sabato 27 giugno 2020
Per Gianni Ippoliti RAI Uno Mattina in Famiglia: Post per la Principessa Ambra
Elegante Principessa Ambra, Questa Mattina ho Ascoltato i Tuoi Dubbi su Come Affrontare l'Ingresso a Scuola in Prima Elementare in Tempo di Epidemia da Virus Denominato Corona? Ecco, Circa sette Mesi Fa, Molto Prima che Esplodesse Questa Pandemia, io Proposi ai Miei Fedelissimi, un Corso Programmato con Re, Regine, Principi e Principesse, di Buone Maniere, un Corso che Insegnasse a Diventare Principesse e Regine.
Ecco, Molte Case Reali Europee e non sto a Farti i Nome, Hanno Partecipato a Questo Corse, e Tramite Internet e Video, Hanno dato Lezioni a Ragazzine un po' più Grandi di Te, diciamo che già sapevano Leggere e Scrivere Perfettamente.
Ecco Carissima Principessa Ambra, il Corso lo ha Tenuto pure Mio Padre: DIO, ha Messo Ragazzini e Ragazzine Studenti di Varie Tipologie di Scuole, in Condizioni Tali da Dover Assimilare, Determinati Comportamenti in Società, Proprio come una Principessa Tiene e Cerca.
Adesso, Tenere le Distanze tra Due Persone, è Principalmente Educazione, Rispettare lo Spazio Altrui tramite Determinati Comportamenti dovuti per Necessità Sanitarie, ma Esigneti in Società nei Rapporti tra Principesse e Cavalieri.
Ecco come i Tuoi Genitori Potranno Raccontarti, Questo Virus è Meno Cattivo con i più Piccoli e Questo Perché? Perché i Comportamenti dei Grandi sono Diversamente dei Più Piccoli, Più Scellerati e Quindi da Sanzionare nel Corso per Diventare Pricipesse.
Ecco Quindi che Questa Epidemia Insegna che lo Spazio da Rispettare al Prossimo, è da Immaginare come Proprietà Privata, un Luogo o Emozioni che di Altre Persone non va Violato.
Quindi Amabilissima Principessa Ambra, il Corso per diventare Principesse è Molto Lungo, Duro e Faticoso, ma, si Ottiene una Patente, per Poter Regnare nel Mondo delle Fiabe dove DIO, Accoglie tutte le Sue Principesse che hanno Superato con Grazia e Abilità il Suo Corso per Principesse.
Ecco, Principessa Ambra, Quelle Norme Igieniche Sanitarie Necessarie nel Distanziamento Sociale, sono Regole di Civiltà che solo gli Imbecilli come il Sessuologo e Pochi altri Imbecilli Travisano con Mancanza di Contatto tramite gli Abbracci Una Regina, non concede Spazio ad affetti Stupidi solo per Toccarsi, il Toccarsi per una Principessa diventa Concedersi e Concedersi Diventa Miscuglio di Informazioni alla Propria Personalità.
Quindi un Papa, una Regina Oppure un Re od una Principessa, Ti Concede il Contatto solo al Momento che Vuole Concederti Amicizia, Oppure Simpatia, Amore Oppure Sentimento.
Ecco Quel Atto, lo Deve Concedere solo la Principessa, il Principe Oppure il re o La Reggina e sono Regole di Buona Educazione e non Mancanza di Affettività.
Quindi Vedi Principessa Ambra? Ecco che mio Padre, con i Suoi Mezzi Potentissimi dal Suo Regno, ha Approvato il Mio Corso per Principesse e sta dando Lezioni all'Umanità Tanto che i Bambini, solo solo Studenti senza Bocciatura Ovvero non Vengono Lesionati dal Virus, solo ai Grandi che hanno Comportamenti Sconvenienti, Mio Papà li tratta da Cattivi.
un Inchino alla Principessa Ambra Prima di Congedarmi ed un Arrivederci nel Regno di Mio Padre che è il Regno delle Principesse: Il Paradiso: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento