domenica 30 agosto 2020

Lettera Aperta al Direttore o Direttrice di

 Ufficio Postale di Cisterna di Latina..

Ecco mi creda se nessun Rancore, ma conosco il Personale di quel Ufficio quasi in tutti nei Nomi ma arrecando a me il Disguido di dovermi cercare altra Locazione in Affitto? Ecco che chiunque Voi Crediate di Favorire, ne Resterebbe Vittima e solo per una Mia Cortesia vi tengo aggiornati.


Ecco al Tribunale di Latina, hanno già in Deposito pronto ad intervenire, un Fondo pari a Circa 2 Miliardi di Dollari, nato da una raccolta tra tutti gli e le Appartenenti ad ITALY.A.


Ecco che vi state solo dannando l'Anima e uscendo io da questa Casa, se pure Resterà un Cimelio del tipo un Picasso per quanto resta disastrata questa Casa? Ecco che non otterrete nessun Valore Massonico o Esoterico, perché io proprio dal Fatto che sto Subendo dal Vostro Ufficio Postale non un Disguido, ma un Vero affronto alla Sapienza di DIO, ecco che uscendo e portandomi via solo le Cose Elettroniche, la Maledirei per l'eternità, la Casa e chiunque Rappresenti chi ne prenda Possesso.


Vi Maledireste se già non lo siete? Per l'eternità.


Per me, ormai è solo un gioco che sto facendo con le Ragazze e le Ragazzine di ITALY.A, nel fare Apparire queste Mura Più Potenti di qualsiasi rito religioso Esistente al Mondo.


Per il Resto? Lo Spirito di DIO, seguirebbe me, non resterebbe a Dormire in una Topaia come me la Hanno Ridotta le Cattiverie ed Invidie di chi lei Serve.


Ecco diciamo che Uomo Avvisato? Mezzo Salvato, lo dica ai suoi dipendenti: Filippo Salvini: !



Nessun commento:

Posta un commento