martedì 7 dicembre 2021

Ho Ideato un Nuovo Piatto in Cucina

 Per la Cena della Vigilia di Natale e per il Pranzo del Santo Natale, in Italia ci si Divide tra Cappelletti in Brodo, Oppure Lasagne al Forno? Non Tutti Rispettano la Vigilia come da Tradizione in Magro.


Beh, la Classica Lasagna al Forno, Vorrei Provare per il Pranzo di Natale, a Rivisitarla, Tentando di Porzionarla In Anticipo in Piccoli Scrigni Divisi.


Quindi ho Provato ad Immaginare, una Pasta al Forno ai 4 Formaggi più Mozzarella, da Poter Prima Cuocere e Poi, Inserita in Pomodori Svuotati, Informarla per Farla Gratinare in Superficie con Parmigiano Grattugiato, Internamente al Pomodoro Svuotato nel Mentre si Cuoce Appassendo in Forno.


In Questa Maniera, lo Spaghetto Ben Arrotolato su Sé Stesso ed Imbucato nel Pomodoro, Cuocendo mi Offre la Porzione Singola di Pasta Rinforzata con Condimento ai 4 Formaggi più Dadini di Mozzarella a Fondersi e Gratinata in Forno Mentre si Cuoce il Pomodoro Appassendo.


Magro di Pasta al Forno, Rispettando la Tradizione della Vigilia in cui si Mangia Magro ed il Tutto in uno Scrigno di Pomodoro Appassito nella Cottura in Forno e Senza il Capoello: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento