Premetto, Potrei Apparivi Egocentrico Oppure che io Pensi di Essere il Centro dell'Universo? ma Data la Mia Condizione, Ritengo Meglio Sgombrare le Menti di Eventuali Condizionamenti.
Molti Anni fa, il Medico di Famiglia di Allora, il Dottor Porcelli, Morì e Rivolgendomi al Suo Studio in cui Erano Pure altri Studi Medici, Ecco che mi Trovai a Parlare con una Novella Dottoressa, che Iniziava Allora a Praticare la Professione.
Decisi di Cambiare il Medico, Appena Morto con la Giovane Dottoressa ed al Primo Colloquio, Mentre Affidavo la Mia Salute e Pure Quella del Mio Papà e Della Mia Mamma, Dissi Esplicitamente, alla Dottoressa: Io Credo nella Giustizia di DIO.
Allora ero Già da Anni Sotto Attacco di Spietati Nemici.
E Se Pur negli Anni, e Negli Accadimenti, Potevo Individuare Mandanti e Colpevoli Pure di Tentati Omicidi? Ecco che Mai mi Sono Rivolto alle Forze di Polizia per Denunciare un Reato ai Miei Danni, ma, Ho Sempre Rimesso Tutto alla Volontà di DIO Padre Onnipotente, Tramite Quello che Come Rito, ho Insegnato alle Streghe di Benevento.
Poteva Passare Qualche Settimana? Oppure Qualche Mese ma, DIO Onnipotente, Poi Faceva Tornare Sempre i Conti.
Ed è Ciò che chi Ritiene di Essere Paladino Esperto dell'Ambiente? Ancora non Ha Compreso Come Malanno del Pianeta Terra, Adesso, i Soprusi Chiamati a Giudizio da Mio Padre: DIO Onnipotente, Ecco che Restano di un Intero Popolo e i Fanatici Illusi Esperti di Ambiente, non Comprendono se Pur lo Affermano? Che la Terra, Risponde da Anima del Paradiso agli Attacchi al Paradiso ed ai Suoi Cittadini, Ribellandosi alla Natura e Leale Convivenza con chi Ospita.
Fatte Queste Precisazioni, Ecco che Uno dei Nodi Centrali nella Politica Italiana, Resti il Tema Giustizia e ci si Divide tra Buoni e Cattivi ma.
a Me Pare che, Tutti Coloro a Cui Adesso Iniziano a Pendere Chiamate in Giudizio per Reati Contro di Me? Cerchino in Qualche Maniera di Immunizzarsi ad Eventuali Processi? Tramite Appunto dei Sotterfugi a Garantire Loro Posizioni e Privilegi Sociali.
Ecco, da Parte Mia, io Resto Fedele al Fatto che la Richiesta di Giustizia per Reati Contro la Mia Persona, non Viene da Me Promossa.
Nel Senso che ho Fiducia nella Giustizia di DIO Padre Onnipotente, Oggi Come Allora che Mi Promosse in Guerra Contro i Suoi Nemici.
Non Cerco Vendette in Nome di DIO e non Ne Voglio per Opera dell'Uomo in Mio Favore o Tutela.
Spesso il Diavolo si Nasconde nei Dettagli ed è Molto Difficile Oggi Riuscire a Capire se? e chi Resta Amico di DIO? Quindi non Lasciatevi Ingannare dalle Apparenze Politiche nei Processi Istruttori di Leggi da Approvare.
Ecco, io Resto in Pace con la Mia Coscienza non Chiedendo Vendetta e Nemmeno Giustizia dall'Uomo: "Sia Fatta la Volontà di DIO" Resta la Mia Via nelle Sue Rette Vie.
E non Confondetelo con il Perdono Ipocrita del Papa, Se io Chiedessi Giustizia o Vendetta dall'Uomo? Ecco che Escluderei Quella di DIO Padre Onnipotente che, Meglio di Me, Conosce Posizione, Luogo e Fedeltà dei Suoi Servi, io Commetterei Errori.
Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento