Pare che Nelle Tradizioni di Ferragosto, Sia Entrato a Pari merito con Quello Natalizio, il Pranzo di Ferragosto.
Ecco, Io Approfittando dei Neonati Romeo di Laura Barriales e Mia Ceran, Immaginandomi Chef nei Loro Battesimi, Ecco che ho Fatto 4 Rivisitazioni di Classici dei Fornelli Italiani, Come Pure Rivisitai i Pomodori con Riso Rendendoli Mignon.
Oggi Ho Potuto Assaporare il Primo Classico dei Fornelli Italiani, Rivisitato da Me, in Condizioni da Servizio al Tavolo, ed Adesso neo ho Atre Tre di Proposte, Una Ancora da Servizio al Tavolo ed Altre Due da Buffet in Piedi, Del Tipo Fritture da Accoglienza in Sala.
Ecco, in Serata Ne Proverò Una delle Due e Poi, per Venerdì Inizierò i Preparativi per un Nuovo Piatto da Tavola dai Classici dei Fornelli Italiani ed una Nuova Frittura da Accoglienza in Sala.
Per Sabato nel Pomeriggio, li Illustrerò Tutti, Dando un Voto alle Mie Rivisitazioni, Resto Sempre un Critico Severo ed il Primo da Tavola che ho Provato in Rivisitazione Oggi a Pranzo, lo Considero Tra il 7 e 8, Resta un Sapore Ancora da Perfezionare Tramite i Miei Pochi Strumenti.
Beh, Care le Mie Laura e Mia, Se State Realizzando Preventivi per i Battesimi dei Romeo? Aspettate Sabato e ne Riparlerete: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento