venerdì 10 luglio 2020
Lettera Aperta al Presidente della Regione Puglia: Emiliano
Egregio Presidente, Viste tutte le Cattiverie da Me Ricevute sotto la Targa Puglia, Veramente mi domando pure io: Chi cazzo me lo Fa Fare? di Scriverle; ma lei ha Indossato i Panni da Magistrato ed allora mi sono Convinto.
Ecco Circa Due Anni fa, Girai al Professor: Valerio Rossi Albertini del CNR, delle Domande che una Voce Misteriosa mi Poneva, ed io non essendo un Fisico Nucleare, ecco che le Girai a Valerio: Come Risponde il Mercurio se sottoposto a Radiazioni di Microonde? Se da Metallo Oppure da Liquido? Ecco Lei si Domanderà: Perché lo dici a Me? Perché il Mercurio, può Raggiungere Temperature Incredibilmente Alte e ho il Vago Sospetto di uno dei Nostri Tanti Successi Sfogati in Brevetto.
Ecco in Puglia precisamente a Taranto, Probabilmente voi, state Progettando il Rifacimento degli Alto Forni? E Quindi Trasformarli dal Carbone in Elettrici Oppure a Gas? Ecco, se lei Preventivamente ai Progetti e Quindi Provasse ad Informarsi? Probabilmente riuscirà ad Evitare che il Giorno in cui un Altro forno Viene Inaugurato, sia già da Gettare perché Già Vecchio.
Il Mercurio sottoposto a Radiazioni di Microonde, da ciò che Credo di Aver Appreso all'Esperimento, Raggiunge in Pochissimi Minuti Temperature Incredibilmente Alte alimentato da Pochissima Energia Trasformata in Microonde.
Ecco, Questo Porterebbe i Sistemi Elettrici a Gas Fuori da Mercato, perché Molto Costosi nelle Produzioni.
Io da Magistrato e Giudice Quale sono, ho come Primo dovere, Quello di Dire Sempre in Ogni Occasione la Verità e Pure di non Arrecare Danni ad Altri per Mie Mancanze, Quindi per il Momento prenda Informazioni se oppure no? Capii Bene allora e sono Passati Due Anni almeno e di Riflesso si Organizzi per le Giuste Scelte: Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento