martedì 25 febbraio 2025

Lettera Aperta a Putin Mosca Cremlino. Non si è mai Visto un Templare, che Alza la Spada o Strozza un Cristiano

 Ho Letto, in Varie e Diverse Distinte Testate Giornalistiche, che Proponi Interventi nei Territori Occupati in Ucraina, per Terre Rare e lo Proponi agli USA.

Ecco Sinceramente, in Tempo di Bonaccia e con Tanti a Dormire, io Questo Lavoro lo Intrapresi con l'Argentina e Sinceramente, non ne Conosco i Risultati.

Ecco le Terre Rare, Oppure le Varie e Diverse Agricolture nel Cuore d'Europa, le Possono Pure, Intraprendere gli Abitanti che con Tanto Sacrificio, Sono Sopravvissuti a Questa Disputa, io Per le Facoltà che mi Sono Concesse e, La Morale che mi Sono Impartito, Posso come per gli Ucraini, Proporre al Tavolo, di ITALY.A, se Mosca ce lo Concede? Di Ristabilire il Credito Dopo Questo Conflitto

Noi, Per Tradizione Siamo Banchieri e, Imprenditori.

Quindi Notando che in Cina, Molte delle Centrali Elettriche, Funzionano a Carbone, e, non Volendo Voltare le Spalle ai Piani di Parigi, Ecco che a Imprenditori Russi con Affari in Cina, Proporrei di Vegliare sui Modelli di Colonnine per Ricariche Elettriche alle Automobili da, Generatori a Alimentazione a Gas.

E Pure ai Piani che si Stanno Sviluppando per Energia Elettrica Individuale da Impianti Murali Per Condomini.

Ecco, i Ragazzi, Sono Ancora alle Prime Armi nel Intraprendere Trattative e Fonte: Gas Russo, Applicazione Tecnologica Europea, Ecco che la Cina, Potrebbe Pure Essere Interessata a Mettersi in Regola con i Trattati di Parigi e Successivi? Buona Serata w Buona Riflessione ma, c'è Gente che ha Combattuto Ferendosi per un Fazzoletto di Terra, Rara o Concimata? Io non me ne Approfitto e Chiedo alla Mia Regina del Nord ed ai Miei Fedelissimi, la Stessa Iniziativa di Appoggio al Credito come per gli Ucraini: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: ! 

Nessun commento:

Posta un commento