Evidentemente, a Mio Padre, Fate una Ottima Impressione, Vi Vede Così.
Perché Continua a Propormi Spunti per Finanziare la Fondazione Dedicata a Nonna Grazia Dedicata a Confusioni Nutrizionali del Tipo Anoressia e da Donare al CSM (Centro di Salute Mentale) di Cisterna di Latina.
Credo che Questo Brevetto, Rischi di Sbalordire.
Intorno alle 13, mia Sorella Stava Prendendo il Pulman, Qui da Cori per Tornare a Latina, Come Tutti i Giovedì, Mia Sorella Giuliana, Sale a Cori, per Riordinarmi Casa, Proprio come Sandra Bullock fa ad un Suo Amico Divo del Grande Schermo.
Ecco, all'Autolinea, ha Trovato una Ufficiale di Polizia Urbana che Applicava dei Volantini con un Prossimo Spostamento e Momentaneo, del Capolinea dei Pulman e li Applicava in Zone Visibili, Usando Nastro Adesivo.
Ecco, a Me Capita Occasionalmente, di Trovare Volantini di Vario Genere e Situati in Pali di Illuminazione, Alberi o Vetrine delle >Più Varie in Città ma, i Metodi Restano Antiquati, o Colla del Tipo Manifesti? Oppure Nastro Adesivo ma.
Ho Ideato una Nuova Strategia di Affissione: La Colla dei Francobolli o delle Cartine Rizlan oppure OCB.
Ma in Formato Spray.
Mettiamo il Caso? che Dovremmo Affiggere in Zone Poco Comode, Volantini con i Nostri Menù? Ecco che Stampati in Proprio i Volantini, Potremmo al Momento di Affiggere i Volantini, Dare una Passata da Una Bomboletta Spray, del Nostro Collante, che un Tempo Usavano Fare in Caramello ma Oggi, Pare in Gomma Arabica? nel Retro del Volantino e Poi, Applicarli alla Parte Desiderata e Colla non Nociva, Colla Ecosostenibile e di Facile Rimozione.
Realizzeremo il Brevetto di Colle del Tipo Francobollo, in Formato Spray, ad Uso Sostenibile di Affissione di Volantini e di Facile Rimozione.
Ecco, Quel Tipo di Colla, da Noi Brevettata in Formato Spray, Potrebbe Pure Essere Prima Applicata al Volantino, Lasciata Asciugare e Poi, Rigenerarla Tramite un Semplice Vaporizzatore di Acqua Spray.
E Quindi Affiggere con Comodo il Nostro Volantino con Menù.
Ecco Ragazze, Questo Resterebbe un Brevetto a Favore della Fondazione Dedicata a Nonna Grazia, per le Confusioni Nutrizionali Donata al CSM (Centro Salute Mentale) di Cisterna di Latina a Favorire il Reinserimento Sociale di Sofferenti da Anoressia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento