti Sgusciati, un Filetto di Platessa che Taglierò a Dadini, un Filetto di Sgombro che Farò a Pezzetti, Aggiungerò un Paio di Acciughine e Condirò il Tutto, con il Succo di Pomodoro, Insaporito da Aglio Spremuto, pepe Nero Macinato, Origano, Sale e Olio Extravergine.

Ovviamente al Momento della Cottura, Aggiungerò dei Dadini di Pane Casereccio Tostato con Burro Incastonati nel Pomodoro in Cottura, poi, Esternamente ai Pomodori Impreziositi a Caciucco, Patate In Cottura Insaporite dai Liquidi Dispersi in Padella.

Questa è la Mia Reinterpretazione del Caciucco Basandomi su ciò che ho a Disposizione qui a Monte Pio Cori, Paese Collinare ma, potendo Usufruire di un Banco della Pesciarola? Ecco che, Prenderei Uno o 2 Assaggi di Diversa Natura, Totano, Vongole 1 Etto, Così da Sintetizzare il Caciucco Ligure in uno Scrigno di Pomodoro.

Io Sono Invalido e mi Necessita Tante Ore per Prepararmi, Ovviamente con il Contributo di chi mi Assiste per Lavare ciò che io Sporco: Filippo SPA: ! (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Chef Pippo da Ricette di Nonna Grazia: ! Per il Digerite Terrestre: !

Nessun commento:

Posta un commento