lunedì 15 marzo 2021

Repost Le Notizie Vanno Sempre Date

 Raramente, mi Sono Espresso su Temi Specialistici di Medicina di Questa Pandemia, ma Ieri a RAI 1 Mattina e Quindi a Monica e Marco, ho Inviato un Messaggio Riguardo il Doveroso e Necessario Sospetto, di Morti in Seguito alla Somministrazione di Un Determinato Vaccino.


Un Qualsiasi Matematico Esperto di Calcoli Sulle Epidemie, Troverebbe Un Neo, nel Fatto, che i Decessi Sospettati, Avvengono Dopo la Somministrazione di Mezza Dose di Vaccino e non Una Dose Completa.


Si Sospettano Coaguli del Sangue Provocati sì dal Vaccino, ma da Mezza Dose del Vaccino.


Quindi Resta Lecito Domandarsi Cosa Potrebbe Variare le Percentuali di Decessi Dopo la Seconda Dose del Vaccino? Perché se la Prima Metà del Vaccino, Potenzialmente Provoca una Anomalia Delle Funzioni che Regolano la Coagulazione del Sangue in un Individuo? Ecco che la Seconda Dose, Potrebbe Restare Fatale all' Individuo che con Difficoltà ha Sopportato la Prima Metà di Dose del Vaccino.


Ma, in Assenza di Cartella Clinica del Paziente che ha Ricevuto la Prima Metà Dose di Vaccino e Quindi una Ricerca dell'Organo che Potenzialmente Viene Danneggiato dal Vaccino? Ecco che Un Buon Matematico, nei Suoi Calcoli deve Avvertire un Eccesso di Causalità e Quindi Moltiplicare le Previsioni.


Temo, che a Mia Insaputa, a me Nelle Ultime Settimane, Abbiano Somministrato lo Sputnik? Ma per Via Orale se non Da Aerosol? Magari con Più Difficoltà, ma Forse Dovuto ad un Test? E se ciò è Accaduto Veramente? 3cco che ne Sospetto Pure le Motivazioni.


Sospetto, che se Pur da Poter Produrre in Europa? Ecco che i Laboratori Russi, Tengono Segreti Parti dei Principi Attivi Necessari alla Produzione del Vaccino, e Questo Dagli Enti Europei non Viene Visto di Buon Occhio.


Cioè, che per Metà il Vaccino Verrebbe Prodotto in Europa, mentre Dei Principi Attivi Segreti, in Russia.


Se il Test è Avvenuto Veramente sulla Mia Persona e se la Mia Parola Vale Qualcosa? Ecco che io già Ieri dopo aver Sfebbrato nella Notte tra Sabato e Domenica, al Punto Coop, di Temperatura Registravo 36.3.


In Linea nella Mia Normalità e se nei Giorni Passati, Accusavo Dolori del Tipo Reumatico che io Attribuivo alla Ginnastica? Ecco che se Pur non Totalmente, i Dolori Sono Adesso Lievi.


Una Nota Adesso Sospetto e che Ugualmente Attribuivo alla Respirazione nel Fare Ginnastica, nei Giorni Passati, nel Respirare a Pieni Polmoni, si Avvertiva nel Canale Principale dei Polmoni, un Certo Fastidio, ma non Infiammatorio, Come se Quel Canale, Restasse Sensibile al Passaggio dell'Ossigeno? In Questi Giorni se Mai Dovesse Servire a Qualcosa o Qualcuno? Io vi ho Elencato Tutto Ciò che ho Avvertito Dietro il Sospetto di Essere Stato Vaccinato da Sputnik per Via Orale o Aerea?


: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento