domenica 3 novembre 2019

No Oggi Voglio Restare Sola con Pippo

Cara Sara, ci simo Conosciuti da Poco quindi non conosciamo le Nostre Abitudini Quotidiane e Questa Mattina mia Madre Pare ti abbia Espresso il Desiderio di Restare sola con Me e Quindi di Non Venire a Trovarla Sentendovi al Telefono.

Poco Prima, Sempre Mia Madre aveva Disdetto un Appuntamento con Mia Sorella Natalia che Avrebbe Dovuta Rinfrescare e Lavare i Capelli.

Beh, il Motivo Potrebbe Apparire da Deficienti ma mia Madre, è Terrorizzata dal Tuoni e Fulmini e Tutte le Previsioni Meteo davano Possibilità di Forti Temporali nella Nostra Zona.

Ecco per Farti Comprendere, Quando ci sono Tuoni e Fulmini, Mia Madre Immagina di Restare Sotto i Bombardamenti di Genova nella Seconda Guerra Mondiale ed ha Paura Tanto che Chiudiamo Tutto Isolandoci dal Resto del Mondo e Poi Priva di Antenne i Televisori Privandoli di Accensione, Quindi Queste Mura Diventano un Rifugio da Bombardamenti e Essendo Vecchia, si è Accentuato negli Anni.

Ecco Poi Pare che non abbia Fatto Nulla di tutto Questo Previsto dal Meteo, ma Lei Seguendo le Previsioni ha Voluto Restare in Solitudine con Me sapendo che io la Assecondo in Tutto.

Beh, Pare che vi Incontriate Domani? e Avevo giusto Appunto un Favore da Chiederti, è una Cosa che Mia Madre non ha Più l'Abilità di Fare ed io Sto Facendomi Crescere i Capelli, Perché poi li Metteremo all'Asta con Aurora, Quindi con la Mia Macchinetta da Barba, me lo Puliresti il Collo da Capelli superflui? ci Metteremo Dieci Minuti mentre Ridiamo e Scherziamo Insieme ma mi Eviteresti di Andare di Chiamare Alessia solo per una Sciocchezza che lei non si Farebbe Pagare.

Ecco Sara, Domani Giocheremo a Deriderci Mentre ci faremo Depilazione e Pare che per Domani non siano Previsti Temporali, quindi Mia Madre mi Insulterà perché me ne Approfitto di Te come Amica.

Beh, a Domani: Zerodieci: !: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento