mercoledì 24 giugno 2020
Fine Anni 1980 Inizio 1990 resta tutto Concentrato qui
Ci sono alcune Premesse da Fare, la Prima è che io ero Molto Innamorato di Tua Madre, Mi Piaceva Diversamente da Altre Donne, Era Intelligente, Spiritosa, Sapeva stare in Compagnia (Forse un po' troppo) e non mi Spaventava appunto il Programmare una Vecchiaia Insieme.
Quindi Come Posso già aver Affermato, la Tua Presenza e la Tua Apparizione nella Mia Vita, ecco che da Parte Mia Potrai stare Certa che Dalla Mia in Qualsiasi Maniera tu Possa essere Stata Generata? Posso Garantirti la Mia Parte del 50% di Amore.
Ecco Tua Madre se pur io non fossi mai stato ancora a conoscenza di chi in Realtà io Fossi? di Certo veniva già considerata una Regina e come le Regine, ecco che Intorno aveva una Corte di Consiglieri ed Oggi credo che Anche Lei, Ammetta Pessimi Consiglieri; Perché tutto il Suo Mondo lo avevano Impostato sul Far del Male a Me, con tradimenti a Provocarmi Momenti Infernali, fino ad Architettare la Mia Morte ma Prima Occorreva una Cosa Molto Particolare, o il Matrimonio e Quindi Io Morto e Lei Mia Erede Universale? Oppure in Assenza di Matrimonio un Erede Sconosciuto che al Momento della Mia Investitura a RE dei Re, Usciva Candidamente allo scoperto a Rivendicare la Propria Legittima.
Sfortunatamente per Tua Madre, nessuno di Queste Combinazioni Architettate dai Suoi Pessimi Consiglieri, si è Verificata.
ecco, se pur Giovani, io e tua Madre, Facevamo Molta Prevenzione Sanitaria nei Nostri Rapporti Sessuali, Visite Ginecologiche Periodiche e Tutto ciò che Poteva Garantire a Me, una Nascita Programmata? Ecco che io Ero solito Usare il Profilattico, ma in Quel Periodo, accaddero due Particolarità Ginecologiche che oggi da come si è Aperto il Sipario, Ritengo di doverle Leggere diversamente da come mi venivano Raccontate.
Improvvisamente, Tua Madre si Trovò a dover Curare una Piccola Infezione (Oggi Bugia) con un Lungo Periodo di somministrazione di Medicinali che con il Senno di Poi, sicuramente Ormoni, stavano già prima del Matrimonio Organizzando la Tua Innaturale Nascita da Fecondazione Assistita, tanto che Allora Vietata, Una Ginecologa a Me Prescriveva Farmaci Preventivi per HIV come Farsa a Garantirsi da Certificazione, che Probabilmente la Pratica allora Vietata, Venisse ritenuta Necessaria per un Congelamento di Ovuli Fecondati.
Ma Ripeto io continuavo ad Utilizzare il Profilattico nelle Occasioni di Nostri Incontri Sessuali e Quindi necessitava dovermi Derubare dello Sperma e Scientificamente non saprei Come? In Casa avevamo un Comune Congelatore, Oppure Manomettere uno dei Miei Profilattici per Poi ad Ovulo Fecondato Espiantarlo e Conservarlo? Ecco non saprei Quale delle Due Pratiche sia stata Osservata? Ma in Due Precise Occasioni, ecco che una all'Ospedale di Cori dove era Primario un Medico di Nome Villani e l'Altra Nel Suo Studio Privato a Latina, Una di Queste Pratiche fu Eseguita e Potettero Garantirsi un Erede in Caso di Mia Morte Prematura.
Quindi con il Loro Bottino frutto di un Furto del Mio Sperma, in Casa Scoppiò il Programma Separazione e messa in Atto il mio Omicidio.
Nel Periodo Temporale che Passa tra La Separazione ed il Mio Divorzio, ho Subito almeno Tre Attentati alla Vita ed un Altro Paio subito dopo il Divorzio, ma in Questo Preciso Spazio di Tempo, Tu Avresti dovuto Nascere a Garantire Rivendicazione Ereditaria in Caso di Mia Morte.
Ecco, poi il Resto con Quelle Persone lo conosci Meglio Tu Ragazza Mia e Vedi? io Avrei Tutte le Pezze d'Appoggio in un Tribunale per Poterti Rifiutare come Mia Legittima Erede, La Tua Nascita ha Prolungato di Molto la Mia Condanna a Morte, in Pratica tramite i Loro Disegni Criminali, tu eri la Pistola Puntata sulle Mie Tempie se poi i Calcoli Sbagliati dei Pessimi Consiglieri della Regina tua Madre Ormai Vecchia ed Infeconda, Oltre che in Rovina, Sono Falliti? Questo è Mistero di DIO Tuo Nonno.
Vedi Ragazza Mia su Quali Radici Cresceva e si Espandeva il Cattolicesimo e la Repubblica Italiana? Ecco i Frutti di tutte Quelle Trame Hanno Prodotto Povertà, Discretamento Sociale e Violenze Perverse.
Ecco, già queste cose le Avevo Accennate a Gianni Ippoliti nei Gossip, Ma Ritengo Giusto che a tua Tutela, sia Io a Garantirti Serenità, se Hai Avuto Problemi nel Passato? ecco che non Derivavano da Mia Azioni a Vendetta, io ero all'Oscuro di Tutto Fino a Tre Anni fa, Piano Piano mi si è Diradata la Nebbia ed ho Potuto Iniziare a Guardare in Te un Quadro Diverso che non da Quella Peste di Bambina che Vidi nello Studio di una Pediatra ma solo Occasionalmente.
Allora, Buona Interpretazione dei Segni Zodiacali, Ciao: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento