L'Arte della Diplomazia, Spesso va in Soccorso di Interpreti che in Occasioni di Discussione, Restano Svantaggiati e nel Caso Specifico, chi per Povertà, chi Invece per Contesti Geopolitici, al Tavolo, si Scontrano Diverse Necessità sulla Scelta delle Date per Emissioni in Parità.
Ecco, a me Viene uno Strano Sospetto e nel Mio Stato da Giornalista e Agente Segreto del Paradiso, Ecco lo Confido a Chiarimento delle Menti di ITALY.A.
Tutti, Scienziati e Governi, Restano Concordi sul Fatto che già a Partire da Oggi, Molta della Tecnologia che Necessita ad un Passaggio di Diversa Natura Energetica, Esista e Necessitano Solo Alcuni Investimenti Mirati per Produrla e Metterla in Vendita sui Mercati.
Ma il Mio Sospetto, Punta Appunto in Questo Particolare nella Geopolitica.
E Cioè, Nella Stessa Logica, in cui, Alcuni Strani Personaggi, Chiedono l'Abolizione dei Brevetti del Vaccino Covid19, Ecco che Incidono Appunto i Brevetti sulle Tecnologie, che Molto Probabilmente, Mancano alla Cina ed all'India e Quindi Resterebbero nel Breve Periodo, Incartate Strategicamente nelle Produzioni Industriali di Tali Tecnologie.
Ecco, Diventerebbero non Più Fornitori di Tali Tecnologie, ma Molto più Complicatamente, Consumatori di Tali Tecnologie e Questo Solo fin che i Brevetti non Scadono ed Ecco i Motivi delle Diverse Necessità dei Tempi per Raggiungere la Parità delle Emissioni.
Sono Calcoli per Posizionarsi Strategicamente nel Contesto dei Commerci Industriali a Lungo Termine alla Scadenza dei Brevetti di Tali Tecnologie Impiantando Industrie Interne alle Nazioni e Produrre in Proprio le Tecnologie Necessarie.
Questo Resta il Mio Sospetto, Spenderebbero Molto di Più nei Primi Venti Anni Aggiornando le Proprie Necessità Tecnologiche se Consumatori e non Produttori per Mancanza di Brevetti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento