Ti Ringrazio Mio DIO Onnipotente, Perché Hai Salvato Me, Molto Prima che Tramite Me, Potessi Tu, Salvare Altri.
Vedo Cose Assurde, Cose Molto Gravi nei Tuoi Dialetti, Cose Peccaminose e Corruttive, Cose che di Certo Conoscendo il Tuo CARATTERE, a Te Sono in Odio.
Ecco, Questi non Conoscono Nemmeno il Padre della Loro Madre Lingua, che in Inganno Individuano in Dante e Firenze e Ritengono di Conoscere Tutto SUL DIO ONNIPOTENTE.
Ritengono di Conoscere i Tuoi Gusti, Le Tue Volontà nelle Vie della Salvezza a Raggiungerti.
Ma Vagano in Ambienti Bui e Tetri, Fatti di Ipocrisie e Violazione delle Tue Leggi, in Pratica Sterili.
Ecco, non Tutti Sanno, che Dante, Padre della Lingua Italiana, non era Niente Altro che un Prestanome, una Testa di Legno a Firmare Opere non Sue.
non è Firenze la Patri della Lingua Italiana, la Vera Madre, Furono Sezze, Suso e Siena e Archivisti Templari ne Plasmarono le Lingue Dialettali in Madre Lingua ITALIANA,
Dante, Letto al Contrario Ovvero in Anagramma, Specifica: ETNA-D Ovvero la Porta di Ingresso dell'Inferno nel Calderone Bollente.
E Dove Archivisti e Storici Templari, Raffiguravano i Perversi.
Inviai Alcune Settimane Fa, un Messaggio a Marco e Monica di RAI 1 Mattina in Cui, li Invitavo a Formare Ricercatori di Indizi Tali a all'Anagramma ETNA-D Ovvero: Inferno Dantesco in Archivi Secolari.
Ecco, Papà, Questi Vagano nel Buio e Nelle Nebbie Più Assolute, non Conoscono il Padre della Loro Madre Lingua, ma Pretendono da Ipocriti e Arroganti, di Conoscere TE: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento