domenica 1 maggio 2022

Egregio Giorgia Meloni...

 ... che Eri una D efficiente lo Scoprii già dal Tuo Primo Incarico Ministeriale e se Ricordo Bene Governo Berlusconi, Altro Impedito ad Usare il Cervello.


Ecco Scuola Senza Bocciature, hai Scoperto per Caso che chi ti Segue e Voterebbe per te, è un Somaro? Ma ciò non Basta, Facciamo Pure Ospedali E senza Medici.


Tanto a Cosa Serve Una Cura che poi ti Permette di Affrontare la Vita Quotidiana? Come ad Esempio Superare un Colloquio di Lavoro e Sempre più Disciplinati.


Ecco Giorgia, Ritenevo da Tanto Tempo che tu Fossi una Imbecille, ma Oggi il Primo Maggio me ne hai Dato Prova, a Cosa Serve una Cura Relazionale di Integrazione che può Darti un Esame Bocciandoti? A Niente Secondo Il tuo Stupido Cervello da Gallina, che Ritiene un Esame del Cancro da Medici Specialisti, Inopportuno ai Fini del Proprio Futuro, Brava Giorgia Copi i Compagni.che hanno Spuntato il 6 Politico e Adesso Governano Insieme a Te, Quelli degli Anni 70, e noi Italiani Siamo con Acqua alla Gola, E Viva la non Bocciature da D ficiente ed Incapaci di Vivere: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento