martedì 25 agosto 2020

Cara Barbara Capponi Giornalista RAI 1 Mattina

 Tra le curiosità che alcuni nel Mondo della Stampa fanno arrivare nelle mie Caselle Postali, ne resta una sempre in Sospeso: il Perché io non Riveli la Vera Identità della Mia Figlia Cisternese? Ecco, senza spiegare complicate Circostanze che l'hanno Vista nascere ed in quale Clima è dovuta Crescere? Ecco che prenderò ad Esempio il Mio Rapporto con Mio Padre e spiegherò le mie Motivazioni.


Ecco nel 1994, Svegliarsi una Mattina completamente indossando Panni non del giorno Precedente e in Ambienti Ugualmente Nuovi, ecco che Vivi l'Esperienza del Disadattato, dove ti devi Creare nuove Relazioni Sociali e a quelle nuove Identità Nuove, dover Mostrare il Tuo Biglietto da Visita con Tanto di Nome e Cognome e pure l'Immagine giusta che dovrebbe identificare quel Biglietto da Visita.


Ecco, se io avessi Scritto nel 1994, nel mio Biglietto da Visita, sono: Figlio di DIO onnipotente? I Panni ovvero l'Immagine che Indossavo, avrebbe Indotto Giustamente, a farmi vestire una Camicia di Forza in un Manicomio rinchiuso a Chiave.


Ecco io quel Gesto non Avrei potuto Giudicarlo per il Semplice fatto che Mio Padre, non Garantiva la mia Vera Natura ed Identità.


Poi con il Tempo, dialogando con Mio Padre, notavo che Ciò che io Intuivo nei Dialoghi, Egli lo Garantiva da Profezia avverandolo, ma sono Passati Anni e nel Tempo io ho dovuto Liberarmi di Catene e Legami Pure Parentali e continuando a Dialogare con Mio Padre, ecco che io ho Trovato il Coraggio di Arrivare a Potergli Chiedere, Adesso Garantiscono l'Identita di DIO in Terra! E ho Iniziato a Firmarmi con il Titolo di Unigenito Figlio di DIO Padre Onnipotente.


:"Solo il Padre Riconosce il Figlio e Solo il Figlio Riconosce il Padre".


Ecco adesso tirate Voi le Giuste Conclusioni del Motivo per Cui io Non Dichiari Apertamente la Vera Identità della Mia Figlia Più Grande Ormai Ventenne?: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento