Tutti Additano gli Aumenti dei Prezzi e, le Conseguenti Restrizioni sulle Vacanze, si Notano Mordi e Fuggi di Massimo 2 Giorni ma non più i Consumi di Qualche Anno fa e ho Provato con un Paio di Messaggi a Spiegarlo in RAI: Agorà che Ospita Mugugnosi.
Prendiamo in Esame da 45 - 65 Anni, Oggi Padri di Famiglia ma, negli Anni 90-2000, Tutti Improbabili Imprenditori con, Rosso Bancario da Salvagente e Tasse Dichiarate ma non Onorate, Come del Resto Ero Anche io.
Ecco Intorno il 2010, le Banche Rischiano il Fallimento per Una Crisi dei Titoli Derivati, Iniziano a Chiedere il Rientro del Rosso Usato Abitualmente da Salvagente e, Vacanze, Case, Auto di Lusso.
Poi Inizia Agenzia delle Entrate a Chiedere il Rientro con Vari e Diversi Condoni, ma Impassibili.
A Questi Punto la Generazione tra 45 e 65 Anni, ha Più Rate Mensili di ciò che è l'Introito e, Evita Vacanze, Evita Rinnovamento delle Automobili e Tutto si Blocca.
Anche le Imprese del Turismo Sono Indebitate con Banche e Agenzia delle Entrate, Ecco da Cosa Deriva Aumento Spropositato dei Prezzi Agricoltori, Commercianti in Genere e Imprese del Turismo, Tutte ad Onorare Debiti del Passato.
Viaggi, Cene, Automobili, Solo per Set da Influencer ma per Pose Fotografiche.
Ecco Certo io Pure mi Sarei Trovato in Questa Situazione ma, Intorno al 2007, Ho Iniziato a Cercare il Mio Portafoglio Templare e, Prendere le Redini di un Mondo Nascosto e, Sapendo che da Fallito, non Avevo Debiti con le Banche, ho Proposto allo Stato, di Poter Onorare i Miei Debiti con la Agenzia delle Entrate, Tramite Consulenze Pari e Patto, Onorando Pure i Debiti dei Miei Parenti e Antenati Imprenditori.
Ho Sudato ma Allo Stato ho Reso un Enorme Servizio: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Ecco, Intorno
Nessun commento:
Posta un commento