Questo è difficile Poterlo Raccontare per SMS, ma Ieri Mentre Vi seguivo, Era in Casa a Trovare Mia Madre una Ragazza da Poco conosciuta: Sara.
Questa Sara, Oltre ad Essere molto più giovane di Me, è Anche una Gran Bella donna e Proprio Ieri vi ho Parlato che questa Mia Fase è Di Ricerca del Mio Vecchio Spirito nel Potermi Muovere e Gestire, Quindi Frequentando Poche Persone sopratutto di Sesso Femminile, la Naturalezza dei Gesti e Delle Emozioni mi Resta Facile gestirla solo con Vecchie Conoscenze Come Alessia che conosco da una Ventina d'Anni Oppure le Ragazze di Largo del Teatro, avendo Poche Occasioni di Frequentare Locali e Quindi fare Nuove Amicizie.
Ecco ad un Certo Punto le ho chiesto se Apprezzasse un Caffè e lo ha Accettato mentre Invece mia Madre ne Prende solo uno al Suo Risveglio, lo ha Rifiutato.
Beh, Quindi ho Preparato il Caffè da Prendere a Tavola in Cucina e seduti a chiacchierare Diversamente dal Nostro solito in cui ci Troviamo Spesso in Piedi per Brevi Scambi di Battute, la Conversazione nella Mia Emotività mi ha Fatto un Brutto scherzo, per da Seduti la Psicologia di una Conversazione è diventata Meno Naturale.
Per Spiegarmi Meglio Avete Presente i Liceali al Loro Primo Appuntamento con una Ragazza? Ecco di Sicuro sarò diventato Rosso in Viso? Perché Faticavo a Reggere una Conversazione con una Psicologia più Intima pure nello Stato, Seduti a Tavola a Prendere una Caffè con una Bella e Giovane Donna come se Fossi a Via Veneto al Caffè.
Guardate che Questo Mio Periodo di Tempo Passato in Difesa mi Provoca Svarioni di Psicologia e di Emozioni Intime da dover Ritrovare dal Mio Passato.
Ecco per SMS era difficile potervelo Comunicare ma Sara Mentre Chiacchieravamo seduti al Tavolo a Sorseggiare un Caffè, mi Faceva Rimbalzare nella Mente: "Quando uno Sguardo provocava Turbamenti", caspita devo aver Perso un Sacco di Cose restando in Guerra a Difendere un Fortino Roccaforte Cristiano da Povero Cavaliere Templare.
Beh, ci si Sente più Tardi: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento