In Una Parabola, Gesù Afferma che Quel Pescatore che, Trovando una Perla Perfetta, per Acquistarla, Vende i Suoi Patrimoni per Farla Sua? Ecco che Risponde al Richiamo del Regno di DIO e Vive per Essa.
In Pratica Colui che Riscontra Amore Dipendente da DIO, Ecco che Potrebbe Inspirarsi da Eremita, Scartando Tutto il Superfluo, Capisce che, Vivrà solo per Quella Attrazione e Questo è Stato il Mio Caso.
Ma in una Profezia a Pietro nelle Lettere degli Apostoli, Ecco che Viene Illustrato il Contrario e cioè, a Pietro Legheranno la Vita e lo Porteranno Proprio Dove Pietro non Avrebbe Mai Scelto di Andare: la Perdizione.
Quelle Parabole e Profezie, non Arrivano da Queste Pagine, ma Ben sì, dalle Pagine della Sacra Bibbia: Pietro, Aguzzino di Cristo Oggi, Figlio dell'Uomo ma.
Io non ne ho Mai Fatto Casi Personali Diversamente dal Papa, non ho Attentati al Suo Potere da Rivoluzionario Terrorista, Mentre Egli, Sfida da Criminale, Profezie e Parabole Imponendo Sacrifici al Figlio Prediletto da DIO.
e per Fare Questo, ha Sperperato la Perla Preziosa che Gesù gli Aveva Lasciato in Custodia: il Regno di DIO.
Ecco Quale il Crimine nei Confronti dell'umanità, non il Mio che ho Chiuso le Porte e Sta Pure Scritto nelle Profezie, Vietando Ingrassi, ma il Suo, che nel Gettarlo Spergiurando ed Infangando il Nome del Figlio Prediletto da DIO.
Quindi è Egli che vi Nega il Regno di DIO e con Esso l'Albero della Vita, non Io.
Aveva un Tesoro e lo ha Bestemmiato.
Il Mio Compito, Resta tra i Tanti, Quello di Recuperare le Anime Scacciate dal Paradiso ma Innocenti, e Riportarle ad Esso, ma Sta Pure Scritto: Il Suo Regno non Avrà Fine.
Ecco Quindi che l'Economia Intesa in ITALY.A, Resta Perpetua, Per Altre e Lontane Generazioni che si Avvieranno in ITALY.A.
Ma non è Cosa Attuale come da Pretese del Papa, c'è Corruzione, Spergiuro, Criminalità, Perversione che Egli da Rock Star Sindacalista, Perdona sul Sacro Altare Espositore della Perla RARA.
Buon Natale 2021: Filippo Salvini: ! Prediletto Figlio di DIO Padre Onnipotente che non ha Disertato dalle Sue Consegne, Continuate a Farmene una Colpa: !
Nessun commento:
Posta un commento