giovedì 15 ottobre 2020

Cara Monica Giornalista RAI 1 Mattina

 Credo? Di aver Compreso ed Individuato il motivo per cui ai Ragazzini, i Legumi non Piacciono e quindi non rientrano nelle Loro Diete.


Ecco nella Prima Infanzia, il Legume, Raramente rientra nelle Loro Diete di Svezzamento, Causa il Pericolo Soffocamento e suppongo che Proprio la Pediatria, nello Stilare Ricettari di Alimentazione, Tenda per questi Motivi ad Evitarlo nel Consigliarli.


Ed è un Motivo Valido quello di Attenersi a Regole per la Sicurezza dei Ragazzini in Età Evolutiva alla Scoperta di Alimenti.


Giust'Appunto Resta Comoda una Crema Spalmabile e Possibile da Somministrare nello Svezzamento Tramite Cucchiaino di Farine di Legumi Tostati a Sostituire le Nocciole ad Uso Alimentazione


Ecco, Stavo Proprio Ragionando sugli Omogenizzati che Restano Privi di Legumi se Pur ne Fanno di Pesce, di Vitello di Agnello e di più e Diverse qualità di Frutta, il Legume nella Prima Infanzia nello Svezzamento e quindi Ricerca dei Sapori da Parte dei Beni, Proprio non è Contemplato ecco che Appunto ai Ragazzi non gliene se può Fare una Colpa se non li Inseriscono nelle Loro Scelte Alimentari il Legume.


Ecco Monica, a Dopo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre alla TV-VB: !


Nessun commento:

Posta un commento