domenica 12 giugno 2022

Bellissime di Chef Pippo

 Se Fino ad Oggi, Vi Faceva Ridere il Mio Modo di Interpretare la Cucina Ispirandomi ai Nostri Bisnonni di Fine 800 Inizi 900? Ecco che Adesso che Vi Illustrerò il mio Modo di Gestire i Consumi di Acqua Potabile Domestica, Ecco che Di Sicuri Come mia Sorella Giuliana che il Giovedì mi Riordina Casa, Creperete dalle Risate.


Perché Vivendo da Solo, Gestisco i Consumi di Acqua nella Stessa Maniera dei Nostri Bisnonni.


Per Farvi un Esempio, la Prima Bolletta di Consumo in Questa mia Nuova Residenza a Cori, mi è Arrivata con Lettura Stimata e Molto Probabilmente, agli Inquilini che Prima di me, Abitavano Questi Metri Cubi Abitativi? Ecco che la Stima Portava a 36 Metri Cubi di Acqua Consumata per un Totale in Bolletta di 94 Euro.


Ma per n Realtà Verificando i Miei Consumi al Contatore, ne Avevi Consumati Solo 6 di Metri Cubi di Acqua Potabile ad Uso Domestico.


Io da Sempre, ho Scelto di Vivere in Maniera Sostenibile Ambientalmete e Leggero come Peso da Sostenere per il Creato.


Ecco Quindi che se non Vi Scandalizzerà il Mio Modo di Consumare Acqua e Ripeto Vivendo da Solo? Potrebbe Nascere Tutta una Nuova Linea di Accessori Domestici ad Agevolare Questo mio Modo di Interpretazione dei Consumi.


E Premetto Testimoni il mio Medico di Base ed i Farmacisti in cui mi sono Sempre Rifornito di Farmaci, Mai Nessuno Infezione della Pelle o Infiammazioni delle Parti Intime.


Ecco Quindi che Iniziando una Stagione Pericolosa dal Punto di Vista Idrico, Propongo la Mia Verso ne per una Gestione Idrica più Sostenibile.



Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento