A me, non è Mai Capitato di Dover Dire in Caso Critico: "Ma Tu Non Sai Chi Sono Io?" Ho Sentito Qualche Volta il Mio Papà in Condizioni da Umiliato, Affermare: "Ma io Sono Sempre il Signor Salvini", ma Nulla di Più e Mai Per Prepotenze o Prevaricazione.
Ma io Sono Veramente Consapevole di Chi io Sia? E da Questa Consapevolezza, Vi Affermo che non Siete Voi a Cacciare Me, Corrompendo Tradizioni e Civiltà Indigenza Italiana, con Nuove e a Vostro Dire Civili Convivenze Interreligiose, Multietniche.
Ma Sono io a Cacciare Voi dai Miei Desideri di Conquista ed è Questo il Peccato che Commettete, io Non Potrò Mai, Assumermi l'Onere di Dover Pagare Peccati Religiosi , Morali o Interpersonali di chi si Affida a Maometto o Allah, Induisti o Fuori dai Dieci Comandamenti.
Questo Resterà il Mio Grande Rifiuto e la Vostra Enorme Piaga a Piangere in Eterno.
Non si Entra in Casa di Altri in Proprietà Private Con la Prepotenza, Illusi di Essere Tutti Figli Uguali di DIO, Sta Scritto: Bussa e ti Sarà Aperto e Chiedi e ti Sarà Dato.
Ma Voi lo Avete Fatto con Inganno, Con Perfidia Con Violenza e Con Prepotente Volgarità, non Dimenticate che io Sono e Resterò in Eterno: RE dei Re ed ho Le Mie Tradizioni e Complesse Formalità che Devono Essere Rispettate in Quanto Figlio Prediletto di DIO.
Mi Fate Schifo Voi e le Vostre Tavole Rotonde che Mai mi Vedranno al Vostro Fianco, Godetevi Pure il 4 Luglio, Ma Lontani dalla Mia Vista: Vista della TV del Paradiso: DIO Onnipotente che Voi Tradite: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento