lunedì 10 maggio 2021

Lettera Aperta a Famiglie Omosessuali

 In Cerca di Benedizione.


Io, Vi Illustrerò, Come la Penso ma in Semiologia e Poi Ognuno di Voi, Interpreti e Capisca ciò che Più gli fa Comodo.


Ecco, il Tempio della Cucina Mondiale Tramite i Consacrati Stellati e Benedetti dai Togati Dietisti e Chierici Nutrizionisti, Vi Indica Raccomandazioni su Come Cucinare le Pietanze? Dalla Pasta alle Verdure, dalla Carne al Pesce, Danno Indicazioni, la Pasta Cotta al Dente e le Verdure Crude e Croccanti, Carne e Pesce con Cotture ad Olio Minimalista e Sale da Bilancino per Cocaina o Eroina.


Ecco, nei Tempi della Ristorazione e dai Paladini della Salute, Sarete Benedetti ed alla Moda, Sarete ben Accettati e Ben Consigliati nelle Carte dei Vini e Soprattutto: VIP.


Io Invece, Recitando Commedie Demenziali da un Improvvisato Palco in Largo del Teatro, alle Mie Mogli, alle Mie Amanti, alle Mie Figlie, alle Mie Streghe di Benevento ed alle Mie Liceali, Consiglio: Pasta Cotta almeno 2 Minuti in più dei Tempi Consigliati in Confezione, Verdure Preferibilmente Cotte e ben Condite, Cottura della Carne e del Pesce Utilizzando Olio Necessario ad una Scarpetta, ed in Questa Maniera mi Manifesto Eretico e Lontano dai Vangeli dei Tempi Stellati.


Ecco,la Pasta Cotta al Dente, ha Residui Consistenti di Amido, Così come Tutti i Cereali Compreso il Riso.


E l'Amido, Oggi Credo Ancora i Sarti? Ma in Antichità, Veniva Utilizzato nella Stiratura dei Colletti delle Camicie, Per Tenerli Rigidi e Ben Induriti.

Sì Deduce Quindi, che Assimilarlo nella Digestione in Processi Evaquatori di Cacca, Rende le Feci Dure e Rigide, Complicate e Dolorose da Cagare.


Quindi da Eretico, ne Deduco che Meno Amido Assimilò Lasciandolo nell'Acqua di Cottura, e Meglio Vago e Soprattutto con Meno Sforzo e Meno Dolore.


Ma per le Verdure è Ancora Peggio con Tutta Questa Voglia di Croccantezza nel Mangiarle Crude.


Non Esiste al Mondo Erba, che Insieme a Parti Nutrizionali, Vitaminiche e Caratteristiche Benefiche, non Contenga in Sé, Parti Tossiche e Parti Nocive, ed Anche Cancerogene.


Quindi io Limitando il Consumo della Verdura Cruda e per Moda Croccante, a Poche Esperienze Sporadiche e Preferendo Verdure Cotte, Tramite la Termica, Riesco a Ridurre i Pericoli di Intossicazione delle Funzioni Digestive del Corpo Umano, Perché Tutte le Sostanze Tossiche, Nocive e Cancerogene, Sono Termolabili ed Idrosolubili.


Ed Aiutato da Olio Extravergine di Oliva che Funge da Solvente, Tiro Fuori dalle Fibre Tutte le Caratteristiche Benefiche della Verdura Rendendole più Solubili e Digeribili.


Ecco, Questa Però Resta la Parola di un Eretico Contro Quella del Tempio Stellato e dei Togati Dietisti e Chierici Nutrizionisti, ma io Alle Belle de Pippo le Accompagno a Cagare Senza Sforzo e Dolori Proteggendo dal Intossicamento degli Organi Addetti alla Digestione, Loro Invece Vi Fanno un PASS per gli Ospedali: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento