venerdì 5 giugno 2020
Caro gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia
Ritornando ai Palloncini nella Metodologia per Gonfiarli, Ecco che sto Lavorando ai Progetti e Studio per Ristrutturare Casa Mia in Economia e tra le Altre Cose, un Minimo di Cappotto Termico al Contro soffitto, la Costruzione è Antica ed i Tetti sono con Concezioni diverse in Quanto risparmio Energetico.
un Buon Contro Soffitto di Pochi Millimetri diciamo Intorno al Centimetro, in cui Andrò a Realizzare, Sempre Immagini ma di Costellazioni, Via Lattea o cose simili al Planetario.
Ecco Chiacchierando con le Ragazze della Famiglia Giù al Nord, ecco che subito mi hanno Messo sulla Via Giusta tramite diversi spot Pubblicitari e se pur non Esplicitamente, ecco che erano Risposte alle Mie Ricerche.
Questi sono Prodotti in Materiale Plastico che si Usano per Proteggere gli Imballaggi da Spedizione Pacchi, Ecco Gianni, Osservando queste Pubblicità ho ricordato Pitti Uomo in Cui diversi anni Fa, Proponevano un Brevetto per Abbigliamento Maschile, una Giacca con cui Facendo Gonfiare una Membrana Interna, la Giacca Poteva essere Indossata in Diverse Condizioni Climatiche di Temperature, Ovvero da Gonfia Con Temperature Basse e ne Proteggeva dal Freddo chi la Indossava.
mentre Sgonfia con Temperature Climatiche Calde.
Ecco Gianni io adesso non ricordo che Forbice ha di Protezione in Base alle Temperature Esterne oppure Interne di un Contro Soffitto? ma Potrei Pure fare una Prova Usando un Fon da Capelli.
per poter Verificare l'Escursione Termica tra esterno ed Interno al Contro Soffitto? ecco tutto Questo Resta resistente al Tempo perché non è Deteriorabile e Poi se Valida come soluzione trovando Colle Adatte? ecco che è Economica Facile da Maneggiare e Pure Molto Sottile, Ciao Gianni ai Prossimi Gossip: Zerodieci: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento