giovedì 16 giugno 2022

Nel Vario Leggiferare del Parlamento EU

 Ho Notato una Macro Contraddizione.


Vieta Posate Monouso in Plastiche non Compostabili, ma Permette a Centri Sportivi e Piccoli Spazi Privati, l'Uso di Erba Sintetica.


Che Sotto Stress delle Escursioni Termiche e Calpestamento e Quindi Usata, Produce Microplastiche che Entrano nel Circolo Inquinante dagli Scarichi Fognari.


Ecco Quindi, che Studiare Erba Sintetica, in Plastiche Compostabili e Quindi Biodegradabili, Potrebbe Stagionalmente, Essere un Prodotto Ideale per Ambientalisti che, Sapendo la Stagionalità Dovuta al Deterioramento da Prodotti Biodegradabili, Come nei Prati in Erba Naturale, Ogni Stagione Riservano Cura ai loro Piccoli Spazi Verdi.


Oggi tra Costi di Manutenzione dei Prati in Erba Naturale e Poca Disponibilità di Acqua per Innaffiare, Ecco che ho Letto che Sempre in Aumento sono Coloro che Coprono Piccoli Spazi in Erba Sintetica a Danno della Perdita di Microplastiche.


Ecco Quindi la mia Idea di Brevettare Erba Sintetica in Plastiche Biodegradabili Lavorando sulla Stagionalità del Prodotto: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento