domenica 1 settembre 2024

Premetto, dal 1985 al 1992, mi Battevo nella Cittadina in cui Vivevo, per Adottare la Raccolta dei Rifiuti Differenziati ma...

 Sono da Distinguere Buone Maniere e Buona Educazione nella Cura di Cose Preziose in Questo Caso la Terra, con il Fanatismo che Obbliga Vietando senza mai un Dibattito.


Ecco mi Prendevano per Pazzo e la mia Ragazza mi metteva le Corna, io Vivevo Fuori da Tutto i Contesti che Contano: Pazzo da Legare.


Premesso Questo, il Grappolo di Uva e la Vite con la Vigna è una Immagine Continua nei Vangeli e Gesù del Vino ne fa Simbolo del Suo Sangue.


Ecco il Grappolo di Uva, Prima Viene Curato e Coltivato Ben Protetto nella Vite, Poi Raccolto e Portati in Cantina da Frutto Prezioso e di Valore ma Poi? Poi, Viene Pestato e Spiaccicati a Poltiglia, Poi Nei Tini, a Ribollire da Fermentazione e Produce Calore il Mosto ha la Febbre.


Ma a San Martino, il Mosto Viene Spremuto e Centrifugato e il Vino Inizia a Prendere Corpo.


Gli Scarti in Distilleria e ne Estraggono Spirito e Grappa Nettari per i Palati più Esigenti.


Ma era in Ebollizione con la Febbre, Però Mani Sapienti e Tradizioni Millenarie, ne Estraggono lo Spirito Divino: il Sangue Di Cristo RE!


Nessuno di Questi Passaggi per Modellare Nuovi Prodotti, da Grappolo al Mosto poi al Vino e Successivamente alla Grappa o al Cognac, Viene Lasciato a Lavoro di Fanatici Terroristi.


Ritornate sulla Buona e Retta Via e Mostrate un Minimo di Fede in Dio se Volete la Vostra Salvezza: Filippo SPA Storpietto di Casa Salvini: ! Per le Ricette di Nonna Grazia: !

Nessun commento:

Posta un commento