Oggi, Risiedendo a Cori, una Comunità Montana Piuttosto Operosa, Guardandomi Intorno E Osservando il Quotidiano Sto, Progettando un Centro Commerciale in Pieno Centro Storico e, Contrastare li Spopolamento.
Da Cisterna di Latina, Entrando a Cori, sì Può Trovare la Chiesa di San Francesco e, Poco più in Salita in Vie Sconosciute, il Cimitero di Cori ma.
Una Via Poco più di una Mulattiera, Unisce Zona Ancora non Sviluppata di Periferia, con il Monte di Cori, Ovvero il Centro Storico e, Provavo ad Immaginare, una Funicolare del Tipo Capri che da Parcheggi in Zona Cimitero e Quindi Periferia, Congiunga al Centro Storico ma, con Delle Particolarità.
Unire Questa Area, Trasformata in Centro Commerciale con: Zone Sotterranea, Piscina Campo di Calcetto e Campi da Paddle.
Pan Terreno Parcheggio e Area per Ambulanti.
Primo Piano Discount iN's e Negozi Vari tra cui M'c Donald's per Ragazzi.
Secondo Piano Uffici e Palestra per Anziani.
E se Pure Questa è una Abbozza di Idea a Proposta? Chiedo alla Mia Regina del Nord la Disponibilità di 10Milioni di Euro Inoltrando il Progetto Definitivo e Conciso, al Sindaco ed alla Giunta Comunale di Cori, Provincia di Latina: Lazio Italy e poi, mi Sono Fatto Tanti Amici ed Amiche a Cori, che Devo Sistemare: Filippo SPA (solo buone azioni) Storpietto di Casa Salvini: ! Da Ricette di Nonna Grazia: !
Nessun commento:
Posta un commento