domenica 9 agosto 2020

Repost: Lorena Bianchetti A Su@ Immagine

 Cara Lorena, pare? Perché mi è stato riferito, che i Tuoi Ospiti di Ieri in Trasmissione, si siano Offesi dal mio Messaggio in Redazione.


Ecco quei Tre o Quattro Personaggi che Recitavano Lodi e Venerazione ad un Motto Religioso del Cattolicesimo che però esalta solo una Mezza Verità, ecco che dimostrano oltre alla non Conoscenza della Seconda Parte della Commedia, pure poca conoscenza Biblica nei Suoi Simboli, Simbolismi e Semiologia.


Ecco nel Contesto di quella Precisa Discussione, io non ho Insultato e neppure Offeso nessuno dei Tuoi Ospiti, pur Attribuendo Loro Egualitaria Immagine di Infami e Puttanieri.


Ecco DIO Stesso riferendosi alla Sposa Gerusalemme ed Israele afferma che si Prostituisce ad Ogni Crocicchio con chiunque.


Ecco La mia Sposa a questo Giro avrebbe come poi anche nei Simboli è avvenuto con Matrimonio sull'Altare, essere il Cristianesimo tramite il Cattolicesimo e di Fatto, sia mia Moglie, che Pure il Cattolicesimo, si Prostituivano con Chiunque in ogni Crocicchio della Città Eterna.


Ecco che coloro che io avrei Offeso a Loro Opinione, essendo Ignoranti per Opportuna Recita di Servilismo al Cattolicesimo, esaltando Figure di Loschi Puttanieri e della Sposa Prostituta ad Ogni Crocicchio della Città Eterna: Cisterna di Latina, Simbolicamente e Verosimilmente, Facevano Puttanieri a Scopo di Guadagno pure Papponi (non so da Dove Mangiano).


Ecco Iniziassero a Studiare la Sacra Bibbia con tutte le Dovute Attenzioni che Necessitano prima di Fare una Predicazione di Esaltazione della Prostituta a Discapito dell'Agnello Umiliandolo: Filippo Salvini: ! gran Maestro di Armi e di Arte Contro il Coronavirus in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento