Esperti Addetti alla Cura e Ricerca Scientifica nella Lotta al Covid 19.
Ecco, Probabilmente Scriverò Scemenze e Idiozie Prive di Logica e Credibilità Scientifica ma.
Un Giornalista ed io lo Sono Per il Paradiso, la Notizia non Può Decretarla e nello Stato Attuale, io Suppongo di Essere Test da Spirito Santo a Convertitore dai Sintomi da Covid 19, in Anticorpi a Argine per le Difese Immunitarie di ITALY.A.
Quindi ne Digerisco i Sintomi in Maniera Arcaica e Produco Anticorpi ad ITALY.A, Curando Me Stesso e ne Faccio Diario.
Ecco il Più dei Sintomi, se Pur Fastidiosi, Restano Comuni nelle Sintomatologie di Tutte le Varianti, ma nel Caso della Variante Indiana o Brasiliana, ho il Sospetto che Resti con Similitudini ai Tumori del Sangue e Ve ne Illustro i Miei Sospetti.
Febbre e Dolori Reumatici o Muscolari, li ho Digeriti Tutti ma, Resta in Questi Giorni di Mio Recupero Fisico, un Leggero, ma Fastidioso Dolore nei Punti che Adesso Vi Indico.
Altezza Vita Zona Lombare Sinistra a Produrre un Leggero Gonfiore che Sospetto della Milza.
Ma il Punto Irradiante del Dolore, Nasca nella Zona della Colonna Vertebrale Contenitore del Midollo Osseo.
Molto Simile ad una Ernia del Fisco, l'Infiammazione, Resta Limitata e non Toglie Funzionalità nei Movimenti, il Dolore, non Nasce da una Infiammazione della Colonna nel Muoversi, non si Limita ai Movimenti che non Impedisce.
Ecco, Perché Sospetto che le Due Varianti Brasiliana e Indiana, nel Propagarsi Come Polmonite, Resta più Simile ad un Tumore del Sangue con Potenziale di Paralizzare le Funzioni dei Polmoni dai Centri Nervosi Come il Midollo Osseo.
: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento