giovedì 28 maggio 2020
Caro Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia
Ti passo un Gossip Mimetizzato dalla Sardegna.
Mesi fa sulle proteste dei produttori di latte, ne nacque una ricerca Scientifica su l'Uso del latte in Eccedenza per prodotti di igiene Detergenti e il risultato riuscì Positivo.
Ecco Adesso una mia Figlia che mi fa tanto ridere, ne ha la Gestione dei Brevetti lavorando nel nostro Impero di Famiglia.
Ecco con questa mia Figlia, abbiamo dei Tramonti in comune e ci siamo accorti di aver avuto coincidenti luoghi visitati in Sardegna.
Ecco adesso che Rimanga tra noi Tre, pare che in Sardegna chiedano l'applicazione di un Certificato che garantisca la Sana e Robusta Costituzione del Turista.
Quindi pare da informazioni di Draghispia, che vorrebbero evitare gli ingressi ai Briatore ritenendoli Malati per Concezione Industriale Malsana e ne richiedono una certificazione considerandoli turisti Indesiderati? Ripeto sono Voci di Corridoio Rubate da Draghispia.
Ecco in pratica desidererebbero che appunto io e mia Figlia ne certificassimo inserimento nei nostri Progetti Economici che ne Stanno derivando dalle Offerte di Vendite derivate dai nostri acquisti di Container Giacenti nei piazzali dei porti Sardi, di cui noi di ITALY.A oggi ne detiene la Distribuzione dei prodotti interni ai Container? Ecco Gianni, questa certificazione di Sana e Robusta Costituzione (Intesa come Nazionalità in ITALY.A) non sono io a poterla Rilasciare, essendo noi una Famiglia, ne fanno Fede i Documenti Relativi agli uffici di notorietà Civile dei Singoli Briatore ed essendo Dati Sensibili, non possono essere diffusi.
Ecco Gianni chiedono dalla Sardegna la volontà di sostituire il Turista Malsano Briatore, con Turisti Sani della Famiglia di ITALY.A.
Questo è il Gossip di Questa Settimana, ruota tutto attorno a mia Figlia e ad i suoi Interessi Economici in Sardegna.
Beh cos'Altro Aggiungere se non un Tu voglio Bene Figlia mia: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento